Originariamente inviata da
saruzzina89
cavolo...
cavolo, ma è così sbagliato ciò in cui credo?
si, ho 20 anni e ancora sto aspettando il principe azzurro... e quindi?! perchè non va bene?? chi l'ha deciso che a 20 anni non si possa più credere nelle favole??
io ci voglio credere, e ci voglio credere perchè me lo merito!!
ho bisogno di credere che in giro per il mondo ci sia qualcuno che vorrà conoscermi per quella che sono, qualcuno che si innamorerà di me solo guardandomi, qualcuno che vivrà per i miei sorrisi, qualcuno a cui non importerà solo baciarmi o portarmi a letto, perchè Sara anche se ha 20 anni crede ancora che una persona così possa esistere!!
Sara non è la tipa da storielle, da "vivitela senza pensarci", o "prendi le cose più alla leggera"... no, Sara è la solita sognatrice romantica che si fa 1000 paranoie, che prima di lasciarsi andare con qualcuno deve conoscerlo davvero.. e non mi importa se può sembrare stupido o infantile a 20 anni, ma io credo con tutta me stessa che il mio bel principe azzurro mi stia cercando, e sono sicura che presto ci troveremo...
non me ne faccio nulla di sentirmi dire "che figa!" da qualche cretino in discoteca, non mi interessa baciare il primo belloccio che fa il cascamorto; e tutto questo non mi interessa perchè quando il mio principe arriverà a prendermi potrebbe offendersi della mia poca fede...

tutto qui.
e sai, cara migliore amica, io so che mi vuoi bene, ma non cercare di farmi cambiare idea, perchè resto ferma sulle mie convinzioni: LA MIA DOLCE META' ESISTE E MI STA CERCANDO (e giuro che tu sarai la prima a cui la presenterò

) ...