Oggi posso dire di essere un supersite a tutti gli effetti. Pe fortuna illeso insieme alla mia casa, ma in centrocittà si vedono scene da apocalisse: macerie ovunque, piazze ridotte a campi profughi, case e palazzi dei quali rimane solo lo scheletro, ovunque persone che piangono mentre si cerca di estrarre dalle macerie un loro caro.
Uno scenario agghiacciante.
le vittime aumentano...![]()
Senza parole. Ho soltanto un po' di inutile solidarietà con tutti i terremotati.
E dei link spero utili per chi voglia aggiornamenti.
Vigili del fuoco - Emergenza terremoto: al lavoro i vigili del fuoco
Ministero Dell'Interno - Home Page
TERREMOTO: MATTEOLI, A MINISTERO INFRASTRUTTURE TAVOLO PERMANENTE CON PRETEZIONE CIVILE - Adnkronos Cronaca
Terremoto Abruzzo: in tilt autostrade, luce, gas e acqua - Tg24 - SKY.it
Affaritaliani.it - Il terremoto sconvolge l'Abruzzo: 92 morti accertati
terremoto abruzzo » hermansji .:.
Terremoto in Abruzzo. I dati in continuo aggiornamento. E’ emergenza nazionale POLITIKRISIKO
Senza nulla togliere a tutto il resto, a sulmona c'è un carcere di massima sicurezza... e quello che è successo lì i media non ce lo diranno mai, a meno che qualche guardia non si sia graffiata un ditino. Ma provate a pensare cosa significa essere chiusi in 3 in meno di 10 metri quadri (cesso compreso) mentre tutto trema.
ragazzi voi nonn riuscite ad immaginare il dolore e la sofferenza... ho appen saputo che è morto un ragazzo che conscevo, altri ragazzi dispersi... è una tragedia... non riesco ancora a crederci