Secondo i cattolici, sì...
Sì, soprattutto perchè io è dall'inizio del topic che sto dimostrando che, invece, tale teoria è dogmatica ed insensata...
Al contrario.
Loro (cattolici e "atei devoti") HANNO la pretesa di essere oggettivi quando dogmaticamente equivalgono uno zigote ad una persona, come se fosse un dato che si può rilevare in natura.
Io, invece, affermo PER DAVVERO una cosa oggettiva, che è la seguente: uno zigote ha bisogno di diritti tanto quanto ne ha bisogno una pianta di rosmarino.
Da qui, deriva la mia laicissima etica personale, che riconosco essere CONVENZIONALE (COME QUALUNQUE ALTRA ETICA!), secondo cui non esiste un solo motivo razionale di ritenere che un embrione debba detenere dei diritti, ovvero di essere considerato Persona o Cittadino.
---
PS: stendiamo un velo pietoso sui tuoi puerili fraintendimenti, sulle tue bestiali cantonate, e sulle offese che indegnamente e recidivamente continui a perpetrare nei miei confronti, senza manco avere la decenza di vergognartene.
Stendiamo un velo pietoso anche sulla questione dell'ateismo, sulla quale per fortuna chiunque può constatare il tuo pieno e definitivo fallimento intellettuale.