+ Rispondi
Pagina 5/13 primaprima 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 33 a 40 su 104
    semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hispa Visualizza il messaggio
    Dio mio ragas, ma kebab tutta la vita, lasciatevelo dire da un kebab dipendente. Veloce, economico, sfama ed è buono.

Carne migliore lo mangiata solo al ristorante argentino (non italiano).
    preferisco la piadina o il trancio di pizza...sarà meno chic del Kebab e avrà un nome meno esotico e meno altisonante che non kebab,e magari sarà meno alla moda del mangiare il kebab.....però preferisco la piadina.

io non lo so quello,io vivo in campagna quindi la carne del kebab qua non sa da fare.
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

wellens
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    preferisco la piadina o il trancio di pizza...sarà meno chic del Kebab e avrà un nome meno esotico e meno altisonante che non kebab,e magari sarà meno alla moda del mangiare il kebab.....però preferisco la piadina.

io non lo so quello,io vivo in campagna quindi la carne del kebab qua non sa da fare.
    Un bel panino con la salamella mr.ghost, un bel panino con la salamella...

Senior L'avatar di OldClassicPiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cangaceiro86 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito questi tizi hanno diversi fornitori di carne a disposizione, ma i migliori in fatto di qualità ed affidabilità sono quelli tedeschi. Si tratta di carne di vitello, manzo, tacchino o pollo che per allevamento e trattamento di macellazione non è per nulla differente da quella che si trova al supermercato (e anche in molte macellerie "nostrane").

L'abbinamento di carne cotta in quel modo "particolare", verdure e salse saporite mi ha fatto impazzire da subito, e come me migliaia di altri kebab-dipendenti.
    Ovvio poi che ci sono commercianti "onesti" ed altri che lo sono un po' meno, che ti rifilano carne scaduta (anche se in congelatore la carne può stare decenni, chi ha fatto la naja in Italia lo sa bene...) e ingredienti di qualità non eccelsa. Ce ne sono altri però che, saldamente legati alle tradizioni dei paesi da cui provengono, ci tengono a morte a fare bella figura.
    E poi il bello del kebab è che in qualsiasi luogo costa sempre 3,50€: a Verona un paio d'anni fa ho mangiato il kebab più grosso del mondo, oltre ai soliti carne-insalata-salse-pomodori-zucchine c'erano carote e verze rosse, il pane era enorme e facevo fatica a tenerlo con due mani. Il tizio per prepararlo lo metteva su una specie di piedistallo conico (come quelli delle gelaterie, ma più grande) e come cigliegina sulla torta ha riempito la sommità di patatine, maionese/ketchup e ci ha infilato una forchettina. E' stata l'unica volta in cui ho avanzato un kebab....

(Quello che ho scritto per sfatare il mito "topi morti e carne umana")
    Ah, ecco, il Kebab costa 3,50 €, mi pareva che Gaal avesse detto una delle sue ******cce...

GattoDelCheshire
    Ospite

Predefinito

Il kebab e' favoloso.

Verso mezzanotte poi, e' proprio il suo.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OldClassicPiano Visualizza il messaggio
    Ah, ecco, il Kebab costa 3,50 €, mi pareva che Gaal avesse detto una delle sue ******cce...

Ma no, da me si trovano Kebab a 2 e cinquanta o a tre, come no.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GattoDelCheshire Visualizza il messaggio
    Il kebab e' favoloso.

Verso mezzanotte poi, e' proprio il suo.

Eh, ma anche alle due-tre di notte, dove restano aperti... specialmente dopo uno serata aggressiva, assorbono l'alcol che è un piacere ...

In ogni caso, a Lucca, scordatevelo, fottuti punkabbestia.

GattoDelCheshire
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Eh, ma anche alle due-tre di notte, dove restano aperti... specialmente dopo uno serata aggressiva, assorbono l'alcol che è un piacere ...

In ogni caso, a Lucca, scordatevelo, fottuti punkabbestia.
    Se si fa piu' tardi e' meglio andare a fare colazione o direttamente la carbonara.
    Per me il kebab e' da mezza serata, mezzanotte, appunto.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GattoDelCheshire Visualizza il messaggio
    Se si fa piu' tardi e' meglio andare a fare colazione o direttamente la carbonara.
    Per me il kebab e' da mezza serata, mezzanotte, appunto.

Colazione... sì, ok, ma solo se c'è un fornaio che da' i cornetti appena sfornati: niente bar.

La carbonara o l'aglio e olio van sempre bene, se c'è chi mette la casa/cucina.

Tag per questa discussione

Permessi di invio