+ Rispondi
Pagina 1/9 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 66
    gauleiter
    Ospite

Exclamation Cancellare Israele dalla faccia della terra

Il Presidente iraniano Mahamoud Ahmadinejad ha auspicato, durante un convegno dal titolo "UN MONDO SENZA IL SIONISMO", la "CANCELLAZIONE DI ISRAELE DALLE CARTINE DELLA TERRA"...
    Tony Blair, dal vertice informale dei Capi di Stato ella UE, ha commentato: "IN TUTTA LA MIA VITA NON HO MAI INCONTRATO UN CAPO DI STATO CHE AUSPICASSE LA DISTRUZIONE DI UN'ALTRA NAZIONE".
    Il Mondo in coro si è unito in una unanime condanna.
    Vi chiedo: è il caso di continuare a tollerare tutto questo?
    Pareri, opinioni, osservazioni e riflessioni aperte a tutti!

Dario

China.B
    Ospite

Predefinito

NO!
    DICHIARIAMO GUERRA!
    INVADIAMOLI!

CONVERTIAMO STI INCIVILI ALLA DEMOCRAZIA;STANIAMO I TERRORISTI ,NESSUNO DEVE AVER IL DIRITTO DI OFFENDERE ISRAELE!!!!
    BLA BLA BLA

C.boy
    Ospite

Predefinito

OVVIAMENTE ERO IRONICO

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da C.boy
    OVVIAMENTE ERO IRONICO
    ci mancava...

quella è una polveriera...
    l'Iran possiede il nucleare...
    bella situazione!

"Ciò che scuote la terra è l'urlo del guerriero anche se è il suo maglio a spezzare le ossa"
    Bisogna prendere provvedimenti, ma non violenti!

Qui da me già si parla di una possibile invasione verso la Siria e l'Iran, ovviamente è una mezza chimera, ma ciò è preoccupante!

Si parla anche delle possibile e forse probabili implicazioni della CIA e del presidente Bush nell'attentato alle Torri Gemelle (ovviamente io ne prendo le distanze):
    stranamente conoscendo le immense dimensioni del Pentagono un aereo va a colpire casualmente l'unica e piccola zona con lavori in corso...
    di un aereo quello diretto alla White House nn si sa che fine ha fatto... nemmeno frammenti ritrovati...
    coincidenze?

Ritornano a galla dichiarazioni che a partire dagli anni '70 auspicavano l'invasione dell'Iraq per via del petrolio...

che ci sia lo zampino del NWO?

Non registrato
    Ospite

Predefinito

l atomica e´l unica garanzia che hanno i paese non "allineati"con lamerica,cioe´i "non amici",cioe quelli che non si fanno dettare legge dall amerika di mantenersi indipendenti dall amerika;l amerika non invadera mai un paese con l atomica!con l Iraq sapeva benissimo di andare sul sicuro...

Non registrato from china
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gauleiter
    Il Presidente iraniano Mahamoud Ahmadinejad ha auspicato, durante un convegno dal titolo "UN MONDO SENZA IL SIONISMO", la "CANCELLAZIONE DI ISRAELE DALLE CARTINE DELLA TERRA"...
    Tony Blair, dal vertice informale dei Capi di Stato ella UE, ha commentato: "IN TUTTA LA MIA VITA NON HO MAI INCONTRATO UN CAPO DI STATO CHE AUSPICASSE LA DISTRUZIONE DI UN'ALTRA NAZIONE".
    Il Mondo in coro si è unito in una unanime condanna.
    Vi chiedo: è il caso di continuare a tollerare tutto questo?
    Pareri, opinioni, osservazioni e riflessioni aperte a tutti!
    Dario
    e che c e di male senta un mondo di sionisti?tra l altro c e un associazione di ebrei ortodossi non sionisti che si oppone all esistenza di israele da sempre sostenendo che e´il destino degli ebrei quello di non avere una patria,in quanto se ne farebbe accenno sulla Bibbia o sulla Torah,non mi ricordo ora,comunque sono anche usciti libri autorevoli sull esistenza di una rapporto amichevole e di collaborazione tra Hitler e personaggi di spicco del movimento sionista!

gauleiter
    Ospite

Thumbs down Ammazza...

"e che c e di male senta un mondo di sionisti?"

Ammazza...e poi mi davano del fascista...
    qua invece ci sono personaggi molto piu' inquietanti...
    Mah...

P.S.
    La Torah( in ebraico "Legge") è costituita dai primi libri dell'Antico Testamento, essendo priva degli altri riconosciuti dai cristiani ma non dagli ebrei.
    Torah e Bibbia non sono due documenti diversi: la prima è solo piu' "ristretta" della seconda.
    Ok?

Dario
    Ultima modifica di gauleiter; 31-10-05 a 11:47

professornerchia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gauleiter
    "e che c e di male senta un mondo di sionisti?"

Ammazza...e poi mi davano del fascista...
    qua invece ci sono personaggi molto piu' inquietanti...
    Mah...

Dario
    tranquillo, sono 40 anni che provano inutilmente a cancellare Israele, e puntulmente le "prendono".....

+ Rispondi
Pagina 1/9 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio