+ Rispondi
Pagina 3/11 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 85
    Membro Anziano L'avatar di kattoliko

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federica1716 Visualizza il messaggio
    ragazzi voi nonn riuscite ad immaginare il dolore e la sofferenza... ho appen saputo che è morto un ragazzo che conscevo, altri ragazzi dispersi... è una tragedia... non riesco ancora a crederci
    cara federica, per quanto possa servirti in questo momento ti sono vicino nel tuo dolore. Io ho avuto la fortuna di ritrovare tutti i miei amici e compagni d'università a L'Aquila sani e salvi (me compreso...) ma ci sono stati momenti in cui ho avuto veramente paura per coloro che non riuscivo a contattare.

Che il Signore ti stia vicino in questo momento
    Quote Originariamente inviata da Matteo 5,14
    Voi siete la Luce del mondo

jBonnot
    Ospite

Predefinito

FEDE, ti chiami come me. Non so cosa scriverti quindi ti mando un abbraccio.

Auannasganna! L'avatar di marcokar

Predefinito

Io sono dell'Abruzzo, e stanotte alle 3.30 mi sono svegliata per la scossa fortisssima... non vivo all'Aquila, bensì sulla costa abruzzese, eppure il terremoto l'ho sentito fortissimo... ho subito pensato che l'epicentro fosse l'Aquila perchè è da giorni e giorni che l'Aquila è colpita dallo sciame sismico... Conosco centinaia di persone e studenti che vivono all'Aquila e mi hanno portato testimonianza reale di quello che sta succedendo lì... le scuole sono chiuse in tutto l'Abruzzo, le linee interrotte, un macello insomma... in ogni modo tutti mi hanno detto la tsessa cosa, che la scossa sembrava un bombardamento...
    Ciao Fede, ti sto parlando adesso e ti sono vicino anche io.

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Esprimo massima ed incondizionata solidarietà ai terremotati , ai loro parenti e ai loro conoscenti. Dalla lontana e tranquilla Lombardia, regione nella quale vivo e dalla quale scrivo, forse non potrò mai comprendere cosa sta accadendo realmente dalle vostre parti. Quindi prendete le mie parole per quello che sono, con tutti i loro limiti e le loro inevitabili ovvietà. Non mollate! Nutro profonda stima nei confronti della vostra regione e della vostra gente!

ciccons87
    Ospite

Predefinito

ragazzi voi nonn riuscite ad immaginare il dolore e la sofferenza... ho appen saputo che è morto un ragazzo che conscevo, altri ragazzi dispersi... è una tragedia... non riesco ancora a crederci
    Sono nella stessa identica situazione.
    Con la morte nel cuore ho passato il pomeriggio ad attendere notizie benevole ma purtroppo ne è arrivata una assai brutta.

C'è molta paura anche per stanotte, molti ( compreso me ) passeranno la notte in macchina..

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

Qualcuno lo aveva previsto ed è stato pure preso in giro da quei cretini di Studio Aperto.. per non parlare dei "cosiddetti" esperti.. Che pena.

YouTube - Gianpaolo Giuliani aveva previsto il terremoto in Abruzzo DERISO DA STUDIO APERTO
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

liberiarcano
    Ospite

Predefinito

Solidarietà anche da parte mia.

Mi sono reso conto ieri sera di come qualsiasi telegiornale abbia mandato in onda con insistenza lo stesso servizio della catastrofe. Un conto è informare la gente, ma accanirsi sulla disperazione delle vittime per ottenere più audience è disumano.

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesc00 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo aveva previsto ed è stato pure preso in giro da quei cretini di Studio Aperto.. per non parlare dei "cosiddetti" esperti.. Che pena.

YouTube - Gianpaolo Giuliani aveva previsto il terremoto in Abruzzo DERISO DA STUDIO APERTO
    Io resto comunque scettico su questa "previsione" (le virgolette sono d'obbligo, dato che era stato previsto per una settimana prima a Sulmona). Temo, purtroppo, che si sia trattato soltanto di una tristissima coincidenza.

Tag per questa discussione

Permessi di invio