+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 32
    Chiamami Jena... L'avatar di JenaPlissken

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wellens Visualizza il messaggio
    negativa), i social network sono frequentati da un pubblico più per così dire sgamato di fronte ai rischi che si corrono in Internet...
    E su cosa basi questa affermazione? I social network sono aperti al pubblico più generalista possibile e non richiedono alcuna nozione di informatica per essere utilizzati,tanto che persino amici e amiche totalmente impediti con pc,internet e affini ne fanno uso.
    Non mi sembra poi che i social network rappresentino l'avanguardia culturale del popolo di internet,anzi mi sembra proprio l'opposto: se escludiamo i gruppi che si iscrivono per diffondere la loro musica non viene creato alcun contenuto nuovo.Anche i gruppi di discussione sono di un livello molto molto inferiore a qualsiasi forum.
    Sono poi infestati dai truzzi,fatti un giro andando su profili a caso...

Quote Originariamente inviata da nexsus81 Visualizza il messaggio
    Fra un po' lo chiuderanno..come tutte le chat,forum,blog,live space etc...
    In siti del genere si e' troppo liberi di parlare..
    Al contrario,terranno tutto aperto per monitorare e controllare meglio le persone.
    -Forever Jena...

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Si terranno aperti solo quei 4 siti di una finta liberta'..!
    Il resto sara' tutto blindato.
    La campagna anti-liberta' d'espressione e' gia' cominciata,la tattica e' sempre quella,usano i mass lobont media per far oscillare il pensiero delle pecore dove vogliono loro..
    Incredibilmente,per tre giorni,nei tg succedeva qualcosa per colpa di face o altri siti..
    Vero che ci controllona,ma anche vero che anche su face la gente puo' comunicare liberamente,ed in questo momento sono in tanti a scrivere cose "scomode"..
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

guaidoilguaio
    Ospite

Predefinito

La campagna anti-liberta' d'espressione e' gia' cominciata,la tattica e' sempre quella,usano i mass lobont media per far oscillare il pensiero delle pecore dove vogliono loro..
    Incredibilmente,per tre giorni,nei tg succedeva qualcosa per colpa di face o altri siti..
    Vero che ci controllona,ma anche vero che anche su face la gente puo' comunicare liberamente,ed in questo momento sono in tanti a scrivere cose "scomode"..
    Meglio che siano chiusi piuttosto che leggere certe cazzate che bacano la mente dei bambini poveri e indifesi e poi crescono ancora più stupidi.

wellens
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JenaPlissken Visualizza il messaggio
    E su cosa basi questa affermazione? I social network sono aperti al pubblico più generalista possibile e non richiedono alcuna nozione di informatica per essere utilizzati,tanto che persino amici e amiche totalmente impediti con pc,internet e affini ne fanno uso.
    Non mi sembra poi che i social network rappresentino l'avanguardia culturale del popolo di internet,anzi mi sembra proprio l'opposto: se escludiamo i gruppi che si iscrivono per diffondere la loro musica non viene creato alcun contenuto nuovo.Anche i gruppi di discussione sono di un livello molto molto inferiore a qualsiasi forum.
    Sono poi infestati dai truzzi,fatti un giro andando su profili a caso...
    Dal mio ottimismo, l'ho scritto nella prima riga...

Comunque anche su Facebook c'è ampio riscontro nella teoria di Holux, vista la chiusura di numerosi gruppi di un certo tipo...

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

Oddio come si puo' credere a intenrnet e alle persone normali come me!mi hanno insegnato a guardare i telegiornali come il santo graal...questo e' pensiero do guadgu nn mi ricordo il nome..
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Oddio come si puo' credere a intenrnet e alle persone normali come me!mi hanno insegnato a guardare i telegiornali come il santo graal...questo e' pensiero do guadgu nn mi ricordo il nome..
    Guaidoilguaio è uno dei miei troll preferiti, perché ogni tanto riesce a farmi ridere.

Chiamami Jena... L'avatar di JenaPlissken

Predefinito

Mi trovo quasi del tutto d'accordo,voglio solo sottolineare come la comunicazione dei social network sia per alcuni versi simile a quella televisiva,in particolare per quanto riguarda la standardizzazione delle forme comunicative e una certa gerarchizzazione di fondo presente.

Quote Originariamente inviata da guaidoilguaio Visualizza il messaggio
    Meglio che siano chiusi piuttosto che leggere certe cazzate che bacano la mente dei bambini poveri e indifesi e poi crescono ancora più stupidi.
    Giusto! Bruciamo gli studi mediaset.

Quote Originariamente inviata da wellens Visualizza il messaggio
    Dal mio ottimismo, l'ho scritto nella prima riga...
    L'ottimismo sarà anche il sale della vita,ma ci azzecca poche volte.
    Pensare male sarà anche peccato,ma spesso ci si prende (cit)
    -Forever Jena...

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

A me piace Facebook, ho riunito amicizie di varia origine.
    Se qualcuno vuole "spiarmi" faccia pure, non ho niente da nascondere. Quando mi annoio stacco e faccio altro.
    Insomma credo che quelli esposti siano in massima parte dei falsi problemi.

Chi vuole "spiarmi" mi "pii" pure, ammesso che io sia "interessante". Se poi vogliono usare i dati per inviarmi pubblicità, beh, melgio, così sarò informato su eventuali prodotti e servizi che potrebbero servirmi...
    Ultima modifica di giubizza; 12-06-09 a 20:15
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio