+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    Membro

Predefinito seconda guerra mondiale

Salve ragazzi, volevo segnalare un evento secondo me interessante che ci sarà a Roma il 31 marzo alle 21…si tratta dell’anteprima della serie WORLD WAR II - GLI ARCHIVI RITROVATI che andrà in onda su History Channel ad aprile. A me piacciono i documentari e questo mi sembra questo merita, ci sono documenti inediti e comunque ho letto che ci son voluti due anni di lavoro per la sua realizzazione!

Membro

Predefinito

Wow!che grande lavoro!Ma possono andarci tutti?come funziona?

Membro

Predefinito

dopo aver risposto alla domanda devi lasciare il tuo nominativo per entrare all'anteprima all'Embassy!

Membro Anziano

Predefinito

ehilà, ho vinto!!

ho letto che è ad esaurimento posti quindi si presuppone che non siano prenotabili le poltroncine, vero?!

Membro Anziano

Predefinito

Basta andarci un pochino prima.. Comunque ho vinto ank'io!!!

Membro Anziano

Predefinito

beh, io sono una grande appassionata del periodo storico della seconda guerra mondiale, sarà che mio nonno mi raccontava spesso, da piccola, di quando c'erano i tedeschi al suo paese, le bombe, il terrore, l'arrivo degli americani....

è comunque un pezzo di storia che ogni uomo dovrebbe conoscere, attraverso film, libri, documentari in tv, per non permettere più nel presente e nel futuro, un simile scempio!

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mj77 Visualizza il messaggio
    beh, io sono una grande appassionata del periodo storico della seconda guerra mondiale, sarà che mio nonno mi raccontava spesso, da piccola, di quando c'erano i tedeschi al suo paese, le bombe, il terrore, l'arrivo degli americani....

è comunque un pezzo di storia che ogni uomo dovrebbe conoscere, attraverso film, libri, documentari in tv, per non permettere più nel presente e nel futuro, un simile scempio!
    Anche i miei nonni mi hanno sempre raccontato la vita in quei tempi!!Hai ragione ogni uomo dovrebbe conoscere questo periodo storico!
    ps...anche io ho vinto

Membro Anziano

Predefinito

Ma quando inizia WWII?? Dai cacchio,ho visto alcuni video di anteprima e sono a dir poco fantastici.

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio