+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo Membro

Thumbs up Divertente giochino a quiz :D

I quiz alla maniera di Trivial Pursuit o Chi vuol essere milionario mi hanno sempre appassionato molto Cercavo qualcosa di simile per passare il tempo durante il tragitto in metro o perché no sotto l'ombrellone quando inizieranno le mie vacanze, e sono stata felice di scoprire che qualcosa di carino esiste anche su Android. Il gioco si chiama "The Italian Challenge". Ve ne riporto la descrizione

Credi di possedere buone conoscenze su argomenti molto diversi?
    Prova a testare la tua cultura trovando le risposte ai diversi quesiti che The Italian Challenge ti propone! Potrai così conoscere il tuo livello di cultura e divertirti a sfidare i tuoi amici tentando di ottenere un punteggio sempre migliore!
    The Italian Challenge è una divertente applicazione in italiano che farà divertire voi ed i vostri amici! Vi aspettano 15 livelli da superare, 900 domande a difficoltà crescente, 6 argomenti (Letteratura, Storia, Geografia, Cinema, Musica e Sport), tutto rivolto ad una sfida all'ultimo punto!

A me sta piacendo molto! Ed è ancora più divertente giocare in compagnia, organizzare sfide e tentare di battere quelli che credono di essere i migliori.
    Lo consiglio vivamente. E' a pagamento,ma il prezzo è veramente ridotto.
    Ah! Per gli appassionati di logica c'è anche una versione appositamente dedicata ai rompicapo e ai quesiti matematici.
    Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Le trovate entrambe qui:
    https://market.android.com/details?i...from_developer

oppure direttamente sul sito degli sviluppatori, ovvero l'Audero Team, a questo link:
    http://www.audero.it/viewer.php?type=news&id=108
    Ultima modifica di dropofdream; 08-09-11 a 09:23

Nuovo Membro

Predefinito

in effetti il gioco è molto carino. io ne ho trovati altri gratis qui. ci sono anche giochi di moto carini. ciao!

Permessi di invio