Allora cominciamo col dire che quelli che hanno scritto in questo topic sono parecchio ignoranti sia a livello di informazione..che a livello personale! Per chi non lo sapesse la madre di Obama era bianca mentre il padre era di colore..probabilmente e' stato questo il motivo che ha scaturito la battuta di Berlusconi..ma molti ovviamente hanno preferito buttarla sul razzismo inesistente invece di prenderla come uno scherzo! Ovviamente dire che Obama e' abbronzato e' una cosa terribile!! La cosa su cui mi vorrei soffermare maggiormente e' di come la situazione sia cambiata drasticamente con la vittoria di Obama cosa che non sarebbe successo se avesse vinto Mc Cain! Fino ad una settimana fa l'America era l'esempio del razzismo dell'intelloranza della xenofobia della dittatura e via dicendo..cosa che sembra sia sparita magicamente dopo la vittoria di Obama..forse perche' e' nero o forse perche' e' di sinistra..insomma adesso tutti a preoccuparsi della cara America e a festeggiare da parte della sinistra la vittoria di Obama presidente degli Stati Uniti? Mentre se avesse vinto McCain non sarebbe cambiato niente..gli Americani sarebbero stati i guerra fondai..razzisti di sempre!!
Automaticamente adesso spariranno tutte le guerre sia quelle passate che quelli attuali..e spariranno magicamente anche tutte le manifestazioni contro la guerra in Iraq e Afghanistan questo fino a quando non ci sara' un altro presidente di destra..questo per capire il perche' e da dove partono tutte le manifestazione dei giovani!
Sherlock Blog Archive Tutti felici per Obama..ma…
Italia: La Sinistra oggi in piazza a festeggiare Obama-Presidente. E’ il caso?
Ma nessuno dice che il caro Obama ha speso 6 milioni di dollari per girare uno spot pubblicitario..mentre c'e' gente che in America fa ancora la fame?? Io sostengo che sia stato meglio che abbia vinto Obama..dato McCain e' uno psicopatico..uno che parla di abbattare e fare raso al suolo le foreste..ma "voi" sapete solo pensare alle stronzate che dice Berlusconi..e piu' di li non andate! Be mi sembrate davvero molto limitati!!
Megaspot da 6 milioni: Obama vola nei sondaggi - Articolo - ilGiornale.it del 30-10-2008
Liquida - Mega spot di Barack Obama da 6 milioni di dollari
Tu invece chi hai votato..no giusto per illuminarci e sapere quale partito vincente al di sopra di Berlusconi hai votato?lacenere;1545704]Si, sono d'accordo con te, ma ho preferito essere pragmatica che spiegare per esteso queste congetture ovvie.
Comunque: siccome IO non l'ho votato, IO, e come me tanti altri NON ci sentiamo rappresentati da lui. Solo che la maggioranza vince alle elezioni e , ahimè, ha vinto la maggioranza di idioti che si beve le bugie che questo nano criminale gli propina, votandolo.
Be su questo hai ragione..siamo davvero un popolo di ..... vedere come un "persona" etichetta gli Italiani come "incapaci di ragionare col proprio cervello e che si fanno manipolare dai massmedia come capre" solo perche' hanno votato Berlusconi..siamo davvero un popolo di .....pero' tu appartieni ad una delle prime categorie! Vedendo poi la tua squallida battuta sui comunisti mangiabambini e pedofili..mi porta a tratte la conclusione che tu sia di sinistra e/o comunista..di conseguenza l'ultima persona che dovrebbe aprire la bocca sulla manipolazione delle menti e delle notizie! Dato che la sinistra(ammesso che tu lo sia..questo te lo voglio concedere) sono 70 anni che manipola le informazioni scomode e i libri che tu leggi per studiare..e mi parlo di lavaggio di cervello della destra??Il che, lascia intuire cosa penso non solo di lui, ma anche degli italiani: che sono un popolo di *****,
[/QUOTE]lacenere;1545716]dannati comunisti mangiabambini pedofili!
![]()
Be questa come dicevo sopra e' una delle piu' squallide battute che i comunisti manipolati e ignoranti a livello culturare fanno su cose realmente accadute per fare dell'ironia e dimostrare che nei paesi comunisti non ci fossero casi di cannibalismo!! Ignorante e pure criminale!!
Nella Russia di Stalin i cannibali<br> esistevano davvero | l'Occidentale
Le confessioni di un' ex Guardia rossa: ho visto la mia gente mangiare i bambini
Quando i comunisti mangiavano (per davvero) i bambini, di Massimo Introvigne
WHSmith.co.uk | Big Image
P.S. Svegliati che e' ora!!