+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Talking Giochi e applicazioni gratis

Ecco qui un ottima guida per come ottenere giochi applicazioni gratuitamente per il nostro cellulare: tutto è assolutissimamente gratuito!!!

Vi aspetto numerosi!

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolorossi1983 Visualizza il messaggio
    Ecco qui un ottima guida per come ottenere giochi applicazioni gratuitamente per il nostro cellulare: tutto è assolutissimamente gratuito!!!

Vi aspetto numerosi!
    non so quante persone abbiamo letto questo link ma tutto porta tranne che a scaricare giochi gratis, per favore si vede bene che alla pagina che rimanda il download c'è un servizio in abbonamento fisso.
    Ma come pensi che la gente non si accorga?

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexfirst Visualizza il messaggio
    non so quante persone abbiamo letto questo link ma tutto porta tranne che a scaricare giochi gratis, per favore si vede bene che alla pagina che rimanda il download c'è un servizio in abbonamento fisso.
    Ma come pensi che la gente non si accorga?
    Il secondo servizio è rimasto gratuito...mentre nokioteca è diventato partner di Jamba da poco... guarda la data dell'articolo prima di parlare a sproposito. Di sicuro io non ci guadagno nulla nel riportare link di siti più o meno famosi

Nuovo Membro

Predefinito

ciao io ho trovato dei giochi online gratis troppo carino tra cui bubble shooter è completamente gratis

Permessi di invio