Siamo realisti.
Chi ce l'ha corto non ce piace. E hai voglia a raccontare la storiella che non contano le dimensioni, ma come lo si usa.
Per me, la cifra ideale è 21 centimetri.
Tiè.
![]()
Siamo realisti.
Chi ce l'ha corto non ce piace. E hai voglia a raccontare la storiella che non contano le dimensioni, ma come lo si usa.
Per me, la cifra ideale è 21 centimetri.
Tiè.
![]()
Evitiamo - suggerirei - che la discussione scada nel:
Mi mandi la tua foto?
Tu quanto ce l'hai lungo?
e amenità del genere.
Ho fatto una domanda semplice: secondo voi qual è la misura ideale.
ideale allora rispondo io 17 cm poi è troppo, contento ora si può chiudere anche perchè tanto anche la domanda originaria era amena
Sinceramente a me non frega niente, mi piace tutto i fisico di un ragazzo, non solo quello...
Ima mo todokanu hikari no yukue azayaka ni mau omoi o egakou
Michibiku kotoba ga koborete shimawanu you ni utsuru toki o osorenaide
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.