- Semplicemente Berlusconi ha mandato a puttane l'economia dell'italia (che non rientra più neanche nei parametri europei), ha attuato una politica semi-protezionistica con conseguente indebolimento delle nostre industrie(e da qui il malcontento di Confindustria), ha indebolito i poteri delle regioni, si è fatto leggi per difendere i propri interessi e star fuori dalla prigione, ha indebolito la libertà d'espressione e parola nel nostro paese... Gentilmente, potresti portarmi anche tu ora degli esempi spiccioli sulle COSE BRUTTE fatte dalla sinistra?Originariamente inviata da Non registrato
- Ok, però vorrei sapere su che basi mi accusi di ignoranza... sono ignorante solo per il fatto di non pensarla come te? Bhe allora dai io ti accuso coì perchè mi gira di essere un negro, perchè so che in questo modo ti faccio incazzare.
-Certo, se tu non condividi i valori cristiani allora non impugnarli per difenderti dagli islamici, dai negri, dagli ebrei, dagli indiani.... insomma, tu non difendi i valori cristiano-cattolici, li usi solo per GIUSTIFICARE il tuo fottuto razzismo di *****.