+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 31 su 31
    Cangaçeiro
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolo
    2) Che fine avrebbe fatto il Boeing 757 che colpi il pentagono e le persone che cérano dentro nel caso che tutto sia stato una ricostruzione.
    Su luogocomune è riportata la ricostruzione molto dettagliata di un piano elaborato dalla CIA negli anni '60 per simulare l'abbattimento di un aereo civile statunitense sopra i cieli cubani. Il vero aereo con a bordo i civili sarebbe stato dirottato ad una destinazione ignota, mentre un velivolo autoguidato si faceva esplodere sopra Cuba simulando un'abbattimento. Si può ben immaginare la sorte di quei civili...
    Ma verifica tu stesso la versione
    www.luogocomune.net

cifvts
    Ospite

Predefinito

http://attivissimo.blogspot.com/2006...lotti-119.html
    Ri porto solo il link, lascio a voi arrivare alle vostre conclusioni. Non ho ancora visto quel video ma spero di pterlo visionare presto. In fondo, preferisco vedere e ragionare per conto mio prima di farmi idee.

mikky
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cifvts
    http://attivissimo.blogspot.com/2006...lotti-119.html
    Ri porto solo il link, lascio a voi arrivare alle vostre conclusioni. Non ho ancora visto quel video ma spero di pterlo visionare presto. In fondo, preferisco vedere e ragionare per conto mio prima di farmi idee.
    conosco il sito.

la storia della demoliione controllata e stravecchia e strasmentita, mi meraviglio che ci si possa abboccare ancora

Nuovo Membro

Predefinito

Io avevo già visto sto video un po' di tempo fa, secondo me è stata l'America a demolire le proprie torri.
    Gli USA spendono negli eserciti, e con una scusa sono riusciti ad attaccare un finto "nemico". Alla fine del video dicono che BinLaden era un militare dell'FBI...

Holux
    Ospite

Senior L'avatar di 1524311
    prossimamente inferno..[sempre se esiste]

Predefinito ^_^

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel
    New World Order (su google o quant'altro)

Leggi ciò che t dico con cautela:
    Una società nata con ControRiforma (anche se c'è chi dice prima, ma le ipotesi per me sn poco convincenti) che comanda il mondo... tutti gli avvenimenti storici avvenuti da quel momento in poi fanno capo ad un unico punto... ad un unico Concilio
    e una ipotesi molto seguita anke in russia e gente dice che putin sia la loro marionetta
    infatti come ha fatto un membro dei servizi segreti che nessuno ha mai visto prima a vincere le elezioni???

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1524311
    e una ipotesi molto seguita anke in russia e gente dice che putin sia la loro marionetta
    infatti come ha fatto un membro dei servizi segreti che nessuno ha mai visto prima a vincere le elezioni???
    Le vicende per quanto concerne la Guerra in Cecenia parlano di per se del resto

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio