+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 20 su 20
    nelgar
    Ospite

Predefinito

Povero ragazzo??? Ma cosa ne sai tu se è un povero ragazzo oppure no!?!?!? Se tu ne sai quanto tutti gli altri del forum, questo è un ventenne che per quattro anni si è goduto la vita accoppiandosi e facendo con la fidanzata tutto ciò che gli e parso, e ora dopo esser stato piantato (a 20 anni cazzo! mica dopo 30 di matrimonio!) è convinto di esser sceso negli inferi.
    Io ho visto un amico piangere sulla bara della madre quarantenne e un altro morire a vent' anni investito da un ubriaco.
    QUESTE PERSONE, LE LORO FAMIGLIE, CAZZO, SONO POVERE PERSONE!!!!!!!!

AD UN MOROSINO DELUSO IO DICO: VAFFANCULO

scusa tu non usi mai il termine povero disgraziato?io si...ma non voglio dire che bisogna soffrire per lui,e non voglio manco negare che ci siano persone che passano cose peggiori,perchè lo so bene questo...comunque non c'è bisogno di crocifiggermi per ogni cosa che dico

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuelkaulitz Visualizza il messaggio
    Povero ragazzo??? Ma cosa ne sai tu se è un povero ragazzo oppure no!?!?!? Se tu ne sai quanto tutti gli altri del forum, questo è un ventenne che per quattro anni si è goduto la vita accoppiandosi e facendo con la fidanzata tutto ciò che gli e parso, e ora dopo esser stato piantato (a 20 anni cazzo! mica dopo 30 di matrimonio!) è convinto di esser sceso negli inferi.
    Io ho visto un amico piangere sulla bara della madre quarantenne e un altro morire a vent' anni investito da un ubriaco.
    QUESTE PERSONE, LE LORO FAMIGLIE, CAZZO, SONO POVERE PERSONE!!!!!!!!

AD UN MOROSINO DELUSO IO DICO: VAFFANCULO
    Ma cosa ne sai tu come ha vissuto questa storia d'amore?
    Magari la ragazza per lui è deiventata un punto di riferimento...
    Voglio vedere se dall'oggi al domani la persona che ami se ne va...le tue sono le parole di uno che non ha mai amato...Il topic di questo 20enne voleva essere uno sfogo e nn cercava critiche

Master

Predefinito

CONTINUIAMO IN UN UNICO THREAD

http://forum.giovani.it/amore/125022-scusate-sfogo-5.html

nelgar
    Ospite

Predefinito

Ma cosa ne sai tu come ha vissuto questa storia d'amore?
    Magari la ragazza per lui è deiventata un punto di riferimento...
    Voglio vedere se dall'oggi al domani la persona che ami se ne va...le tue sono le parole di uno che non ha mai amato...Il topic di questo 20enne voleva essere uno sfogo e nn cercava critiche

ohhhh finalmente qualcuno che la pensa come me........evviva

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Permessi di invio