+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Membro

Arrow Sul mio cell solo giochi non in abbonamento

Ciao ragazzi!

per piccola esperienza alcuni giochi non sono in abbonamento,lo dico a tutti perchè ero abituato a scaricarmeli i modi non troppo "corretti" e con problemi di scaricamento vari e imprecazioni per i soliti casini di download...a chi ama come me sia giochi sulla Wii ma non disdegna quelli sul cellulare posso dirvi che non ci sono fregature..io ho provato PES2009 e per la mia ragazza il cagnolino virtuale...non so se ce ne sono altri ma su questi ho la certezza che non hanno abbonamento e costano poco...
    sono diventato troppo bravo,ahimè
    ciao nè!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexfirst Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

per piccola esperienza alcuni giochi non sono in abbonamento,lo dico a tutti perchè ero abituato a scaricarmeli i modi non troppo "corretti" e con problemi di scaricamento vari e imprecazioni per i soliti casini di download...a chi ama come me sia giochi sulla Wii ma non disdegna quelli sul cellulare posso dirvi che non ci sono fregature..io ho provato PES2009 e per la mia ragazza il cagnolino virtuale...non so se ce ne sono altri ma su questi ho la certezza che non hanno abbonamento e costano poco...
    sono diventato troppo bravo,ahimè
    ciao nè!
    Ciao,
    ma ti riferisci al numero 422416?
    Io da lì mi sono scaricata MYDogBeautyFarm, lo adoro!!!!
    Confermo anche io non in abbonamento

Permessi di invio