+ Rispondi
Pagina 2/3 prima 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 23
    filippogregori
    Ospite

Predefinito MORGAN IO SONO CON TE! (morgan chi?)

Quote Originariamente inviata da maggioodoroso Visualizza il messaggio
    Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salira' sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano 'La sera'. Ma intanto in un'intervista esclusiva a 'Max' - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.

CHE ESEMPIO CHE FIGO CHE BONO CHE GODURIA QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO TANTO è PER LA DEPRESSIONE E PER ASSOPIRE IL MIO ISTINTO SUICIDA.........MA VA LA....FALSI
    CACCIATE POVIA E RIDATEMI MORGAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boxing_Mod

Predefinito

Boh...io a morgan metterei volentieri una bella zappa in mano e lo piazzerei a torso nudo in un campo con il sole d'agosto, se non sapessi che creperebbe dopo cinque minuti.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Boh...io a morgan metterei volentieri una bella zappa in mano e lo piazzerei a torso nudo in un campo con il sole d'agosto, se non sapessi che creperebbe dopo cinque minuti.
    E allora a quei parassiti che infestano il Parlamento cosa faresti?
    Almeno Morgan un briciolo di talento ce l'ha.

Boxing_Mod

Predefinito

A quei parassiti che infestano il Parlamento gliela spezzerei in testa, la zappa, visto come hanno ridotto i figli del loro paese, e cioè noi: ammazzandoci giorno dopo giorno, prendendoci per il culo, spremendoci fino all'ultimo, facendoci lavorare gratis e senza il minimo di speranza nel futuro.

Fosse per me il parlamento lo butterei giù: il parlamento e tutti i figli di ***** che ci sono dentro.

Morgan è solamente uno stronzetto di parassita mediatico che posa a bohemien da prima serata, un'artista da bagaglino che ripete clichè non suoi per arricchirsi e fare il figo sfruttando l'onda di successo del maschio-checca isterica.
    Indi per cui a lui niente zappa in testa: solamente in mano per scavare i solchi per i pomodori.

Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Senior

Predefinito

Adesso mi trovi sostanzialmente d'accordo.

Nuovo Membro

Predefinito

si vabbè ma sticazzi di morgan no?
    anzi direi che rispondere al giornalista sia stato un atto, magari sconsiderato ma onesto, e soprattutto cotrario alla retorica della droga. la droga è un mostro che mangerà i vostri bambini, sarete schiavi della droga, di no alla droga eccetera.

cioè se uno dice che si fa una canna o una pippata è automaticamente un soggetto pericoloso, un tipo strano, un debole, un prossimo criminale, mi viene da piangere, povero figlio mio, sono i tuoi amici cattivi e così via.

Ma nessuno parla con onestà di questo tema che, in fondo, è molto meno controverso di quanto sembri.

Se l'informazione fosse più completa e meno di parte (e a mio avviso c'è una sola parte in tale questione, ovvero chi criminalizza: sono loro che si contrappongono a chi invece magari fa un uso consapevole di sostanze e semplicemente vorrebbe non essere criminalizzato), se l'informazione fosse corretta, quindi, il discorso non ci sarebbe proprio.

Se si affronta un problema con la comunicazione piuttosto che con l'informazione, è ovvio che si genera da un lato rigetto e dall'altro fascino.

Senior

Predefinito

Che poi il fatto che la droga abbia applicazioni terapeutiche è verissimo.

Boxing_Mod

Predefinito

Il fatto è che Morgan ha passato per onestà intellettuale ciò che era mera propaganda pubblicitaria, tutto qui.

+ Rispondi
Pagina 2/3 prima 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio