Originariamente inviata da
Holux
Questo su cui vi informo sembra uno scenario inverosimile ed estremamente crudo degno solo di un film dell'orrore di serie b o di un vomitevole splatter , ma purtroppo non é così , é un fatto davvero accaduto...
Ecco la reale storia della tragica , agghiacciante ed orrenda morte di una bella ragazza bianca texana euro-americana di 21 anni : il suo nome era Jane Shearer…Una ragazza bianca coi capelli biondi e gli occhi azzurri , mutilata e mangiata dal suo fidanzato mulatto/negroide in Texas.
Brutalmente uccisa , torturata , parzialmente cucinata e divorata dall'afro-americano Christopher Lee McCuin di 25 anni , secondo abitudini cannibaliche tipiche solo del quarto mondo abitato da popolazioni razzialmente selvagge.
Costui era un suo sedicente amico/fidanzato. Figurarsi se fosse stato suo nemico a che trattamento l'avrebbe sottoposta!!
Questi sono eventi su cui bisogna fare informazione corretta e veritiera dicendo le cose come stanno fino in fondo!!
Ho saputo dell'accaduto subito agli inizi di gennaio poiché la notizia era uscita sui giornali e su internet , già ero rimasto sconvolto , ma i particolari più completi li ho scoperti informandomi meglio in seguito circa una settimana fa , grazie in particolare al grande David Duke che ha scritto come al solito un ottimo articolo sul suo sito (leggetelo tutto dall'inizio fino in fondo , dopo c'è il link).
Informatevi e riflettete su questo evento , chiedetevi le cause di ciò.
Lei ha pagato con la vita poiché era priva di coscienza razziale identitaria , per colpa della sua ingenuità di giovane bianca (indottrinata dai vuoti modelli di mescolanza razziale anti-identitaria e di odio dei propri simili veicolati ed propinati dai media e dai personaggi di successo) , tipica di chi si beve le subdole fandonie utopistiche sul fantomatico arricchimento culturale della società multirazziale e sulla presunta bellezza delle coppie miste.
Ecco il risultato , adesso è nella tomba , eliminata in modo così atroce.
Sappiate che questo non è un caso isolato ; c’è un alto numero di ragazze bianche negli Usa che sono state stuprate , torturate , uccise e a volte pure squartate da gente di colore , solo che se ne parla il meno possibile perché non fa notizia se ad assassinarle sono mulatti e negri invece che altri bianchi…V. pure a seguire in merito.
David Duke ha scritto un dettagliato e validissimo articolo sulla questione , in cui analizza in profondità le reali cause che portano a queste disgrazie terribili (in primis , appunto la scarsa consapevolezza identitaria che porta a dare ascolto alla propaganda mescolazionista propinata alle giovani generazioni dai mass-media americani/occidentali sovente sotto controllo ebraico) come l’assassinio della giovane e bella Jane Sherear…V. qui :
The Official Website of Representative David Duke, PhD ? Jane Shearer: The Defilement and Death of a White Girl
The Defilement and Death of a White Girl -- By David Duke - Stormfront White Nationalist Community
The Defilement and Death of a White Girl -- By David Duke - Page 5 - Stormfront White Nationalist Community
Questo episodio rabbrividente ed agghiacciante venga sempre tenuto a mente da coloro che vantano i presunti benefici delle unioni fra persone di razze diverse , e in particolar modo dalle ragazze che pensano sia chic andare con i coloured…Pensateci bene , potreste fare la stessa fine , la prossima vittima potrebbe essere una di voi , potrebbe toccare a TE che leggi!
Come al solito i mass-media hanno cercato di tenere parzialmente nascosta la verità , sia negli Usa dove è accaduto l’episodio che altrove ed inclusa l’Italia ; hanno si parlato dell’episodio , ma evitando di sottolineare l’origine razziale della vittima e del carnefice. Eppure fosse accaduto il contrario state sicuri che l’avrebbero detto chiaro e tondo che la vittima era una povera donna di colore e l’assassino un cattivo bianco razzista!! In tal caso invece nessuno ha fatto riferimento alla razza...Questo é lecito farlo solo a razze invertite , appunto quando è un bianco che ammazza un non-bianco!! Quando ciò accade si dà ampio spazio alle vicenda , così come quando si deve dare notizia di presunti episodi di razzismo bianco per gridare all’allarme intolleranza ed odio verso i diversi (mentre a parti rovesciate , non si accenna minimamente a fatti di cronaca…Basti pensare a come si tiene nascosto il genocidio boero in atto in Sudafrica da oltre un decennio)!!
Così funziona la disinformazione in occidente oggi!!
Gli stessi media italiani tenevano nascosta l'identità razziale dei 2 , soprattutto della povera ragazza...Mentre di solito mostrano pure la foto della vittima!! Ecco perché : lei era bianca...
Ne avevo il sospetto sentita la notizia , ma poi ho avuto la conferma!!
Su qualche quotidiano come libero , il corriere della sera ad es. è apparsa la foto dell’assassino (poi però tolta e sparita), ma non quella della ragazza.
Altrove non si è accennato minimamente neppure all’identità del carnefice , né si è mostrata la sua immagine. Eppure ogni volta che succede qualcosa di grave si sbatte subito il ‘mostro’ , vero o presunto , in prima pagina (tranne quando egli è di colore , appunto!!).
Si cerca di nascondere il fatto che era una coppia mista e che questo è ciò che accade a ragazze bianche che si mettono con un selvaggio di colore , ecco il punto!!
Naturalmente immagino già la vostra scandalizzata reazione/risposta buonista , tendente ad accusarmi di essere un becero razzista bianco strumentalizzatore , al fine di minimizzare l’accaduto e negare la validità di quanto ho esposto (ad es. tramite commenti del tipo : “l’origine razziale non c’entra niente con il fatto successo” , "anche certi bianchi lo fanno" , "e questo cosa dimostra?” ecc.)…Quindi vi anticipo subito per precisare ciò : certo che purtroppo anche dei bianchi possono uccidere la propria donna in un raptus di rabbia o di gelosia e lo fanno come ci mostra la cronaca...ma farla a pezzi , cucinarsela e mangiarsela come cannibali come se ciò fosse normale no!!
A meno che non siano psicopatici estremi tipo certi famosi serial killers tristemente noti.
Ma questo tipaccio é sano di mente (per i canoni della sua gente) ; ha confessato come se nulla fosse ed egli stesso ha chiamato la polizia , non ha agito colto da un raptus di follia , era lucido e consapevole di quello che faceva.
È inutile che ci si affanni a negare la realtà : fatti di cronaca nera come questi li può compiere quasi esclusivamente un elemento di colore ; sono atti che in Africa , ad Haiti , in Brasile ed ovunque predomini la componente negroide sono roba ordinaria senza che nessuno si scandalizzi : là é normale , là il cannibalismo è sempre stato ed è una pratica diffusa a livello massiccio , non è per nulla un reperto del passato e ci sono vari casi attuali. Anche le vicende criminali che riguardano la mafia nigeriana testimoniano il fatto che queste pratiche di cannibalismo (unite spesso ad oscuri riti voodoo) sono tuttora presenti , importate anche in Europa a causa dell’immigrazione delle masse di colore che le praticano.
Io vi ho informato pure su di esse in un mio recente 3d sul tema…ed ora vi ho informato pure su questo caso , come prossimamente vi informerò su casi simili.
Sia di ESEMPIO per tutte le bianche che vanno coi colorati...C’è da dire che mi dispiace per la ragazza , ma un po’ se l’è andata a cercare…Chi è causa del suo mal pianga se stesso…Speriamo almeno che serva ad evitare altri casi del genere , anche se ne dubito...Io vi invito a riflettere...
SE le donne bianche si unissero solo ad uomini bianchi e viceversa , fatti aberranti del genere accadrebbero in misura assai minore ed in ogni caso vivremmo in un mondo più sano ed armonico dove il simile sta insieme al simile…Dove ci si amerebbe e ci si accoppierebbe , come natura esigerebbe , solo fra persone della stessa razza!!
SEGUONO sotto altre notizie...