+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    sarocchia92
    Ospite

Predefinito scovare password msn

Adesso nn iniziate cn i soliti predicozzi del fatto che sia una cosa illegale e che si rischia la galera ecc...lo so benissimo e sono fatti miei se rischio di finirci!!!!
    Mi prendo tutte le responsabilita con le varie conseguenze che ci possono essere, ma vi cheido solo di rispondere alla mia domanda...e se nn volete x paura o quant altro mandatemi un mp o contattatemi all' indirizzo sarocchia92@hotmail.it
    La mia domanda è: come posso fare per scovare le password degli utenti di msn??? So che esistono dei programmini...potete dirmi quali?

inciampandosulleacque
    Ospite

Predefinito

Ci sono altri thread al riguardo.

Cacciato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarocchia92 Visualizza il messaggio
    Adesso nn iniziate cn i soliti predicozzi del fatto che sia una cosa illegale e che si rischia la galera ecc...lo so benissimo e sono fatti miei se rischio di finirci!!!!
    Mi prendo tutte le responsabilita con le varie conseguenze che ci possono essere, ma vi cheido solo di rispondere alla mia domanda...e se nn volete x paura o quant altro mandatemi un mp o contattatemi all' indirizzo sarocchia92@hotmail.it
    La mia domanda è: come posso fare per scovare le password degli utenti di msn??? So che esistono dei programmini...potete dirmi quali?
    Non troverai mai nessuno che ti dira come farlo mi spiace fidati. Perche' non e' giusto rubare le password altrui a te farebbe piacere se ti fregassero la tua password? Quindi l'unica soluzione e' provarci da sola e nel caso tu non ci riesca rinuncia.

Senior L'avatar di oloap1988

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca29 Visualizza il messaggio
    Non troverai mai nessuno che ti dira come farlo mi spiace fidati. Perche' non e' giusto rubare le password altrui a te farebbe piacere se ti fregassero la tua password? Quindi l'unica soluzione e' provarci da sola e nel caso tu non ci riesca rinuncia.
    E chi lo dice?

Vedi Sara, scovare le password altrui è un lavoro molto, molto lungo con i programmi demenziali che trovi in rete.Il modo più veloce è quello di andare dalla persona interessata e "chiederla senza chiederla". Se invece vuoi provare per via informatica devi utilizzare la "brute force", forza bruta. Per fare questo ti consiglio il software BRUTUS, che però non ho mai usato e quindi non so dirti come adoperarlo. Quest'ultimo prova tutte le combinazioni possibili fino arrivare alla password ma, per fare questo, a volte possono servire mesi o anni. Vedi tu!

kordusit
    Ospite

Predefinito

Evitiamo di scrivere certe cose per favore. Ma credete veramente che qualsiasi moccioso possa scovare le password di msn? Si dai, usate pure un qualsiasi programma di Brute Force. Intanto voglio vedere quanto tempo ci mettete ( a meno di password banali), inoltre voglio vedere quanto tempo ci mette la denuncia ad arrivarvi a casa. Questi vogliono giocare a fare l'hacker senza sapere neanche come funziona la rete...

Cacciato

Predefinito

[QUOTE=oloap1988;850618]E chi lo dice? Lo dico io. E se tu fossi furbo non gli diresti nessun metodo. Primo perche' non e' giusto rubare le password altrui a te farebbe piacere credo di no e secondo magari capita che provando a rubar qualche password rubi proprio la tua cosi ti svegli per la prossima volta.

inciampandosulleacque
    Ospite

Predefinito

Quoto. Rubare una passwd è oltre ad un reato (credo addirittura penale) un atto moralmente discutibile.

Senior L'avatar di oloap1988

Predefinito

[QUOTE=gianluca29;850890]
    Quote Originariamente inviata da oloap1988 Visualizza il messaggio
    E chi lo dice? Lo dico io. E se tu fossi furbo non gli diresti nessun metodo. Primo perche' non e' giusto rubare le password altrui a te farebbe piacere credo di no e secondo magari capita che provando a rubar qualche password rubi proprio la tua cosi ti svegli per la prossima volta.
    Caro Gianluca, se avresti letto il mio post con attenzione, capiresti che è impensabile scovare una password con la moderna tecnologia casalinga. Io gli ho solamente detto quale programma bisognerabbe adoperare, e questo non è un reato, in quanto non sono sceso in particolari tecnici per far si che una bambina (presumo dal nick) riesca nel suo intento. Detto ciò concludo nel dire che "rubare" una password sia reato, ma ciò non vieta di rispondere alla sua domanda!
    Si esistono programmi per farlo.
    Ultima modifica di oloap1988; 23-05-07 a 12:02

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio