Visualizza i risultati del sondaggio: Qual è la causa della morte di Milosevic?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' stata una morte per cause naturali

5 50.00%
  • Si è trattato di avvelenamento

2 20.00%
  • Non lo so / non mi interessa

3 30.00%
+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    gauleiter
    Ospite

Exclamation Milosevic: fatalita' o...?

La morte dell'ex Presidente jugoslavo - Slobodan Milosevic - avvenuta nel carcere dell'ONU di Scheveningen rischia di avvolgersi di un fitto mistero.
    Fonti del Tribunale Penale dell'Aja parlano di decesso per cause naturali, altre voci invece insistono sull'avvelenamento.
    Altre fonti ancora parlano invece di suicidio.
    Tu che ne pensi?
    Ultima modifica di gauleiter; 12-03-06 a 22:23

mikky
    Ospite

Predefinito

La sua morte fa comodo a molti.

Questo e sicuro e indipendentemente dai motivi x cui e avvenuta

semi god L'avatar di striker7

Predefinito

Credo sia stato avvelenato: lui stesso qualche giorno prima parlava di medicine somministrategli che secondo lui erano sbagliate. Cmque concordo con mikky la sua morte fa comodo a tanti...
    If the sun refuse to shine,
    I would still be loving you.
    When mountains crumble to the sea,
    There will still be you 'n' me.

professornerchia
    Ospite

Predefinito

E perche’ avrebbero dovuto ucciderlo? Era in disgrazia da tempo ormai e non era custode di segreti.Forse si e’ suicidato , non credo perche’ schiacciato dai sensi di colpa per il peso avuto nella pulizia etnica,era troppo cinico e freddo, ma soltanto per sfuggire al resto dei suoi giorni in carcere. Tutto sommato non mi interessa, avra' gia' suoi problemi a giustificarsi con Dio per quello che ha fatto in vita, ma con la sua morte possiamo considerare conclusa la triste vicenda balcanica dal punto di vista politico e della storia.

semi god

Predefinito

Credo che ka sua morte sia da imputare a cause naturali. Milosevic era in carcere, ormai non poteva nuocere più ad alcuno.

SMETTIAMOLA DI VEDERE COMPLOTTI OVUNQUE! SPESSO LE COSE SONO ESATTAMENTE QUELLO CHE SEMBRANO.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

professornerchia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0
    Credo che ka sua morte sia da imputare a cause naturali. Milosevic era in carcere, ormai non poteva nuocere più ad alcuno.

SMETTIAMOLA DI VEDERE COMPLOTTI OVUNQUE! SPESSO LE COSE SONO ESATTAMENTE QUELLO CHE SEMBRANO.
    e poi c'e' in giro gente che dice che non ti quoto mai!

mikky
    Ospite

Predefinito

bha, ad esempio potrebbe venire fuori che quando i serbi sterminavano i bosniaci i caschi blu dell'UNO erano li a guardare senza alzare un dito. (cosa risaputa ma mancano le prove, lui magari le ha).

Oppure potrebbe dire qualcosa sull'enorme giro di denaro sporco e tangenti di livello internazionale che faceva capo a Belgrado e che permetteva alla Serbia di aggirare l'embargo ONU, e a parecchia gente di fare una montagna di soldi.

e ne sapeva di cose quel tipo.
    prove che lo abbiano fatto fuori non ce ne sono, xro secondo me + una persona ha stappato Champaghe alla notizia della morte

alexd969
    Ospite

Predefinito

Io penso che sia morto un pericoloso criminale dei balcani,le congetture non mi interessano

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio