+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 31 su 31
    Non registrato
    Ospite

Predefinito

Si può pero la vittima se non è cosi stupida ci arriva...

Ci sono pagine del login della hotmail...Identiche...
    Eh i dati ti si salvano sul server dove hai ospitato la pagina...

Basta trovare il modo...esempio mandando un email con il link.. Una sorta di phishing..
    Premetto che è veramente una cazzata stare a rubare la password di msn

Non registrato
    Ospite

Predefinito ma basta dai

ma su dai....per quale motivo poi visitate i forum hacker se la pensate così.....io sono stata la compagna di un hacker vero......è possibile fare tutto......cosa non è stato in grado di fare trovare.....e poi scusate tutti....io non ci trovo mnulla di male quando esempio vieni tradito da una persona e questa continua a prenderti in giro e non ammettere il fatto, cercare di scoprire per avere le prove reali.......mi stanno sulle balle quelli che dicono: beh giò il fatto che sai che ti tradisce significa che è tutto finito: si , ma, rendersi conto veramente fin dove l'altro si è spinto serve semmai a chiudere la storia con minori sensi di colpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito ufffffffffffffff

[QUOTE=maxprete;1636609]Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:48 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

gli hacker sono persone dalle conoscenze superiori e particolari!!!!!!!!!!!!!ne ho incontrato UNO ma posso assicurare anche a te che faceva cose incredibili, scovare password era niente......chi dice che non si possono trovare le pass significa che di computer non ha capito nulla, lo stesso messenger per un hacker è la cosa più vulnerabile in assoluto......hacker comunque lo si diventa da soli................nessuno vuole aiutare!!!!!!!!!!!! certi finti tipo aranzulla potrebbero andare tranquillamente a quel paese con le cazzate che mettono in giro......w gli hacker non i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

di passaggio
    Ospite

bunny insomma! un pòdi buon cuore!

perchè non volete aiutare chi non ci arriva a scovare una password?

xxx87
    Ospite

Predefinito

salve a tutti spero ke potete aiutarmi ho un contatto msn e un mio amico mi ha cambiato la password perke nn voleva mi collegassi. Ora io vorrei sapere come posso fare per scoprire la password, conosco anke la risposta segreta ma nn vorrei cambiare password mi serve solo un modo per visualizzarla per poi connettermi almeno per recuperare i contatti dei miei amici. IO però nn avevo ne memorizzato l account e ne la password nel mio computer
    potete dirmi se posso fare qlcs per sapere qst password???????grazie

Nuovo Membro

Predefinito

ciao rubare le password... è nato il nuovo sito e l'applicazione inclusa:

* Rubare le Password

Grazie per i consigli!!

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Permessi di invio