+ Rispondi
Pagina 4/11 primaprima 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 85
    ciccons87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesc00 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo aveva previsto ed è stato pure preso in giro da quei cretini di Studio Aperto.. per non parlare dei "cosiddetti" esperti.. Che pena.

YouTube - Gianpaolo Giuliani aveva previsto il terremoto in Abruzzo DERISO DA STUDIO APERTO
    Molti sostengono che sia basi su conoscenze non corrette, boh vedremo.

Quelli a cui auguro che vengano bruciati sono quei cretini che danno falsi allarmi, si spacciano per enti o altro e contribuiscono ad alimentare il panico, oggi a teramo sembrava che da un momento all'altro dovesse accadere il finimondo..
    Tutti in piazza, gente che dorme in macchina...

Master L'avatar di legaforever

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jBonnot Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere a tutto il resto, a sulmona c'è un carcere di massima sicurezza... e quello che è successo lì i media non ce lo diranno mai, a meno che qualche guardia non si sia graffiata un ditino. Ma provate a pensare cosa significa essere chiusi in 3 in meno di 10 metri quadri (cesso compreso) mentre tutto trema.
    Sinceramente non mi importa un emerito caxxo dei detenuti mafiosi e assassini di un carcere,un'abbraccio forte alle migliaia di persone oneste che in questa tragedia hanno perso ciò che avevano guadagnato mettendoci una vita. E soprattutto a tutti quelli che hanno perso i propri cari.

"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere."
    Umberto Bossi

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legaforever Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi importa un emerito caxxo dei detenuti mafiosi e assassini di un carcere,un'abbraccio forte alle migliaia di persone oneste che in questa tragedia hanno perso ciò che avevano guadagnato mettendoci una vita. E soprattutto a tutti quelli che hanno perso i propri cari.
    Morissero solo i mafiosi, i pedofili e gli assassini seriali...nemmeno a me fregherebbe molto! Il punto,però, è che nelle galere ci sono anche persone innocenti o persone che si sono trovate costrette a commettere certi crimini.

Non voglio aprire inutili polemiche. Cerchiamo però di non generalizzare.

Senior L'avatar di hispa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legaforever Visualizza il messaggio
    Bel pensiero di *****. Potevi proprio risparmiartelo.

Il mio abbraccio va a tutte le persone coinvolte, anche a tutti i ladri, assassini, stupratori, truffatori e pluriomicidi.

Specialmente agli ultimi, ai più emarginati, agli immigrati e a tutte le persone che hanno sofferto siano esse oneste o no.
    "Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione..." Faber

"Scegliamo l’Est per ragioni etiche ed estetiche. All’effimero occidentale preferiamo il duraturo;Alla plastica l’acciaio.Che futuro per un’Europa che non può ammettere che Pankow, Varsavia, Praga sono città europee a tutti gli effetti?Allora live in Pankow, live in Mosca…" G.L.F.

"Sette stelle dell'Orsa
    come sette sorelle.
    I cani non potranno
    fucilare le stelle."

MdL

Master L'avatar di fan00

Predefinito

io ho un amico a l'aquila ma nn lo riesco a contattare sono tanto in pena....

cmq stanno strumentalizzando troppo la vicenda, sta diventando un'ossessione.
    l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.

fate le domanduzze pure a me >>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html

evelibertine
    Ospite

Predefinito

A Roma se ne avverte solo l'eco.
    Rimandi che, per quanto impareggiabili ed insignificanti rispetto di quel che accade in Abruzzo, fanno di per se' davvero tanta paura.
    Per quanto la sede sia in assoluto ridimensionante, vorrei comunque esprimere la mia vicinanza. Fortissimamente sentita.

Membro

Quote Originariamente inviata da hispa Visualizza il messaggio
    Bel pensiero di *****. Potevi proprio risparmiartelo.

Il mio abbraccio va a tutte le persone coinvolte, anche a tutti i ladri, assassini, stupratori, truffatori e pluriomicidi.

Specialmente agli ultimi, ai più emarginati, agli immigrati e a tutte le persone che hanno sofferto siano esse oneste o no.
    Anche a tutti ladri, assassini, stupratori, truffatori, e pluriomicidi.

Senior L'avatar di smn85medi

Predefinito

Speravo di aprire questo 3d e non trovare polemiche. E' abbastanza penoso leggere "non me ne frega un ..zzo dei carcerati" oppure dal lato opposto "io sono più vicino agli emarginati, agli immigrati".
    Sono TUTTI stati coinvolti dalla tragedia, in modo diverso, sicuramente, ma non sta a noi capire o decidere chi soffra di più.
    Esattamente come per la polemica di Giuliani. Nessuno che non sia un sismologo, geologo, geofisico o un tecnico che si occupa di questi aspetti può stabilire la correttezza dell'ipotesi di Giuliani. Il mio pensiero è che qualche fondamento esiste, ma non siamo certo noi "ignoranti" a poter dire che Giuliani aveva ragione e Bertolaso no o viceversa.
    L'immagine che mi crea profonda tristezza e tenerezza è quella degli anziani. Seduti, indifesi, con lo sguardo fisso nel vuoto e con la certezza di aver perso tutto.
    Io ho dato la disponibilità alla pronta partenza con la Croce Rossa Italiana, probabilente si partirà a turni nelle settimane o mesi successivi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio