+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
    Nuovo Membro

Predefinito scusate lo sfogo....

Ciao... Sono ancora qui che ti penso... che ti scrivo... Che ti immagino... anche se non dovrei, visto tutto il male che mi hai fatto... Ebbene si... Questa volta siamo arrivati alla fine di tutto... Fino all ultima scritta... fino all ultima foto... fino alle ultime parole... Ma come può finire tutto qui? come si fa a far svanire una storia come la nostra?
    Tutte quelle parole che ora sono nulla, ma che un tempo erano tutto... per me. Erano la certezza di un qualcosa che ora so che non c'è mai stato. Mi illudevo... con la speranza che qualche cosa prima o poi cambiasse... con la speranza che quelle parole che mi dicevi, un giorno diventassero realtà. E invece oggi la realtà è ben diversa. La realtà è ke tu sei tornata a sorridere, mentre io sono qui... che penso... e ora capisco: sono state tutte speranze perse... purtroppo...
    Vorrei riuscire a dirti addio per sempre... perchè il tuo pensiero mi distrugge... ma come hai ben capito, sono troppo debole. Debole per continuare la mia vita senza la speranza di poterti riabbracciare... debole per cercare di ricominciare tutto da capo... debole per camminare senza alcun pensiero sotto casa tua o dai posti dove siamo stati insieme... debole per trattenere una lacrima ogni volta ke vedo un tuo regalo...
    Mi chiedo cosa avrei dovuto darti di più per averti ancora qui con me?? Ti ho dato tutto quello che avrei potuto offrirti... tutto il possibile... tutta la mia vita. Eppure a quanto pare non è bastato per continuare una storia che per me è stata fantastica... e che sembrava non dovesse finire mai. Così come quelle promesse.. che sembravano ogni giorno sempre più vere... Così come ogni giorno il mio amore aumentava sempre più...
    Vorrei solo poter alzarmi una mattina e trovarti accanto a me... Come quella notte... Ricordi? Ci penso sempre. Sono state le ore più belle della mia vita... Addormentarmi con te... Risvegliarmi nel cuore della notte e fare l amore... baciarti... toccarti... assaporare il tuo corpo... e poi... dinuovo riaddormentarsi abbracciati... Svegliarsi la mattina e trovarti accanto a me... e un semplice bacio... che sostituisce il buongiorno...
    Avrei voluto svegliarmi ogni mattina per tutta la vita così... accanto la persona più importante della mia vita...
    Non con un buongiorno... ma con un semplice bacio ke valeva più di mille parole...
    E invece... Guarda quello che mi sta succedendo senza te... A soli 20 anni sto conoscendo l inferno... E non riesco ancora a capire l errore dove è stato?? dove ho sbagliato? Cosa altro avrei dovuto fare?
    Per me sono stati 4 anni di sogni e speranze... che purtroppo non si sono mai realizzate. Pensavo che un giorno avremmo preso il volo insieme... e invece... siamo rimasti qui... su questa stupida terra... ma separati... ed ora mi ritrovo qui a scrivere... perchè nn so che altro fare... Il resto non mi basta più... nulla mi basta più senza di te....
    Bhe mi sembrava tutto così bello che non ho notato che tu eri cambiata, e che questo cambiamento stava pian piano rovinando tutto... fino a far svanire quel poco di sentimento che era rimasto. Ma ora purtroppo ho conosciuto anche la nuova persona che sei... Quella fredda... quella menefreghista... Quella che non si china mai per chiedere scusa... Quella che ha giocato con i miei sentimenti... quella che ha detto tante parole... illudendomi... Quella che.. come ti ho sempre detto... ha imparato a ragionare con la testa e non con il cuore... scusa se te l ho ripetuto tante volte... ma voglio farlo ancora... finquando non avrò più fiato e le parole usciranno a stento. Hai rovinato la bella persona ke eri... che ragionava cn il vcuore e faceva sempre la scelta giusta.... mi dispiace...
    E ora vorrei dire BASTA!! con la rabbia, la delusione e la tristezza che mi hai lasciato in questo cuore, e che cancellano tutto ciò che di buono c'è stato tra noi. Con la speranza che non è servita a nulla... con i continui sforzi inutili... solo per vederti... per parlarti... ascoltarti e toccarti... per farti stare bene... "Vorrei"... Ho detto proprio bene... perchè poi mi rispondo da solo: "come posso dire basta a quel corpo.... a quel viso.... a quei capelli..... a quelle mani.... A quegli occhi.... alla mia "fatina"... E allora cerco di prendere in giro me stesso... Inizio a dire basta a me stesso.. di smetterla di piangere ogni notte. Ma più ci provo, e più torni qui... Con i tuoi occhi fissi dentro i miei... le tue mani incrociate alle mie... il tuo corpo sopra il mio... e le tue gambe che mi avvolgono stretto a te...
    Non scorderò mai quei momenti.... resteranno sempre qui.... a farmi capire che qualunque altra persona che ci sarà, non potrà mai eguagliare quella speciale che c'è stata tempo fa nella mia vita....
    Vorrei dimenticarmi di tutto... far finta di nn aver mai conosciuto l amore.. di nn essermi mai innamorato.. di nn aver mai conosciuto un angelo... ma purtroppo so che dimenticare è impossibile... e che soltanto provarci fa malissimo...
    Ma questo non fa nulla... ormai ci sono abituato al male... Mi ha fatto crescere... e lo sta facendo tutt'ora....
    Chissà se mi pensi ancora... come io faccio sempre... o se i tuoi pensieri sono rivolti ad altro... In ogni caso grazie per la bella illusione che mi hai fatto vivere... Anche se avrei voluto davvero trasformarla in una favola che duri per sempre...
    Ma se davvero doveva finire così, ricordati di me... perchè io non ti dimenticherò mai... sarai per sempre il mio primo amore...

TI AMO!

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Mi dispiace...ma x come scrivi, sembra che lei non abbia saputo apprezzare a fondo il tuo amore nei suoi confronti...che tristezza...

Nuovo Membro

Predefinito

Lo sapevo,leggendo queste parole la lacrimuccia si è ripresentata...
    Mentre leggevo provavo a pensare come potrei vivere seinza il mio ragazzo e allora ecco che le tue parole mi hanno fatto capire che nn potrei proprio farcela...
    Non ci sono parole qualsiasi frase che potrei scrivere sarebbe una frase fatta quelle che si sentono e risentono 1000 volte...
    IN BOCCA AL LUPO

Utopia(troppo sensibile)

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da utopia90 Visualizza il messaggio

Utopia(troppo sensibile)
    ma parli sempre di te in terza persona?

nelgar
    Ospite

Predefinito

non so bene cosa scrivere,ma tentero'...purtroppo da quello che ho visto nella mia vita le persone cambiano e si dimenticano di dircelo,ma io da quello che hai scritto capisco che non c'e' cosa che tu non abbia fatto per questa ragazza,quindi non credo che ti serva colpevolizzarti.la vita non va come vogliamo,e la delusione e' sempre dietro l'angolo.Ma cio' che ci rende e' forti e' il fatto che se vogliamo,dopo una caduta abbiamo la forza di rialzarci e continuare la nostra vita a testa alta...questo e' tutto cio' che posso dire,anche se non so se puo servire.

Nuovo Membro

Predefinito

grazie a tutti per le parole di conforto...

Membro Anziano L'avatar di amore16

Wink

Ricordati di dare le stesse attenzione e lo stesso amore alla tua prossima fiamma , magari incotri quella che ti amerà per tutta la vita...non e difficile , certe volte si trova ma non si capisce

Master

Predefinito

Io non ti scuso proprio un bel nulla.
    Mi sono rotto il cazzo di sentire cretinette e cretinetti in lacrime perchè la loro storiellina è finita.
    Quando si inizia una relazione si sà benissimo che mica è eterna!
    Ma vaffanculo! Pensa a tutti coloro che di storie non ne hanno mai avute e quindi neppure si sono goduti quei momenti di amore e passione che tu hai avuto!
    O ben peggio, pensa a chi combatte contro una malattia ogni giorno, e lo fa con il sorriso sulle labbra.

PIAGNUCOLONI AVETE ROTTO LE PALLE, SE NON VOLETE SOFFRIRE PER AMORE RIMANETE SOLI

"A 20 anni ho conosciuto l' inferno"... MA VA A CAGARE!
    L' inferno lo ha conosciuto chi ha perso un genitore, un fratello, una persona cara, chi lotta contro un tumore, chi non ha i soldi per una operazione che gli salverebbe la vita, non uno che dopo aver fatto i suoi porci comodi per quattro anni ha la fidanzatina che lo pianta!
    Ultima modifica di manuelkaulitz; 23-11-09 a 17:56

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio