+ Rispondi
Pagina 1/13 1 2 3 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 99
    Membro L'avatar di dolphino

Smile Ispirato da un incontro molto speciale...

Dormi teneramente accoccolata tra le mie braccia. Riesco a percepire il calore del tuo corpo, le forme dei tuoi seni, la morbidezza del tuo ventre, il tuo respiro leggero, mentre ti stringo a me sotto il calduccio di queste coperte che proteggono il nostro amore dal freddo invernale. Riesco a sentire il tuo benessere, il tuo essere rilassata e appagata come non mai dopo aver passato tutta la sera a fare l'amore, e adesso insieme riposiamo nel nostro nido, fuori da ogni tempo e da ogni spazio percepibili. Soli, io e te... Ho chiesto ogni singolo giorno della mia vita che arrivasse il momento in cui una deliziosa ragazza potesse godere di tutto l'amore che avevo bisogno di darle. Per tutto il tempo in cui ho vissuto la depressione, ho covato egoisticamente solo per me una carica vitale che, anche se poca, mi faceva comunque andare avanti nella speranza che un giorno le cose sarebbero andate per il meglio, e che si sarebbe accresciuta, che sarebbe diventata talmente grande che sarebbe traboccata dal mio corpo, dalla mia mente, e per non sprecarla l'avrei donata a una persona speciale come te. Tu sei colei che aperto questa valvola di sfogo... se non ci fossi tu con i tuoi sorrisi, con i tuoi sospiri, con i tuoi gemiti, con le tue vibrazioni, con le tue parole che ogni giorno mi fanno capire di essere la persona a cui tieni di più al mondo per tutto il bene che ti sto facendo, mi sentirei male come quando vivevo solo nel baratro. Io non ti chiedo nulla in cambio, se non dei piccoli gesti che mi facciano capire quanto bene ti faccio sentire. Sei una ragazza intraprendente, e per questo mi piaci, ma piaci ancora di più quando ti fai un po' bambina e assecondi così dolcemente il mio desiderio di proteggereti e amarti. Dopotutto, la ragazza perfetta non è forse quella che sa essere indifferentemente bambina, adulta e genitore? Quando ero nel tunnel avrei detto di amarti perchè avevo bisogno di te, ora invece ho bisogno di te perchè ti amo, perchè ho bisogno di soddisfarti e farti felice come non mai. Sei la mia principessa... buonanotte...

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Dio mio, non se ne può più!
    Quote Originariamente inviata da curziettodemagistris Visualizza il messaggio
    spam for stronzforum?
    allora spam anche per socialforum:
    www.lavalledelleco.net
    Quote Originariamente inviata da puddupuddu Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, sei ottimo per fare la cacca quando si e' stitici
    Lo pseudo moderatore cancella i link che posto e lascia i tuoi
    la par condicio dov’è?

riproviamo, tanto mi costa 7 minuti tornare online:
    www.lavalledelleco.net

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolphino Visualizza il messaggio
    Dormi teneramente accoccolata tra le mie braccia. Riesco a percepire il calore del tuo corpo, le forme dei tuoi seni, la morbidezza del tuo ventre, il tuo respiro leggero, mentre ti stringo a me sotto il calduccio di queste coperte che proteggono il nostro amore dal freddo invernale. Riesco a sentire il tuo benessere, il tuo essere rilassata e appagata come non mai dopo aver passato tutta la sera a fare l'amore, e adesso insieme riposiamo nel nostro nido, fuori da ogni tempo e da ogni spazio percepibili. Soli, io e te... Ho chiesto ogni singolo giorno della mia vita che arrivasse il momento in cui una deliziosa ragazza potesse godere di tutto l'amore che avevo bisogno di darle. Per tutto il tempo in cui ho vissuto la depressione, ho covato egoisticamente solo per me una carica vitale che, anche se poca, mi faceva comunque andare avanti nella speranza che un giorno le cose sarebbero andate per il meglio, e che si sarebbe accresciuta, che sarebbe diventata talmente grande che sarebbe traboccata dal mio corpo, dalla mia mente, e per non sprecarla l'avrei donata a una persona speciale come te. Tu sei colei che aperto questa valvola di sfogo... se non ci fossi tu con i tuoi sorrisi, con i tuoi sospiri, con i tuoi gemiti, con le tue vibrazioni, con le tue parole che ogni giorno mi fanno capire di essere la persona a cui tieni di più al mondo per tutto il bene che ti sto facendo, mi sentirei male come quando vivevo solo nel baratro. Io non ti chiedo nulla in cambio, se non dei piccoli gesti che mi facciano capire quanto bene ti faccio sentire. Sei una ragazza intraprendente, e per questo mi piaci, ma piaci ancora di più quando ti fai un po' bambina e assecondi così dolcemente il mio desiderio di proteggereti e amarti. Dopotutto, la ragazza perfetta non è forse quella che sa essere indifferentemente bambina, adulta e genitore? Quando ero nel tunnel avrei detto di amarti perchè avevo bisogno di te, ora invece ho bisogno di te perchè ti amo, perchè ho bisogno di soddisfarti e farti felice come non mai. Sei la mia principessa... buonanotte...
    Spero anche io un giorno, in mezzo al *****me italiano, di trovare una delle poche ragazze per bene rimaste e passare gli stessi bei momenti che stai avendo (credo proprio meritatamente) tu
    Piccola curiosità: dove l hai conosciuta?
    Ciao e buon inizio settimana

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuelkaulitz Visualizza il messaggio
    ragazze per bene
    per dinci...
    diana e giove.........
    le buttiamo nel cesso ste categorizzazioni?

........... torniamo un po' bambini..................

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santagattina2 Visualizza il messaggio
    per dinci...
    diana e giove.........
    le buttiamo nel cesso ste categorizzazioni?

........... torniamo un po' bambini..................
    Evviva lo scrivere frasi senza senso e parole che non c entrano una mazza...

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Evviva lo scrivere frasi senza senso e parole che non c entrano una mazza...
    un senso ce l'ha...
    se vuoi te lo spiego

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santagattina2 Visualizza il messaggio
    un senso ce l'ha...
    se vuoi te lo spiego
    Volentieri, spero però non sia troppo per le tue possibilità spiegare un qualcosa detto giusto per parlare a vanvera...

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Volentieri, spero però non sia troppo per le tue possibilità spiegare un qualcosa detto giusto per parlare a vanvera...
    ti confesso che devo impegnarmi un sacco perchè l'ormone pazzo
    mi ha scoppiato qualche petardo nel lobo frontale sinistro (peraltro quello che usavo di più) ma ce la posso fare.
    tieni presente che in quanto donna sono biologicamente limitata e incline all'isteria( non a caso da Ister, utero).

volevo dire che mi da fastidio la distinzione tra donne per bene e donne non per bene.
    la introducono gli uomini che non accettando in pieno il loro desiderio dividono
    il genere femminile in donne che lo "contengono" e donne che lo"liberano".
    forse ciò avviene per ragioni culturali ( vecchia divisione madonne/puttane), io questo non lo so, ho solo ipotesi (per me non sono solo ragioni culturali).
    Comunque sia questo crea sofferenza alle donne e pure agli uomini.
    Per bene è per male.
    Meglio amare serenamente e cercare chi rispetta tali sentimenti.

a me il discorso aveva ispirato questa associazione libera

+ Rispondi
Pagina 1/13 1 2 3 11 ultimoultimo

Permessi di invio