+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 37
    Nuovo Membro L'avatar di phillyna

Smile Mi hanno mandato questa mail..

Prima sognavo il sapore dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sincerità. Adesso non sogno più, perchè ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni. La vita è fatta di cose belle e di cose brutte... tu di sicuro sei la cosa piu bella che mi sia mai capitata nella vita. L'amore non conosce ostacoli, si perde in un universo di emozioni. Amami amore mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro, un unico cuore.
    TI AMO... parola piccola ma molto importante... ti amo come non ho mai amato nessuno fino ad ora... ti amo, la parola che fa brillare i miei occhi e battere il mio cuore... con te so cos'è l'amore.... grazie di esistere!

E io.. mi sono commossaaaa

ioclaudia
    Ospite

Predefinito

Beh vorrei vedere....e devi anche lusingarti!è bellissima...

Master

Predefinito

No comment.
    L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.- Indro Montanelli

marcokar
    Ospite

Predefinito

Enormemente zuccherosa... ma il concetto mi pare chiaro

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcokar Visualizza il messaggio
    Enormemente zuccherosa... ma il concetto mi pare chiaro
    Diabetica oserei dire.
    L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.- Indro Montanelli

PrincipessaRicciuta
    Ospite

Predefinito

Oddio, ho i conati di vomito.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phillyna Visualizza il messaggio
    Prima sognavo il sapore dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sincerità. Adesso non sogno più, perchè ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni. La vita è fatta di cose belle e di cose brutte... tu di sicuro sei la cosa piu bella che mi sia mai capitata nella vita. L'amore non conosce ostacoli, si perde in un universo di emozioni. Amami amore mio e nulla più esisterà, soltanto noi uniti in un unico respiro, un unico cuore.
    TI AMO... parola piccola ma molto importante... ti amo come non ho mai amato nessuno fino ad ora... ti amo, la parola che fa brillare i miei occhi e battere il mio cuore... con te so cos'è l'amore.... grazie di esistere!

E io.. mi sono commossaaaa
    Ci credo,quello che te l'ha scritta è un figo belloccio.
    Oppure un nababbo figlio di papà fighetto pieno di soldi.
    Attente fanciulle a continuare a dire che gli uomini pensano solo a una cosa perchè a forza di dirlo poi potreste anche convincerli.

Membro Anziano L'avatar di dreikan

Predefinito

Bella, molto poetica; forse un po' troppo zuccherosa ma poetica.
    L'importante è che abbia raggiunto lo scopo.
    Frase del Giorno:
    "Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti."
    Traduzione di Ubuntu (lingua zulu)

Domanda e risponderòòòòòòòò

Sai cos'è l'Inferno? E' essere sulla soglia del paradiso e non poterci entrare.

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio