+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    Master L'avatar di Holux

Predefinito

La vicenda che ora vi racconto ha dell’incredibile , eppure é ciò che è successo e sta accadendo a mio zio , il fratello di mia madre ; é un caso tragico ed eclatante che mostra come funziona a rovescio la presunta giustizia in Italia ma non solo…
    Ho saputo solo ieri di una notizia tremenda con mio grande sconcerto , ne sono venuto a conoscenza perché mia madre piangendo me l’ha detto : mio zio è stato condannato a 2 anni e 4 mesi di carcere , l’hanno arrestato mercoledì ma é subito finito in ospedale perché ha avuto un colpo al cuore e sta male per essersi visto crollare il mondo addosso e soprattutto per il fatto di essere innocente!!
    Sono davvero triste ed arrabbiato , la prima cosa che mi è venuta in mente è di parlarne qui sul forum per fare capire a più persone possibile in che schifo di società viviamo ; ormai i reali criminali dello stato , della politica , della finanza e della magistratura restano impuniti mentre persone generose ed oneste che svolgono il proprio lavoro con impegno e dedizione vengono condannate ingiustamente!!
    Adesso vi racconto a grandi linee come sono andate le cose - ovviamente non posso scendere in dettagli precisi , sia perché conosco i fatti solo a grandi linee sia perché mi tocca evitare assolutamente di fare nomi e di citare luoghi od altro per ragioni che ben comprenderete – e vi invito a meditare davvero…
    Mio zio é uno stimato medico cardiologo della città in cui vive con sua moglie ed i suoi due figli miei cugini ; 5 anni fa circa venne accusato da una mitomane o semplicemente da una donna disonesta e neppure bella che aveva fiutato l’affare per spillare soldi e fama di averla palpeggiata durante un controllo (certo , come fa qualunque cardiologo che deve visitare! Mia madre lo sa bene , ma lei non ha mai denunciato nessun medico che fa il proprio lavoro per visitarla!) ; lei che probabilmente aveva già programmato tutto gli gridò in pubblico che l'avrebbe denunciato ed infatti lo denunciò , la vicenda è andata avanti fino a pochi giorni fa quando è giunta la sentenza definitiva di condanna senza appello per "molestie" a 2 anni e 4 mesi.
    In questi 5 anni di durata del processo la salute di mio zio é peggiorata , proprio come conseguenza dell'accusa che l'ha infamato davanti ai suoi stessi colleghi , conoscenti e familiari.
    Naturalmente lui non se lo aspettava minimamente perché l’accusa era talmente ridicola che nessun giudice serio avrebbe potuto condannarlo , ma evidentemente la donna deve avere appoggi importanti nella criminalità , avrà corrotto o ricattato qualcuno , oppure semplicemente si è colta al balzo l’occasione per guadagnarsi gli onori delle cronache da parte del giudice.
    Chissà poi che cavolo avrà fatto l’avvocato difensore , o sarà un incompetente o magari sarà stato comprato anche lui , non è possibile che un cliente possa subire tale sorte con un avvocato decente.
    Avrebbe dovuto indagare meglio sulla donna per scoprire qualcosa sul suo conto , far fare una perizia psichiatrica o sapere che appoggi aveva. Appare quindi probabile che la sentenza fosse già scritta in partenza per i motivi sopra detti.
    Ma perché mai un bravo medico rispettato ed amato dai suoi colleghi nonché da tutte le persone che lo conoscono , marito esemplare felicemente sposato con una bella moglie e due bambini , avrebbe dovuto mettersi a molestare una donna per giunta brutta che nessuno con un minimo di senso estetico si sarebbe filata?! Sarà stata quella ***** ad averci provato con mio zio , tanto si sa che in base ai criteri ideologici della delirante isteria femminista la donna è vittima per definizione.
    A dover essere messi sotto processo dovrebbero essere la donnaccia accusatrice ed il giudice che ha emesso tale scandalosa sentenza. Ma figurarsi chi li andrebbe a toccare…
    La vita di un uomo con la sua famiglia è stata rovinata per colpa di una bugiarda opportunista senza ritegno e di un giudice infame che ha pronunciato una sentenza pazzesca senza alcuna prova.
    In pratica un medico che fa morire pazienti per specularci sopra , che corrompe e fa intrallazzi vari come i noti casi di concorsi pubblici ed esami truccati ha una condanna minore di un medico accusato di palpeggio che in realtà non ha fatto nulla.
    Adesso , a meno di ricevere gli arresti domiciliari per motivi di salute il che é praticamente difficile , mio zio dovrebbe marcire in carcere per 2 anni e 4 mesi come un qualsiasi criminale , sorte che spesso non tocca neppure ad uno stupratore!! Sua salute già un po’ precaria peggiorata per l’inattesa condanna , famiglia disperata ben sapendo che é innocente , reputazione sputtanata , lavoro perduto , ecc.
    State sicuri che nessuno lo inviterà in Tv , né i mass-media né le organizzazioni umanitarie si mobiliteranno per aiutarlo , non si parlerà di tale scandaloso caso giudiziario , perché é solo un medico (italiano e bianco) integerrimo ed una persona sensibile e dal buon cuore come poche altre.
    Invece ad uno zingaro accusato più o meno ingiustamente di stupro , subito invitato da Bruno Vespa su rai1 , gli viene offerto un lavoro e si grida alla criminalizzazione del diverso.
    Se l'accusato/condannato da innocente invece é bianco chi se ne frega.
    Inoltre di certe donne che si inventano accuse neppure si parla.
    Scusatemi se inoltre aggiungo questo particolare forse insignificante che mi sento spinto a comunicarvi , sarà la mia la solita paranoia antisemita? , cioé che i proprietari della clinica in cui lavora mio zio sono 2 ebrei che trattano come carta straccia e senza alcun rispetto i loro più stimati medici (del resto si sa , non tutti possono vantare la loro illustre genealogia etnica e costoro trattano i gentili dall’alto della loro appartenenza al popolo eletto medio-orientale)…Ma non importa , l’ho detto a titolo di cronaca ed ignorate questo mio commento , quello che conta é il resto.
    Mia madre che l'ha saputo da sua sorella solo venerdì é stata male , ieri ha rischiato lo svenimento ed è dovuto venire il medico di famiglia per visitarla ; per non far venire un colpo a mia nonna siamo costretti a non dirle nulla del figlio arrestato , lei si aspettava anche gli auguri di Pasqua non sapendo che si trova in ospedale e non può telefonarle.
    A mia nonna abbiamo dovuto raccontare che é andato negli Usa per un convegno di lavoro ed é rimasto là con la famiglia a trascorrere le feste ; se sapesse della vicenda non camperebbe probabilmente , va gradualmente preparata.
    In pratica da diversi giorni nessuno ha sue notizie , neppure sua moglie.
    Io non posso fare assolutamente nulla per mio zio , non lo vedo e non lo sento da parecchi mesi perché abita lontano , e lo stesso tocca a sua moglie e ai suoi figli ; passerà il giorno di Pasqua da solo nel suo dramma di persona rovinata da una falsa accusa , condannata pur essendo innocente.
    Almeno su questo forum voglio esprimere solidarietà a mio zio , anche se lui non potrà mai leggere quel che ho scritto , con forza e coraggio nell'animo resisti!!!

14 Words! – Luca/Holuxar
    Ultima modifica di Holux; 12-04-09 a 20:00

semi god

Predefinito

Sono realmente toccato da questa storia e sentitamente dispiaciuto.

Non è necessario che la donna in questione sia vittima della criminalità organizzata. I metodi che la criminalità organizzata usa per fare soldi sono ben diversi.
    E' semplicemente una donna avida e opportunista.
    E tuo zio è vittima della cultura giustizialista e femminista imperante.

Io non posso fare assolutamente nulla per mio zio , non lo vedo e non lo sento da parecchi mesi perché abita lontano , e lo stesso tocca a sua moglie e ai suoi figli ; passerà il giorno di Pasqua da solo nel suo dramma di persona rovinata da una falsa accusa , condannata pur essendo innocente.
    Almeno su questo forum voglio esprimere solidarietà a mio zio , anche se lui non potrà mai leggere quel che ho scritto , con forza e coraggio nell'animo resisti!!!
    Quello che puoi fare è chiedermi una mano (il mio indirizzo e-mail dovresti averlo).
    Non posso prometterti nulla, ma conosco qualcuno che possa fare in modo che questa storia finisca sui giornali o in televisione.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

Membro

Ciao holux, il tuo racconto non mi meraviglia piu' di tanto perche' fatti del genere ne sono accaduti tanti e purtroppo ne succederanno ancora, esprimo la mia solidarieta' verso tuo zio sperando che sene accorgano al piu' presto dell'errore giudiziario.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Mi spiace per tuo zio..

Master L'avatar di continentalmk

Predefinito

Mi spiace davvero,purtroppo io so bene come funziona la "giustizia"...Una causa contro di me si è già risolta,con un "pari" che a me sa di sconfitta,davanti all'evidenza dei fatti....mentre invece mio papà è stato accusato e dovrà risarcire (cosa comunque coperta da indulto)..ma non è giusto,perchè anche un insignificante animale avrebbe dato ragione a noi...purtroppo le persone opportuniste e avide sono viste di buon occhio...forse perchè la maggior parte della gente è cosi,e si rispecchia nello stesso comportamento,giustificandolo in qualche modo..

Infine:quando ho testimoniato a favore di mio papà il giudice (donna),mi ha trattato da pezzente.Se solo era fuori da quell'aula,da sola,uno schiaffo no nsarebbe bastato...

Certa gente è meglio che rimanga fallita a vita..

Ti comprendo benissimo Holux

Spero si risolva al meglio la situazione,almeno che migliori la salute dei tuoi parenti

jBonnot
    Ospite

Predefinito

Purtroppo quello che scrivi non è strano. Ora ti scrivo in privato, comunque in pubblico faccio qualche considerazione generale...

Intanto, il giudice è stato bastardo fino in fondo. 2 anni e 4 mesi è pochissimo più di 2 anni, limite entro i quali tuo zio avrebbe potuto beneficiare della condizionale. Con meno di 3 anni poi la gente potrebbe essere sottoposta a pene alternative, piuttosto che essere mandata in galere già sovraffollate, ma i giudici spesso se ne fregano.

Adesso c'è da sperare nei motivi di salute, ma come dici tu penso che ci sia poco da sperare. Però anche se i tempi sono più lunghi c'è sempre l'appello, che difficilmente può confermare una pena così esagerata. In genere si accontentano di farti passare l'inferno per qualche mese, poi vai in appello e te ne torni a casa, al massimo ai domiciliari (che sono comunque una cosa molto pesante se dati con tutte le restrizioni, ma questo dipende dal giudice dell'appello).

Ultima cosa, non sono così convinto che sia colpa dell'avvocato. Se le cose sono come hai raccontato significa che il giudice era incarognito, quindi l'avvocato poteva pure dimostrargli che tuo zio quel giorno era in missione sulla luna, ma non sarebbe cambiato niente.

Non è vero che non puoi fare niente per tuo zio. Puoi andarlo a trovare (se non ti fidi dell'avvocato vai direttamente tu dal giudice di sorveglianza), puoi scrivergli (non importa se non sai cosa scrivere: qualunque minchiata gli farà piacere), mandargli foto e informarti se ha bisogno di qualcosa di particolare.

Un abbraccio e tutta la solidarietà a te a tuo zio e a chi gli sta vicino

Senior

Predefinito

Non posso far altro che eseere solidale con tuo zio
    Io per un accusa infonata dello stesso genere ;di quela fatta a tuo zio ;sono in depressione continua da 5 lunghi anni

Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Se, effettivamente, l'accusa è falsa e la condanna, di conseguenza, è ingiusta, mi dispiace per Holux, nonostante siamo storicamente su posizioni diversissime e, fondamentalmente, non possiamo vederci nemmeno scritti sui muri.

Ma, a prescindere da questo, mi dispiace doppiamente per lo zio perchè, innocente o colpevole, essere "usato" per il lancio della solita propaganda razzistoide e antifemminista è semplicemente disgustoso.

E' vero, la giustizia in italia fa schifo (anche se, da punto di vista delle condanne ingiuste, non siamo messi peggio di tantissimi altri paesi).
    E' anche vero che sono numerosi i casi di medici, o altri professionisti delle più disparate categorie, che approfittano della propria posizione di potere per commettere abusi che vanno dalle "semplici" (e comunque inaccettabili) battute fuori luogo fino alle vere e proprie molestie fisiche.

Inoltre, Holux continua a fare il peggior errore possibile: analizzare ed interpretare gli episodi sulla base di categorie (razza, religione, sesso etc.) invece che nel merito del singolo episodio.
    Torno a dire che, se è vero che l'accusa è falsa, allora quello che è successo è *malissimo*: ciò non toglie, però, che ragionare per categorie e mancare della profondità necessaria ad analizzare le situazioni caso per caso, senza operare divisioni e categorizzazioni ridicole ed improponibili, non fa che peggiorare il clima che è alla base di episodi come questo.

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio