+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito aiutatemi a scoprire uno ke si è registrato su faceb col mio nome

qualcuno mi aiuta a scoprire uno o una,che si è scritto su facebook con la mia identità e foto,voglio arrivarci da solo senza denunciare,fatemi sapere se esiste una soluzione,o a limite se non ci arrivo io,vi do il nome del contatto facebook e mi fate vedere di che pasta siete fatti,a me basta che sò pure l'indirizzo e lo scopro sicuro

Nuovo Membro

Predefinito

sei riuscita a capire chi fosse??

Nuovo Membro L'avatar di darkangel1989

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monicapalozzi Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuta a scoprire uno o una,che si è scritto su facebook con la mia identità e foto,voglio arrivarci da solo senza denunciare,fatemi sapere se esiste una soluzione,o a limite se non ci arrivo io,vi do il nome del contatto facebook e mi fate vedere di che pasta siete fatti,a me basta che sò pure l'indirizzo e lo scopro sicuro
    Si può provare ad arrivarci dall'IP, che comunque non ti da l'indirizzo preciso ma la zona. Il modo più semplice per farlo?? Quando accedi Facebook ti avverte che qualcuno si è loggato da una postazione che si trova in un posto diverso dal solito e ti dice la zona.
    A me ad esempio è capitato di scoprire che qualcuno della zona di Pescara si era connesso col mio account (io sono in provincia di Cremona). E me l'ha detto Facebook stesso che era stato fatto un accesso da Pescara.
    Forse l'unica cosa che potresti fare è entrare nel suo computer per scoprire chi è lui (o lei) su Facebook e dalla sua pagina di Facebook prendi l'indirizzo esatto.
    Chiaro che se ti beccano rischi una denuncia e non solo.
    In bocca al lupo!

Nuovo Membro

Predefinito

l'IP è una buona idea...xo può anche essere che usa un proxy k fa rilevare l'IP del PC da tutt'altra parte di dove si trova davvero...

Permessi di invio