+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo Membro

Question imparare sugli hacker

ciao a tutti volevo sapere come si fa ad inviare un semplice file di testo.txt
    da un pc all'altro?
    Ho letto che si fa la scansione delle porte con nmap o superscan e poi?

ringrazio a chiunque risponderà
    by max

fantaworm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmaxuell Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere come si fa ad inviare un semplice file di testo.txt
    da un pc all'altro?
    Ho letto che si fa la scansione delle porte con nmap o superscan e poi?

ringrazio a chiunque risponderà
    by max
    ma che vuoi dire? la scansione delle porte non la fare perchè poi dipende in che sito la fai rimangono i log e ti vengono a prendere a casa,nmap è uno strumento che serve a trovare le porte aperte ma non è facile da usare

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantaworm Visualizza il messaggio
    ma che vuoi dire? la scansione delle porte non la fare perchè poi dipende in che sito la fai rimangono i log e ti vengono a prendere a casa,nmap è uno strumento che serve a trovare le porte aperte ma non è facile da usare
    stai tranquillo io non faccio scansioni e poi i firewall nascondono le porte ho fatto la prova con un amico mio che per pochi secondi ha anche abbassato il suo firewall ma non sono riuscito a comunicare... in pratica non so un cazzo su quest'argomento e vorrei imparare tutto qui.
    Stai tranquillo che non ho cattive intenzioni sono un Moderatore in un forum e amministratore in un altro quindi un utente pubblico e non posso sbagliare.
    Vorrei soltanto imparare a risolvere certi problemi ad esempio utilizzare la stampante di un altro pc cose semplici se puoi insegnarmi te ne sarei grato

fantaworm
    Ospite

Predefinito

Tenable Nessus | Tenable Network Security

studia nessus,con esso puoi provare a bucare i firewall

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantaworm Visualizza il messaggio
    Tenable Nessus | Tenable Network Security

studia nessus,con esso puoi provare a bucare i firewall
    grazie fantaworm...

ultimamente ho imparato un truccheto javascript per estrarre i cookie da una pagina
    ed inviarli ad una pagina php tramite una stringa di codice una tecnica chiamata xss
    cookie graber naturalmente questa tecnica funziona solamente con i neo programmatori e non su programmi complessi dei tempi d'oggi.
    Ormai non ci sono più buchi dove invilarsi... nei forum o altri siti javascript è disabilitato
    altrimenti tutti potrebbero scoprire password e combinare guai come il php nuke il cms che è pieno di buchi.

Comunque io ho imparato molte cose facendo ricerche e iscrivendomi nei vari forum
    però sarebbe più semplice se qualkuno mi insegnasse... faticherei di meno.
    Posso anche pagare il disturbo naturalmente.

Grazie per la tua attenzione.
    by max

Nuovo Membro

Predefinito

Io uso dropbox.
    ---------------------------------------
    Il presente ed il futuro dei giochi in Flash è qui:
    http://demaze.it

Fai amicizia, Chatta, Condividi e Gioca. Demaze.it è la prima community in Flash.

Permessi di invio