+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro

Predefinito Purtroppo la amo..

Salve ragazzi, volevo postare qui una lettere che ho scritto ma che mai ho mandato alla ragazza con cui sono stato più di 3 anni e che all'improvviso è cambiata totalmente e si è rifatta una vita circondandosi di tutte quelle cose che quando stavamo insieme diceva di odiare..

"E sono ancora qui, aggrappato al ricordo. E sono ancora qui che mi nutro di te. Sono ancora qui a sognare di trovare il tuo sorriso ad aspettarmi. Nei sogni la mie mani ancora accarezzano le tue lisce guancie, i miei occhi ancora incontrano i tuoi, le tue labbra ancora si tendono in sorrisi dedicati solo a me. Sono volati troppo infretta i giorni insieme a te, sulla mia pelle, nel mio cuore brucia ancora il desiderio di averti, ho ancora l'amaro in bocca per tutto quello che potevamo essere e stupidamente non siamo stati. I nostri sogni, le nostre promesse, le nostre speranze si sono infrant come il più fragile dei vetri, perchè l'amore non è un sogno, non è illudersi insieme, Amore significa affrontare questa vita di ***** dandosi forza l'un l'altro, significa avere sempre una spalla su cui fare forza per rialzarsi e prepararsi per la prossima difficoltà, ma questa volta in due. Il giorno in cui tutto finirà io correrò a cercare il tuo sorriso ancora per un ultima volta perchè è quello che mi ha sempre dato la forza di continuare quando tutto il resto crollava, la mia unica consolozione, la mia sola speranza di una vita migliore, di una vita insieme a te, la speranza di qualcosa che non c'è più. E io che per te avrei firmato un patto col diavolo pur di averti per sempre ora voglio solo dirti, sorridi e sii felice, perchè quella sarà la mia vera gioia. Quando l'ultimo dei tuoi ricordi svanirà cosa resterà di me? Rileggendo queste righe riderai di queste infantili parole, riderai di tutto quello che siamo stati, riderai di questo pazzo ragazzo che ti ama, riderai ma è quello che voglio, saperti sorridente anche quando le nostre vite saranno divise da Km, impegni e parole. Sorriderai pensando a me e ovunque io sia o qualsiasi cosa stia facendo riconoscerò il bagliore di quell'emozione di cui solo tu sei capace."

Boxing_Mod

Predefinito

Sorriderà.
    Sorriderà, stanne certo.
    Se sarà felice non lo so, ma sorriderà e se la godrà mentre qualche coglionazzo senza nome e senza faccia la prenderà da dietro.

Ah, e a te non ci penserà manco per cazzo, mentre sorriderà, quello no.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

federicamanoamica76
    Ospite

Predefinito

Dai retta ad una amica: quella stronza archiviala per sempre, fai conto che sia morta.
    Fatti delle bellissime seghe e... auguri di trovare presto un'altra "manoamica" che poi non usi solo la mano ma anche il resto!!!

Boxing_Mod

Predefinito

Va detto che tu e il buon fabio andate proprio d'accordo.
    Litigate mai?
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Con mia sorella mai litigato!!!

Nuovo Membro

Predefinito

lo so e dura ne sei innamorato e del resto 3 anni insieme sono tanti, ma ricorda che la vita può sempre riservare delle sorprese e non e detto che lei non torni da te un giorno e magari non capisca quanto a sbagliato, comq la vita e sempre imprevedibile e tu stesso ti sei reso conto che anche le cose più belle possono finire, quindi non bisogna mai attaccarsi a niente e l'importante e avere la forza di andare avanti!!!! e chissà che non trovi un altra ragazza che ti ami e ti faccia dimenticare di lei anche se sinceramente la vedo dura. ti faccio i miei più sentiti auguri per un buon futuro ciao

Nuovo Membro

Predefinito

questa è la vita, mi spiace molkto ma quando si inizai una storia e si è molto giovani il tempo cambia le persone, non è colpa della ragazza e neanche tua ma è lo scorrere della vita, le compagnie, le esperienze che ci portano su strade diverse.
    Penso che dovresti ricominiciare a vivere la tua vita senza di lei a volte fregandotene e facendoti vedere sorridente e felice a spassartela con amici e amiche, sarà anche probabile che lei torni sui suoi passi, le donne....le devi trattare male ogni tanto!!
    Te lo dice una donna pertanto puoi crederci!

Membro Anziano L'avatar di amore16

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquiladorata79 Visualizza il messaggio
    lo so e dura ne sei innamorato e del resto 3 anni insieme sono tanti, ma ricorda che la vita può sempre riservare delle sorprese e non e detto che lei non torni da te un giorno e magari non capisca quanto a sbagliato, comq la vita e sempre imprevedibile e tu stesso ti sei reso conto che anche le cose più belle possono finire, quindi non bisogna mai attaccarsi a niente e l'importante e avere la forza di andare avanti!!!! e chissà che non trovi un altra ragazza che ti ami e ti faccia dimenticare di lei anche se sinceramente la vedo dura. ti faccio i miei più sentiti auguri per un buon futuro ciao
    Bha, 3 anni ho no... la lettera e stupenda mi hai fatto venì voglia de scriverne una.. tornando ad aquiladorata79 tranquilla che le donne sono come i dolci,il primo è buono ma uno più buono lo trovi per forza

Quote Originariamente inviata da spagnola1950 Visualizza il messaggio
    le devi trattare male ogni tanto!!
    Te lo dice una donna pertanto puoi crederci!
    ed è vero , se ogni tanto fai il meno disponibile te ne freghi ecc si ci sta male ma devi farlo perché le donne sono così.. un pò *.....* ( s'è capito. )

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio