Su Stormfront io cito spesso le discussioni di giovani.it e quindi mi pare normale indicare qui pure le discussioni di Stormfront, dato che là io faccio pubblicità a questo forum...
Altro che spam e cavolate varie - che fanno piuttosto i dementi che mi criticano e non certo io - i gestori di giovani.it dovrebbero ringraziarmi per questo...
Per rispondere...
Parlare di "violenza antirazzista" NON è un ossimoro, perché gli “antirazzisti” (i rinnegati anti-bianchi) spesso giustificano la violenza contro i “razzisti” (cioè contro i bianchi identitari che non credono ai loro falsi dogmi egualitari) e abbiamo continua riprove di ciò proprio su giovani.it con tutti gli insulti e tutte le minacce che io ricevo ad esempio…
Gli “antirazzisti” sono dei massificatori e livellatori nemici di ogni diversità: odiano quei bianchi che vogliono difendere la propria identità e li chiamano “odiatori”, mentre invece sono loro i primi ad essere tali!!
Gli assassini materiali di Daniel Wretström, di James Waite, di Terre’Blanche e di molti altri Nazionalisti Bianchi hanno di fatto tratto alimento morale e trovato il pieno sostegno da parte dei custodi e dei diffusori dell’intera ideologia dominante della società occidentale mondialista: i veri mandanti del loro omicidio sono i controllori dei media, i giornalisti, i politicanti, i traditori bianchi cattocomunisti e tutti quelli che da decenni conducono una propaganda di odio verso quei bianchi che amano la propria razza.
L’ideologia dell’antirazzismo militante - fatta propria dai governi occidentali odierni e dall’intero sistema mondialista, al punto che ci sono leggi liberticide che puniscono l’idea stessa del razzismo differenzialista - di fatto giustifica la persecuzione giudiziaria se non addirittura l’omicidio degli “istigatori all’odio razziale” (tali vengono definiti tutti i bianchi, solo loro ovviamente, che amano la propria razza): li disumanizza con la sua propaganda menzognera considerandoli “estremisti”, “pazzi”, “fanatici” solo perché non vogliono vedere la propria gente ridursi ad un’accozzaglia anonima di bastardi senza identità.
Basta che un bianco venga bollato come “razzista” e subito si scatena una campagna criminalizzatrice contro di lui, il “diverso” che osa contraddire i dogmi del sistema massificante vigente.
L’ideologia dell’antirazzismo militante – dietro la sua maschera egualitaria e pacifica, diffusa dai mass media – in realtà rivela quindi un profondo odio verso la razza bianca e quei bianchi fieri delle proprie origini.
Il c.d. antirazzismo è in realtà razzismo contro i bianchi.
Ci si può quindi stupire se poi accadono tragici fatti di cronaca come quelli ricordati?! Certo che no, solo la logica e coerente conseguenza di questo clima di odio montato contro i Nazionalisti Bianchi!!
I veri “diversi” in Europa, negli Usa ed in Sudafrica – perseguitati al oltranza per le loro stesse idee – sono oggi proprio i bianchi “razzisti”, certo non gli immigrati non-bianchi, i negri, gli ebrei, gli omosessuali, ecc.
Chi non vede e non si accorge di questo soffre di cecità ideologica, né più né meno.
Ricordiamo anche i parecchi prigionieri politici come Pedro Varela, Henrik Holappa, Edgar Steele, Matthew Hale, ecc.
http://www.ipharra.org/article-pedro...-63199933.html
INQUISIZIONE OLOCAUSTICA:CARCERE PER CHI PUBBLICA LIBRI REVISIONISTI, PEDRO VARELA : Olo-truffa
http://olo-truffa.myblog.it/pedro-varela/
http://www.stormfront.org/forum/t763922/
ENGLISH Ebonic Xmas; Holappa stands tall in Helsinki; Varela into prison in Spain
Pedro Varela Imprisoned in Spain for 15 months in Prison for Selling Politically Incorrect Books! Where are the so-called defenders of human rights?”
Pedro Varela Imprisoned in Spain for 15 months in Prison for Selling Politically Incorrect Books! Where are the so-called defenders of human rights?” | The Official Website of Representative David Duke, PhD
http://www.davidduke.com/images/dukevarela2.jpg
Update on the Edgar Steele Case November 2010 | The Official Website of Representative David Duke, PhD
Update on the Edgar Steele Case | The Official Website of Representative David Duke, PhD
Letter from Edgar Steele in Prison | The Official Website of Representative David Duke, PhD
White Civil Rights ? Are the Feds Framing Up Edgar Steel?
Edgar Steele Needs Your Help « National Vanguard
Razzismo AntiBianco!
..:: VERONAVIP.COM ::.. - Razzismo AntiBianco!
14 Words! - Holuxar
Ultima modifica di Holux; 18-12-10 a 19:01
ADDIO GIUSEPPE, mio caro fratello di sangue e spirito, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
Sit tibi terra levis, ti sia lieve la terra, aspettami nel Cielo, R.I.P.!
Voi ricordatevi di noi:
http://img19.imageshack.us/img19/6708/img3924k.jpg
NOI 2 insieme, uniti OLTRE LA MORTE ed il tragico DESTINO SIA IN TERRA CHE IN CIELO, per SEMPRE VEDREMO LA LUCE E RICORDEREMO: «Il nostro Onore si chiama Fedeltà, Fedeltà è più forte del fuoco» - INVICTIS VICTI VICTURI - SURSUM CORDA!
E chi ti dice che tutti i razzisti seminino violenza? Pregiudizio?
Mah, io non ci giurerei.PS: "violenza antirazzista" è un ossimoro.
PS: vedo che sono stati rimossi i post che incriminavano un certo forum. Meno male che io conservo i quote:
Ultima modifica di giubizza; 07-11-11 a 10:22
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Orginalmente inviato da piccolocorvo
27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.
Orginalmente inviato da myriam984
Ciao Giubizza,
ascolta un consiglio fatti curare
# giubizza 79.29.255.***
# imn0ne 79.29.255.***
# irripetibile 79.29.255.***
# piccolocorvo 79.29.255.***
Vorrei precisare che la realtà è proprio il contrario di quello che dici, ovvero ormai in Europa e negli Usa, soprattutto in Paesi come la Svezia rincoglioniti dalla propaganda multirazziale, sono gli autoctoni bianchi ad essere aggrediti solo perché tali, ed è contro di loro che viene promosso l’odio attraverso canzoni, siti internet, mass media e quant’altro, gratuitamente, esplicitamente e senza conseguenze legali.
Come si fa a valorizzare qualcosa se ne permetti l’estinzione attraverso, in questo caso, l’invasione allogena? Non si tratta di denigrare il diverso, ma di volerlo mantenere, separandoci.
Le vostre discussioni invece dove sapete solo tirar fuori la scusante del “razzismo” e dell’”odio razziale” confondendolo con l’orgoglio e l’identitarismo sono serie, come no!
Come no, gli immigrati, specialmente musulmani vengono qui per convertirsi al cristianesimo e convivere in pace con gli infedeli occidentali! I video che ho postato sulla Svezia infatti dimostra la loro voglia di ambire a ciò, certo! Come se poi la razza, come ha già detto Holux, non facesse anche la cultura, ti ricordo che il “multiculturalismo” su cui sarebbe basata la nostra storica ricchezza di cui parli, proveniva da popoli della stessa razza, che non hanno nulla a che vedere con i selvaggi con cui abbiamo a che fare adesso. Semmai sarebbe una falsità far finta che il multirazzialismo funzioni alla grande quando la realtà dice il contrario ovunque: ghetti, bande criminali che aggrediscono membri di altra razza, conflitti interni, voglia di prevalere sugli autoctoni e tanto altro è ciò che si può osservare negli usa, in America Latina, in Sud Africa e tutti gli altri paradisi multirazziali che preferite sminuire con il termine “multiculturali”.
- A giudicare dalla tua grammatica dovresti essere l’ultima persona a parlare di “ignoranza”
- Sei l’ultima persona a poter parlare di vergogna quando hai espresso chiaramente il tuo godimento per la morte del quattordicenne (tuttavia non ti arrampichi sugli specchi come fanno altri, e questo in un certo senso è meglio)
Ad auspicare lo scontro invece ci pensate alla grande voi antirazzisti forzando a convivere razze e culture che non hanno nulla in comune e i risultati si vedono. Inoltre la scusa delle questioni storiche (tipo “il cattivo uomo bianco colonizzatore”) oppure ambientali non regge, ti ricordo che il Nord Africa una volta era bianco e fioriva, adesso non più in seguito al meticciato e lo stesso è successo in tante altre zone non proprio favorevoli come ambiente, inoltre i bianchi anche in Africa hanno portato un grande sviluppo di cui i primi ad usufruirne sono stati i neri (vedi Sud Africa, Zimbabwe, Mozambico ecc…), ma una volta lasciato tutto nelle loro mani la situazione è precipitata, lo stesso si può riscontrare negli “ambienti favorevoli” in cui li abbiamo portati, vedi gli Usa, Detroit soprattutto! Quindi la cultura e il livello di sviluppo va a braccetto con la razza di appartenenza, ed a maggior ragione vanno preservate.
Vedi sopra
Che guarda caso mira a farci riprodurre con i nostri simili, lo si vede con gli animali e anche con l’uomo, ci sarà un motivo no? perché la natura ci ha voluto separati! Tuttavia con questo andazzo diventeremo comunque minoranza per via della natalità e dei morti che susseguirebbero per i crimini degli immigrati del terzo mondo (a cui per via del qi e il diverso testosterone sono biologicamente più portati), saremo discriminati nei nostri stessi Paesi, tutto quello che abbiamo creato andrà in frantumi, i vostri figli ne pagheranno le conseguenze e nonostante tutto a voi non frega nulla. Complimenti.
Come ho già scritto i conflitti li crea chi vuole far convivere forzatamente razze e culture che non hanno nulla in comune, tra l’altro bisogna precisare che gli unici ad aiutare gli altri sono gli autoctoni europei, non mi pare che stiamo ricevendo la giusta ricompensa da parte degli immigrati.
Io invece penso sia da questa tua terribile ignoranza e questo tuo perfetto lavaggio del cervello mediatico che spari simili cavolate dal momento che la teoria “out of Africa” è stata sfatata da molti studi.
http://www.focus.it/Allegati/2011/3/...igli_40372.pdf