ciao a tutti volevo sapere come si fa ad inviare un semplice file di testo.txt
da un pc all'altro?
Ho letto che si fa la scansione delle porte con nmap o superscan e poi?
ringrazio a chiunque risponderà
by max
ciao a tutti volevo sapere come si fa ad inviare un semplice file di testo.txt
da un pc all'altro?
Ho letto che si fa la scansione delle porte con nmap o superscan e poi?
ringrazio a chiunque risponderà
by max
stai tranquillo io non faccio scansioni e poi i firewall nascondono le porte ho fatto la prova con un amico mio che per pochi secondi ha anche abbassato il suo firewall ma non sono riuscito a comunicare... in pratica non so un cazzo su quest'argomento e vorrei imparare tutto qui.
Stai tranquillo che non ho cattive intenzioni sono un Moderatore in un forum e amministratore in un altro quindi un utente pubblico e non posso sbagliare.
Vorrei soltanto imparare a risolvere certi problemi ad esempio utilizzare la stampante di un altro pc cose semplici se puoi insegnarmi te ne sarei grato
Tenable Nessus | Tenable Network Security
studia nessus,con esso puoi provare a bucare i firewall
grazie fantaworm...
ultimamente ho imparato un truccheto javascript per estrarre i cookie da una pagina
ed inviarli ad una pagina php tramite una stringa di codice una tecnica chiamata xss
cookie graber naturalmente questa tecnica funziona solamente con i neo programmatori e non su programmi complessi dei tempi d'oggi.
Ormai non ci sono più buchi dove invilarsi... nei forum o altri siti javascript è disabilitato
altrimenti tutti potrebbero scoprire password e combinare guai come il php nuke il cms che è pieno di buchi.
Comunque io ho imparato molte cose facendo ricerche e iscrivendomi nei vari forum
però sarebbe più semplice se qualkuno mi insegnasse... faticherei di meno.
Posso anche pagare il disturbo naturalmente.
Grazie per la tua attenzione.
by max
Io uso dropbox.
---------------------------------------
Il presente ed il futuro dei giochi in Flash è qui:
http://demaze.it
Fai amicizia, Chatta, Condividi e Gioca. Demaze.it è la prima community in Flash.