+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Exclamation testimonianza schok di una donna stuprata da un extracomunitario magrebino!!!

Stuprata:lottai con unghie e denti. A Mattino Cinque ragazza di Milano - cronaca -Tgcom - pagina 1

Stuprata:lottai con unghie e denti
    A Mattino Cinque ragazza di Milano

"Io ho combattuto con le unghie e con i denti perché l’alternativa era la morte, non solo lo stupro. Ho paura che qualcuno possa tornare a picchiarmi perché le botte che ho preso sono inaudite per questo non sopporto che una persona mi sfiori. Io ho paura". E' la testimonianza di una 24 enne aggredita a Milano il 4 giugno 2009 da un uomo incappucciato. La giovane ha raccontato la sua tragica esperienza a Mattino Cinque.

Anna (nome di fantasia), intervistata da Federica Panicucci, ha raccontato il suo caso che presenta molte similitudini con uno stupro, accaduto sempre a Milano, nel quartiere Affori, il 6 novembre 2009. Questa l'intervista:

"Quando hai sentito sui giornali di quest’altro tentativo di violenza che cosa hai pensato?"
    "Ho provato rabbia, molta rabbia. Sentire di questa storia mi ha dato la forza per scrivere una mail e la voglia di raccontare la mia storia".

"Pensi che si tratti della stessa persona?"
    "Credo che le modalità siano simili,quindi la cosa mi inquieta parecchio".

"Ci racconti cosa è successo esattamente quella sera?"
    "Rientrando a casa dopo mezzanotte, sono entrata nel cortile e mi sono resa conto di un’ombra che stava sotto il lampione. Ho pensato che fosse una mia allucinazione. Avanzando ho visto che l’ombra si è mossa due volte. Ho sperato che fosse un vicino di casa che stesse uscendo e invece mi sono resa conta che questo tizio era incappucciato e che veniva verso di me. Il cappuccio era inquietante perché era un sacchetto di carta, come quello del pane, con due feritoie al posto degli occhi. Ho chiesto più volte a voce alta chi fosse per attirare l’attenzione, e subito dopo mi sono resa conto che impugnava una bottiglia di vetro. Mi ha colpito fortissimo sulla tempia e per fortuna non mi ha stordita. Il dolore è stato talmente forte che ha sviluppato una sorta di reattività istantanea. Ho urlato con tutte le mie forze. Mi ha afferrato al braccio destro e ha tentato di trascinarmi via mentre io provavo a trascinarlo verso casa perché nella follia del momento ero abbastanza lucida da capire che se lo avessi avvicinato al portone prima o poi qualche vicino si sarebbe affiancato, ma nessuno mi ha sentito. Io ho combattuto con le unghie e con i denti perché l’alternativa era la morte, non solo lo stupro. Se avesse voluto solo stuprarmi mi avrebbe buttato in una macchina. Il suo tentativo era quello di trascinarmi via. Io ero pazza e urlavo in modo incontrollabile. Lui rimaneva tranquillo e mi parlava".

"Che tipo di inflessione aveva?"
    "Italiano, ma in quei momenti uno pensa a salvarsi la pelle e non ad altro. La lingua era marocchino. Io urlavo e mi dimenavo e lui era tranquillo. Quando ero ormai stremata e lui continuava a picchiarmi con la bottiglia, dandomi anche calci, io non sentivo il dolore; per fortuna si è ritrovato con la mia borsa in mano ed è scappato anche perché le tapparelle dei vicini si stavano sollevando… Io non mi sono accorta del dolore e della gravità della cosa finché non sono salita a casa e mi sono guardata allo specchio. Ero totalmente deformata, al posto della tempia sinistra avevo una fuoriuscita che sembrava quella della bottiglia. Ho avuto novanta giorni di prognosi, ho ancora una mano fratturata. I traumi psicologici sono tremendi sono molto più pesanti perché non riesco a fare più le piccole cose. Io non riesco a stare sola in una stanza, non esco la sera, non vado più nei posti affollati, mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi, non guido perchè sono soggetta ad attacchi di panico, cosa mai avuta in ventiquattro anni. Io ho paura che qualcuno possa tornare a picchiarmi perché le botte che ho preso sono inaudite per questo non sopporto che una persona mi sfiori. Io ho paura."

Ultimo aggiornamento ore 12:54

Master L'avatar di spaitek

Predefinito

Uè ma ti dai una calmata o no?
    Hai creato 4 topic tutti uguali.
    Basta con questa menata... coi fatti di cronaca non si risolve nulla.

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

Crocetta: siamo tutti concordi nel condannare gli stupri. Tu però stai dicendo un'altra cosa o sbaglio?

Tu non vuoi parlare degli stupri.. non è li che vuoi arrivare. La mia impressione è che tu stia usando gli stupri per arrivare al solito discorso dell'immigrato=mostro. Altrimenti come mai hai messo 4 discussioni aventi come oggetto lo stupro di una ragazza italiana per mano di uno straniero? Non crederai davvero che ci siano solo questi, di stupri?

Per bilanciare il tuo parziale discorso e rendere giustizia anche alle donne straniere stuprate (che sono donne pure loro) aggiungo io per te qualche link. Non sono anche queste storie Shock, come il fatto che se la vittima è straniera e l'aggressore italiano devi aggiungere che non ne parla nessuno?

Romena stuprata dentro al center - cronaca - Repubblica.it

Ex sindaco antiprostitute condannato per stupro - Corriere della Sera

Marocchina stuprata a Milano Arrestato un trentenne italiano - cronaca - Repubblica.it

Allora: se tu vuoi parlare seriamente degli stupri e di come prevenirli sono assolutamente contento di discutere con te, se vuoi fare la solita propaganda anti-straniero hai sbagliato sezione, vai nella sezione Lega dove c'è tanta gente con cui potrai masturbarti mentalmente.
    Ultima modifica di francesc00; 06-12-09 a 14:57
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Credo sia chiaro a tutti che le nostre donne dovrebbero essere stuprate solo da virili maschi di razza italica.

Tag per questa discussione

Permessi di invio