«   Giovani.it - Forum > Attualità ed informazione > Informazione
Chat Gruppi Aiuto Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti
Fai la tua dedica dedico ciò a tutti i ragazzi di milano (21/11 00:04) luigialbera | a irene la + bella (20/11 14:36) fedenem | ORSOLINO, LUCAPINGU, IL PUNICO..... 1 BACIONE....APPENA POTRO' MI RIMETTERO' A STUDIARE... CIAO LETI68 (20/11 10:51) leti68 | professore in filosofia con esperienza offre lezioni di italiano filosofia e storia a studenti di scuole superiori di Roma simone975@freemail.it (19/11 23:45) simonebu | raga scusate se vi disturbo ancora... ma la mia versione è urgentissima se potete tradurmela grz... (19/11 18:35) gigioperz | raga potete tradurmi la mia versione di latino pls... è urgentissimo è per dm grz (19/11 16:37) gigioperz | AMICHE & AMICI Curate il vostro sito su GIOVANI.IT non abbandonatevi totalmente a FACEBOOK & GUARDATE IL MIO ULTIMO blog! CIAO un ABBRACIO koto (19/11 06:43) koto | Ciao a tutti !! sono contente di questo sito e degli annunci a disposizione per noi studenti !! bene continuiamo cosi'.. ciao Raffaella (18/11 13:38) winona | ROBERTO BILLI PRESENTA IL NUOVO ALBUM AL TEATRO DELL'OROLOGIO IL 19 - 20 - 21 NOVEMBRE!!!! (18/11 08:56) romanascavi | ciao giadygiady89 t.v.b. (17/11 19:36) rosascura |

Informazione Discuti di attualità e cronaca italiana ed estera

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-2009, 14.27.33   #11
federica1716
semi god

L'avatar di federica1716

Registrato il: 15-09-2005
Predefinito

le vittime aumentano...
federica1716 is offline   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 17.58.26   #13
jBonnot
Ospite

Predefinito

Senza nulla togliere a tutto il resto, a sulmona c'è un carcere di massima sicurezza... e quello che è successo lì i media non ce lo diranno mai, a meno che qualche guardia non si sia graffiata un ditino. Ma provate a pensare cosa significa essere chiusi in 3 in meno di 10 metri quadri (cesso compreso) mentre tutto trema.
Vecchio 06-04-2009, 18.11.05   #14
ciccons87
Ospite

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da jBonnot Visualizza messaggio
Senza nulla togliere a tutto il resto, a sulmona c'è un carcere di massima sicurezza... e quello che è successo lì i media non ce lo diranno mai, a meno che qualche guardia non si sia graffiata un ditino. Ma provate a pensare cosa significa essere chiusi in 3 in meno di 10 metri quadri (cesso compreso) mentre tutto trema.
Non è una gara a chi soffre di più..
Ci sono più di novanta persone decedute tra le mura delle proprie abitazioni, ci sono palazzi interi distrutti, macerie riservate nelle strade.
Penso che NESSUNO se la passi bene..
Vecchio 06-04-2009, 18.19.02   #15
jBonnot
Ospite

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da ciccons87 Visualizza messaggio
Non è una gara a chi soffre di più..

Credevo che "senza nulla togliere a tutto il resto" avesse un significato nella lingua italiana. Invece non ce l'ha, o qualcuno non lo conosce. Allora precisiamo: si, è come dice ciccons87, non c'è nessuna gara.
Vecchio 06-04-2009, 21.20.03   #16
federica1716
semi god

L'avatar di federica1716

Registrato il: 15-09-2005
Predefinito

ragazzi voi nonn riuscite ad immaginare il dolore e la sofferenza... ho appen saputo che è morto un ragazzo che conscevo, altri ragazzi dispersi... è una tragedia... non riesco ancora a crederci
federica1716 is offline   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 21.33.18   #17
kattoliko
Membro Anziano

L'avatar di kattoliko

Registrato il: 20-08-2006
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da federica1716 Visualizza messaggio
ragazzi voi nonn riuscite ad immaginare il dolore e la sofferenza... ho appen saputo che è morto un ragazzo che conscevo, altri ragazzi dispersi... è una tragedia... non riesco ancora a crederci
cara federica, per quanto possa servirti in questo momento ti sono vicino nel tuo dolore. Io ho avuto la fortuna di ritrovare tutti i miei amici e compagni d'università a L'Aquila sani e salvi (me compreso...) ma ci sono stati momenti in cui ho avuto veramente paura per coloro che non riuscivo a contattare.

Che il Signore ti stia vicino in questo momento

kattoliko is offline   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 21.41.01   #18
jBonnot
Ospite

Predefinito

FEDE, ti chiami come me. Non so cosa scriverti quindi ti mando un abbraccio.
Vecchio 06-04-2009, 21.52.39   #19
marcokar
Auannasganna!

L'avatar di marcokar

Registrato il: 10-02-2006
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da federica1716 Visualizza messaggio
Io sono dell'Abruzzo, e stanotte alle 3.30 mi sono svegliata per la scossa fortisssima... non vivo all'Aquila, bensì sulla costa abruzzese, eppure il terremoto l'ho sentito fortissimo... ho subito pensato che l'epicentro fosse l'Aquila perchè è da giorni e giorni che l'Aquila è colpita dallo sciame sismico... Conosco centinaia di persone e studenti che vivono all'Aquila e mi hanno portato testimonianza reale di quello che sta succedendo lì... le scuole sono chiuse in tutto l'Abruzzo, le linee interrotte, un macello insomma... in ogni modo tutti mi hanno detto la tsessa cosa, che la scossa sembrava un bombardamento...
Ciao Fede, ti sto parlando adesso e ti sono vicino anche io.
marcokar is offline   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 22.01.18   #20
fiewithin01
Master

L'avatar di fiewithin01

Registrato il: 15-06-2008
Predefinito

Esprimo massima ed incondizionata solidarietà ai terremotati , ai loro parenti e ai loro conoscenti. Dalla lontana e tranquilla Lombardia, regione nella quale vivo e dalla quale scrivo, forse non potrò mai comprendere cosa sta accadendo realmente dalle vostre parti. Quindi prendete le mie parole per quello che sono, con tutti i loro limiti e le loro inevitabili ovvietà. Non mollate! Nutro profonda stima nei confronti della vostra regione e della vostra gente!
fiewithin01 is offline   Rispondi citando
© 1998-2007 StudentiMediaGroup SpA