+ Rispondi
Pagina 10/10 prima 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 73 a 78 su 78
    Membro Anziano L'avatar di klamath

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora cosa t'impedisce di fare armi e bagagli e andare a vivere in uno di quei paesi che ti piacciono tanto?

Sembrerebbe comunque che la maggior parte della gente non sia s'accordo con te visto che di gente che emigra (o emigrerebbe volentieri) in America da ogni parte del mondo (compresi quegli "splendidi" paesi che tu decanti) non sia poca. Ma non mi risulta esista un flusso contrario.
    Secondo te la maggior parte delle persone che emigra in America è composta da coglioni?
    O magari ciò è dovuto al fatto che in quei paesi si vive oggettivamente peggio che nei paesi occidentali?
    Giusto per fare un esempio, tieni conto di indici quali la mortalità infantile. Ma di altre cose da citare ce ne sarebbero.

Ma tu credi davvero che la Russia, la Cina e company se avessero un potere economico, politico e militare paragonabile a quello degli americani non scatenerebbero una terza guerra mondiale? Credi che questi paesi siano animati da uno spirito pacifico e misericordioso forse?
    Personalmente ritengo che gli Stati uniti saranno pure dei pezzi di mierda, ma questi paesi sono enormente peggio. E spero che gli americani li tengano a bada ancora a lungo.

A me fanno in parte sorridere quegli anti-americani che sperano in una prossima caduta del potere americano. Ma ci si rende conto di cosa ciò potrebbe comportare? Quando è caduta l'Unione sovietica in quei paesi c'è stato l'inferno, figuriamoci cosa potrebbe accadere su scala mondiale se dovessero crollare gli Usa.

Ma scusate, ve lo dico in tutta amicizia, voi che desiderate tanto scenari apocalittici del genere perché non andate ad arruolarvi come mercenari, come soldati o come vi pare, nella Repubblica democratica del Congo o in qualche zona calda del pianeta. Ce ne son parecchie, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
    Lasciate a noi pigri, vili, poltroni e consumistici filo-americani vivere in pace la nostra vita godendoci il nostro benessere consumistico e voi andate pure a godervi le guerre e la miseria che sembra non disprezziate affatto.
    Oppure, come ho detto, nessuno vi vieta di andare a vivere in Iran, Corea del Nord, Cina, Russia, Vietnam o compagnia bella...

mi sa che sei un po tanto fuori rotta

rileggi quello che ho scritto, mi sa che non lo hai proprio capito
    Ultima modifica di klamath; 04-08-11 a 12:24

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klamath Visualizza il messaggio
    mi sa che sei un po tanto fuori rotta

rileggi quello che ho scritto, mi sa che non lo hai proprio capito
    Ok, può darsi. Però a me comunque sembra strano che di rifugiati politici americani in Iran, Cina, Corea del Nord, Russia e via dicendo siano piuttosto pochini da quanto mi risulta.
    Ma forse ciò sarà frutto della propaganda giudaico-massonica plutocratica americanista.
    Del resto si sa che gli Stati uniti e la Chiesa cattolica, magari uniti allo stato di Israele... ops. volevo dire alla "entità sionista" , sono la causa di ogni male di questo mondo...

Scherzi a parte, però, è vero che in America non è che si viva poi tanto bene. Chi è stato lì mi ha raccontato di pro e contro. Per esempio lì si trova lavoro un po' più facilmente che qui in Europa ma i posti di lavoro fanno molto più schifo e il lavoro lo si perde più facilmente. I servizi sociali fanno acqua se non hai soldi. Insomma non è certo il paradiso in terra.
    Però di certo io credo che si campi molto meglio che in paesi come l'Iran, la Birmania, la Russia e via dicendo. Potrei anche sbagliarmi ma non credo proprio che in questi paesi sia desiderabile andarci a vivere.
    Poi, è ovvio, dovendo scegliere tra America e un paese europeo, sceglierei di certo quest'ultimo, anzi non mi muoverei proprio dall'Italia. In fondo è forse porpio nella vecchia Europa, pur con tutti i problemi che l'affliggono, che si campa meglio rispetto ad altri posti del mondo. E la tanto criticata Italia non penso sia poi tanto malaccio.

Tornando invece al tema di eserciti e armamenti, vorrei dire che personalmente preferirei che cose "carine" come armi nucleari e company fossero in mano solo agli americani e non di altri paesi. Al massimo magari qualche paese europeo.
    Di certo sarebbe molto meglio se armi nucleari e et similia non esistessero proprio più, come le armi in generale, ma se proprio qualcuno deve tenerle io considererei il mondo molto più sicuro se le avessero solo gli americani e altri paesi occidentali che non altri paesi con la testolina un po'... calda.
    Gli americani non saranno il non plus ultra della perfezione ma a me suscitano una moderata fiducia, di certo molto più fiducia di altri.
    Ultima modifica di giubizza; 10-03-12 a 14:56
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Membro Anziano L'avatar di arcadiagiulio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubizza Visualizza il messaggio
    Vorrei dire che personalmente preferirei che cose "carine" come armi nucleari e company fossero in mano solo agli americani e non di altri paesi. Al massimo magari qualche paese europeo.
    Di certo sarebbe molto meglio se armi nucleari e et similia non esistessero proprio più, come le armi in generale, ma se proprio qualcuno deve tenerle io considererei il mondo molto più sicuro se le avessero solo gli americani e altri paesi occidentali che non altri paesi con la testolina un po'... calda.
    Gli americani non saranno il non plus ultra della perfezione ma a me suscitano una moderata fiducia, di certo molto più fiducia di altri.
    Non sono d'accordo. Concentrare le sorti del mondo nelle mani di una singola nazione, indipendentemente da quale essa sia, significherebbe un totale monopolio da parte di quello stato. Distrbuire il potenziale su più Stati aiuterebbe a "democratizzare" la cosa.
    ?????? ?????? — ???? ????????
    ??? ? ????????? ?????????? ?????!
    (Il partito di Lenin, che è la forza del popolo
    Ci porta al trionfo del comunismo!)

? ?????? ??????????? ???? ??????????
    ?? ????? ???????? ????? ??????
    (Nella vittoria delle idee immortali del comunismo
    Noi vediamo il futuro della nostra nazione)

Nuovo Membro

Exclamation Anni e anni di sacrificio buttati

Quante frasi di disprezzo ho letto. C'è ragazzi ma ci rendiamo conto che stiamo parlando dell'esercito italiano ? Uomini e ragazzi che sono morti per lui a partire dai mille. Si, perchè io lo considero il nostro primo esercito quello che per primo ha combattuto per un ideale di patria unita. Il nostro esrcito potrà essere una calza rispetto a quello USA ma ciò che rende un armata davvero potente è l'ideale. Prendiamo in esempio i Vietcong. Non ci pensavano due volte a farsi ammazzare eppure hanno sconfitto una potenza per l'ideale di patria libera. Vi do una bella chicca. I tanto discussi e ammirati Navy Seals sono nati dopo i nostri Comsubin tant'è che i marinai italiano sono stati i loro consulenti. I Col Moschin dell'esercito e i GOI come anche i nostri piloti sono in continuo aggiornamento all'estero. Tutti ci invidiano il carro Lince. Il mediterraneo ci invidia la nostra flotta. Inoltre l'Arma dei Carabinieri è tale non per compensare l'inefficacia del nostro esercito ma perchè fu uno dei primi corpi armati. Per non parlare poi di tutte quelle missioni all'estero coperte dal segreto che mai conosceremo come chi ne è pprotagonista. Tu che scrivi potresti essere un incursore. Il problema casomai è il modo con cui viene finanziato. Perchè spendere più di 10 miliardi di € per nuovi aerei quando ci sono caserme che cadono a pezzi, carburante che scarseggia e soldati che quando partono in missione devono anticipare con i loro soldi l'equipaggiamento ? Onorate e ricordate tutti i ragazzi che si spaccano per 1000 euro di stipendio.
    PS : Riguardo le ferme prefissate. Accetto che si faccia il vfp1 per vedere anche se si è adatti ad intraprendere un nuovo stile di vista. Ma perchè fare il vfp4 invece di entrare in ferma per tutta la vita ? C'è ti fai 4 anni per poi essere buttato fuori ? 4 anni e missioni all'estero per fare il 3 concorso ? Qualcuno me la spiega sta cosa ?
    Non sempre io sono del mio parere. [ Paul Valéry ]

Membro Anziano

Predefinito

Al fine di aumentare i soldati e poter così infoltire l'esercito Napoleone fece ampio ricorso alla coscrizione obbligatoria estendendola a tutti i paesi occupati. Furono dapprima richiamate le classi tra i diciotto e i quarant'anni, ma poi verso la fine del conflitto si passò anche ad arruolare classi più giovani, i cosiddetti inchiappeteau.Il reclutamento delle truppe avveniva secondo la legge che obbligava al servizio militare tutti i francesi maschi che avessero un'età compresa tra i venti e i venticinque anni. La legge non risparmiò la leva neppure agli uomini sposati e ai vedovi, fino ad una modifica delle regole della coscrizione che nel 1808 accordò loro l'esenzione; da questa data in poi il numero dei matrimoni precoci aumentò a dismisura
    Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Orginalmente inviato da myriam984
    Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***
    # piccolocorvo 79.29.255.***

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klamath Visualizza il messaggio
    Il mondo controllato da nazioni come la Russia e la Cina sarebbe sicuramente migliore.
    Cina, bambina di due anni investita e nessuno fa nulla..... - YouTube

Quote Originariamente inviata da arcadiagiulio Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Concentrare le sorti del mondo nelle mani di una singola nazione, indipendentemente da quale essa sia, significherebbe un totale monopolio da parte di quello stato. Distrbuire il potenziale su più Stati aiuterebbe a "democratizzare" la cosa.
    Io non ho molta fiducia nelle velleità pacifiste dei vari governi.
    E poi non dimentichaimoci che due guerre mondiali sono state l'esito del "democratico" equilibrio multipolare.

Quote Originariamente inviata da compareturiddu Visualizza il messaggio
    Al fine di aumentare i soldati e poter così infoltire l'esercito Napoleone fece ampio ricorso alla coscrizione obbligatoria estendendola a tutti i paesi occupati. Furono dapprima richiamate le classi tra i diciotto e i quarant'anni, ma poi verso la fine del conflitto si passò anche ad arruolare classi più giovani, i cosiddetti inchiappeteau.Il reclutamento delle truppe avveniva secondo la legge che obbligava al servizio militare tutti i francesi maschi che avessero un'età compresa tra i venti e i venticinque anni. La legge non risparmiò la leva neppure agli uomini sposati e ai vedovi, fino ad una modifica delle regole della coscrizione che nel 1808 accordò loro l'esenzione; da questa data in poi il numero dei matrimoni precoci aumentò a dismisura
    Sm0ker, secondo la morte di tua madre ti ha mandato in pappa quel poco di cervello che avevi.
    Adesso non sai fare altro che accedere in questo forum con vari nick ebeti per sparare minchiate.
    Ultima modifica di giubizza; 03-04-12 a 17:57
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

+ Rispondi
Pagina 10/10 prima 8 9 10

Tag per questa discussione

Permessi di invio