+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    Nuovo Membro

Predefinito AAA principe cercasi ;)

cavolo...
    cavolo, ma è così sbagliato ciò in cui credo?
    si, ho 20 anni e ancora sto aspettando il principe azzurro... e quindi?! perchè non va bene?? chi l'ha deciso che a 20 anni non si possa più credere nelle favole??
    io ci voglio credere, e ci voglio credere perchè me lo merito!!
    ho bisogno di credere che in giro per il mondo ci sia qualcuno che vorrà conoscermi per quella che sono, qualcuno che si innamorerà di me solo guardandomi, qualcuno che vivrà per i miei sorrisi, qualcuno a cui non importerà solo baciarmi o portarmi a letto, perchè Sara anche se ha 20 anni crede ancora che una persona così possa esistere!!
    Sara non è la tipa da storielle, da "vivitela senza pensarci", o "prendi le cose più alla leggera"... no, Sara è la solita sognatrice romantica che si fa 1000 paranoie, che prima di lasciarsi andare con qualcuno deve conoscerlo davvero.. e non mi importa se può sembrare stupido o infantile a 20 anni, ma io credo con tutta me stessa che il mio bel principe azzurro mi stia cercando, e sono sicura che presto ci troveremo...
    non me ne faccio nulla di sentirmi dire "che figa!" da qualche cretino in discoteca, non mi interessa baciare il primo belloccio che fa il cascamorto; e tutto questo non mi interessa perchè quando il mio principe arriverà a prendermi potrebbe offendersi della mia poca fede... tutto qui.
    e sai, cara migliore amica, io so che mi vuoi bene, ma non cercare di farmi cambiare idea, perchè resto ferma sulle mie convinzioni: LA MIA DOLCE META' ESISTE E MI STA CERCANDO (e giuro che tu sarai la prima a cui la presenterò ) ...

semi god L'avatar di vujke

Predefinito

Notizie dal pianeta terra.
    Il principe azzurro non esiste e il genio che ha deciso di far terminare le favole con "vissero felici e contenti" era un gran bugiardo.
    Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    visto che dici di non fare allegro su e giù....o almeno questa è la versione che tu ci racconti e ipotiziamo che per stavolta la prendiamo per buona questa cosa che tu ci racconti..
    allora dovresti fare allegro su e giù,visto che ci sono tanti che ti amano.

Nuovo Membro

Predefinito

... io continuerò a crederci.. non mi importa... è così bello pensare che arriverà.. e prima o poi accadrà... che brutto essere così disillusi!!!...

Predefinito

Io non capisco perchè le perosne che non vivono costruendo castelli per aria vengono chiamate tristi disilluse ecc.

Credo che sia più brutto cercare di vivere fuori dalle realtà, tanto che credi? tornerai anche tu sulla terra, con la differenza che cadendo da due metri ti farai ancora più male.

Poi il principe azzurro dev'essere terribilmente noioso e vanitoso.
    visto che dici di non fare allegro su e giù....o almeno questa è la versione che tu ci racconti e ipotiziamo che per stavolta la prendiamo per buona questa cosa che tu ci racconti..

Membro Anziano L'avatar di enjoy101

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saruzzina89 Visualizza il messaggio
    cavolo...
    si, ho 20 anni e ancora sto aspettando il principe azzurro... e quindi?! perchè non va bene?? chi l'ha deciso che a 20 anni non si possa più credere nelle favole??
    ho bisogno di credere che in giro per il mondo ci sia qualcuno che vorrà conoscermi per quella che sono, qualcuno che si innamorerà di me solo guardandomi, qualcuno che vivrà per i miei sorrisi, qualcuno a cui non importerà solo baciarmi o portarmi a letto, perchè Sara anche se ha 20 anni crede ancora che una persona così possa esistere!!
    Sara non è la tipa da storielle, da "vivitela senza pensarci", o "prendi le cose più alla leggera"... no, Sara è la solita sognatrice romantica che si fa 1000 paranoie, che prima di lasciarsi andare con qualcuno deve conoscerlo davvero.. e non mi importa se può sembrare stupido o infantile a 20 anni, ma io credo con tutta me stessa che il mio bel principe azzurro mi stia cercando, e sono sicura che presto ci troveremo...
    non me ne faccio nulla di sentirmi dire "che figa!" da qualche cretino in discoteca, non mi interessa baciare il primo belloccio che fa il cascamorto; e tutto questo non mi interessa perchè quando il mio principe arriverà a prendermi potrebbe offendersi della mia poca fede... tutto qui.
    e sai, cara migliore amica, io so che mi vuoi bene, ma non cercare di farmi cambiare idea, perchè resto ferma sulle mie convinzioni: LA MIA DOLCE META' ESISTE E MI STA CERCANDO (e giuro che tu sarai la prima a cui la presenterò ) ...
    magari ce l'hai già vicino e nn te ne sei ancora resa conto...
    L'uomo che sà ben parlare non vale quello che sà ascoltare con attenzione

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saruzzina89 Visualizza il messaggio
    cavolo...
    Non ascoltare le menopausate premature o quelle che molto più semplicemente, si sono concesse al primo fighetto stronzo, e quindi ora ovviamente cercano di autoconvincersi che tutti i ragazzi siano uguali.
    Tempo fa, qua sul forum, dissi ad una ragazzina che sosteneva la falsa tesi "tutti i maschi sono porci", le seguenti parole:
    Ricorda ragazza mia che tra cento ragazzi che ti fissano, novantanove ti stanno immaginando nuda in un letto, uno invece sta sognando di poterti scostare i capelli dal viso e dirti quanto ti ama.
    Io sono orgoglioso di essere in quella percentuale microscopica che rifiuta le avventure da sabato sera, che si è fatto dare dell' idiota dai propri amici per aver negato a due olandesi un orgia nella stanza d ostello durante l' interrail, che considera la propria donna un essere unico da amare e rispettare oltre ogni cosa nell' universo, che ha corteggiato una ragazza per due mesi facendole trovare ogni giorno al ritorno da scuola un fiore diverso nella cassetta della posta; che semplicemente considera il sesso femminile ciò che di più importante e bello possa esistere, insomma ben oltre quello che hanno in mezzo alle gambe: IN DUE PAROLE, UN UOMO VERO.
    Rimani sempre il gioello di ragazza che sei e non omologarti al 90% della feccia femminile/maschile italiana.
    Arriverà il giorno della rivincita per le persone speciali come noi
    In bocca al lupo per tutto.

Predefinito

Olè oggi mi prendo anche della menopausata prematura.
    Non avendola data al primo fighetto stronzo mi resta solo la manopausa, eh vabè.

Solo perchè non guardo la vita coi cuoricini negli occhi e cammino ad un metro da terra pensando che dopotutto la vita sia così bella e spensierata.

E no non credo che tutti gli uomini siano stronzi, non credo che il 90% lo sia, non ragiono a folli percentuali.
    Semplicemente non credo nel principe azzurro che ti casca dal cielo, non credo in una vita tutta fiori e rose. Non ci credo per niente.
    Questo non vuol dire non apprezzare i gesti che le persone o la vita possono darti, anzi in un certo senso li apprezzi di più, proprio perchè non li dai per scontati, sai quanto costino e magari quanto siano difficili da esprimere.

e poi cazzo non posso andare in menopausa adesso, mi sono comprata la mooncup,

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vujke Visualizza il messaggio
    Notizie dal pianeta terra.
    Il principe azzurro non esiste e il genio che ha deciso di far terminare le favole con "vissero felici e contenti" era un gran bugiardo.
    dovrebbe interessarci che non esiste?
    attenta piuttosto ad un altra notizia

"borseggiatori di sogni in metropolitana,
    prestate attenzione ai vostri affetti personali"

non permettere a nessuno di ciularti la borsetta delle nuvole!

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio