+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    laurina99
    Ospite

Predefinito Giochetto simpatico!!!

1. Impostate il lettore mp3/riproduttore audio del pc su "riproduzione casuale"
    2. Ad ogni domanda premete "avanti"
    3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso.
    Senza barare!
    4. Commentate l'effetto della risposta.

1) Come ti senti oggi? Aerodynamic partiamo bene!
    2) Dove arriverai nella tua vita? In the shadows azz, al di là che mi piacciano un sacco i TR......sigh sigh....che vita buia che avrò!
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Improvvisando dite che è un bene?! :s
    4) Ti sposerai? Summer is calling questa è proprio senza senso....o forse vuol dire che mi sposerò st'estate??!?!?!?!? :s
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Luna Park mentale...ehm...mi dispiace per lui!
    6) Com'è a tua vita? When I give my love........ma io lo dò sempre il mio amore!
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? Amami....azz....senza accorgermene devo aver avuto un amore galeotto tra i banchi di scuola!!! (forse dormivo.... )
    8) Qual è la tua filosofia di vita? Go with the flow può darsi, dipende da che si intende per flow.....
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Zapping loro o io?!
    10) Che hai in programma per questo weekend? The game che game? aaah sì! c'è la partita!
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Sono i sentimenti
    12) Come ti va la vita? Bad uffaaaaa ma dopo sto coso mi deprimo!
    13) Come ti vede il mondo? You get what you give allora mi vede bene!
    14) Avrai una vita felice? Cure for the itch uhm...una vita felice sarà la cura al prurito....buono buono!
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? Volo sul mondo mi apprezzano!
    16) La gente, segretamente, ti brama? Party's deorum eeeh se mi invitano ad un party delgli dei...direi proprio di sì!
    17) Come posso essere felice? Non me la menare
    18) Avrai dei figli? Le vibrazioni di una donna ri
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Io no... ecco! non l'avrei accettata!
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? Losing you ma no mamma! è troppo presto!
    21) Qual è il tuo più grande segreto? Points of authority...ero curiosa di cosa sarebbe uscito, mi sa che è vero però.....
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Credo solo a te ehm c'è qualcosa che tocca!
    23) Com'è la tua personalità? Tutto ciò che ho......!
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Set you free ehm....non mi sposerò?
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? You needed me......eh ragazzi è così, avete bisogno di me!

Membro Anziano L'avatar di italianboy15

Predefinito

1) Come ti senti oggi? un attimo di pace...bah io direi tutt'altro...
    2) Dove arriverai nella tua vita? come as you are...??
    3) Come ti vedono i tuoi amici? redundant...ma vaffanculo!! ke sfiga ho???
    4) Ti sposerai? L'aurora....magari è il suo nome!!
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? jesus of suburbia...in effetti...
    6) Com'è la tua vita? the end....si vabbhè ma è truccata sta roba....minchia qui mi tocco i coglioni!! che sfiga!
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? nessun rimpianto...per ora mica l'ho finito!!
    8) Qual è la tua filosofia di vita? you're beautiful...in effetti!!
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? il mondo dove vivo....mi sembra giusto!!
    10) Che hai in programma per questo weekend? make you feel better hehe!!
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? i migliori anni della nostra vita...basta ke non porti sfiga!
    12) Come ti va la vita? fuckk the police...cioè?? non vorrei passare dei guai per questo!!
    13) Come ti vede il mondo? keep holding on...questa ci azzecca!
    14) Avrai una vita felice? I fought the law....se lo dice la canzone!!
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? pet cemetary...eh vabbhè ma tutte a me!! sti qua ke gufano porco...
    16) La gente, segretamente, ti brama? more than i can take
    17) Come posso essere felice? california sun...sarebbe il mio sogno!! dopo l'ultima volta che ci sono andato!! non cedo l'ora di tornarci!
    18) Avrai dei figli? bambino nel tempo...nel senso ke resto bambino???
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? fai come ti pare...uhm non penso ke avrei fatto così!
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? la rana e lo scorpione....eh beh naturale!!
    21) Qual è il tuo più grande segreto? somewhere over the rainbow
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?spirale ovale...magari gli piace!
    23) Com'è la tua personalità? she is....uhm....sbagliato il soggetto!! SONO UN MASCHIO!
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? complicated...beh è bella!! ma non credo ke mi sposerò...almeno per ora non credo....non sto a spiegare perkè!
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? shut up boh!

Membro L'avatar di painkiller

Predefinito

1) Come ti senti oggi? Killed by Death (Motorhead) ehm... Bene!!
    2) Dove arriverai nella tua vita? Shine On You Crazy Diamond (Pink Floyd) non mi sembra un buon segno........
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Money (Pink Floyd)mmh...forse mi associano ai soldi perchè sto semrpe al verde e ogni giorno gli chiedo 30 centesimi per fare merenda
    4) Ti sposerai? I Want To Break Free (Queen) eeeehm... a quanto pare no!
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? It's Not So Funny (Quiet Riot) eheheh
    6) Com'è a tua vita? Sweet Leaf (Black Sabbath) Boh!
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? Dream Of Mirrors (Iron Maiden)...
    8) Qual è la tua filosofia di vita? Dance Of Death (Iron Maiden) mmh...forse che "non andrò più a ballare con la morte"?!?
    10) Che hai in programma per questo weekend? The Unforgiven Too (Metallica)In teoria dovrei uscire con degli amici...
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? My Dark Desires (Dark Funeral) Oddio..!!!
    12) Come ti va la vita? Angry Again (Megadeth) un pò è vero...
    13) Come ti vede il mondo? Rise (Pantera) mmh! forte!
    14) Avrai una vita felice? Paranoid (Black Sabbath) D'OOOOH!!!
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? Inn I de Dype Skogers Favn (Darkthrone) ehm...ceeerto!
    16) La gente, segretamente, ti brama? Mourning Palace (Dimmu Borgir) mmh...boh
    17) Come posso essere felice? Hammer Smashed Face (Cannibal Corpse) ...
    18) Avrai dei figli? Suicide Song (Carpathian Forest) oddio
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Poison (Alice Cooper)..
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? No More Lies (Iron Maiden) è vero, le dico sempre le cazzate!
    21) Qual è il tuo più grande segreto? 22 Acacia Avenue (Iron Maiden) NOOOO! NON SONO UNA PUTTANA!!!
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Hallelujah (Deep Purple)..
    23) Com'è la tua personalità? Rainmaker (Iron Maiden) ...vabbè!
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? The Final Countdown (Europe)
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? Breaking The Law (Judas Priest) ...ok!
    "Lo sai, mi ricordi una poesia che non mi ricordo e una canzone che forse non è mai esistita e un luogo dove non sono sicuro di essere stato." (Nonno Simpson)

laurina99
    Ospite

Predefinito

up!

......

kamahl86
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurina99 Visualizza il messaggio
    1. Impostate il lettore mp3/riproduttore audio del pc su "riproduzione casuale"
    2. Ad ogni domanda premete "avanti"
    3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso.
    Senza barare!
    4. Commentate l'effetto della risposta.

1) Come ti senti oggi? I'm So Excited
    2) Dove arriverai nella tua vita? It takes a fool too remain sane
    3) Come ti vedono i tuoi amici? zoe jane-rns
    4) Ti sposerai? how you remind me
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Blow me away
    6) Com'è la tua vita? Out of control*_*
    7) Com'è stato il tuo liceo? Down with the sickness
    8) Qual è la tua filosofia di vita? They Don't Care About Us
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Ma il cielo è sempre più blu
    10) Che hai in programma per questo weekend? The weekend(I can wait for the weekend to begin)
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? 74-75' /Gli anni
    12) Come ti va la vita? hallelujah
    13) Come ti vede il mondo? Enjoy the silence
    14) Avrai una vita felice? Dimentica
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? Vampire Hunters
    16) La gente, segretamente, ti brama? Simply the best
    17) Come posso essere felice? Gianna,gianna
    18) Avrai dei figli? Fly me to the moon ri
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Come with me
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? Think about the way
    21) Qual è il tuo più grande segreto? Princes of the Universe
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Superbeast
    23) Com'è la tua personalità? Amazing
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Figlio della Luna
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? Mad World

laurina99
    Ospite

Predefinito

up!

Nuovo Membro

Predefinito

1) Come ti senti oggi? ci stiamo sbagliando di luca carboni... azzeccata non ne faccio una giusta ultimamente!
    2) Dove arriverai nella tua vita? Everything pearl jem..... ne dubito di arrivare ad ogni cosa!
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Clara como a luz do sol Lulu santos....... ihihihih.... non ci credo proprio che gli altri mi vedano come un astro un punto di riferimento sono più un sasso in mezzo alla strada che viene calciato.....
    4) Ti sposerai? My endless love diana ross e Lionel Richie..... amore senza fine...non saprei interpretarlo.......
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Vieni a vedere perchè dui cremoni, amo questra canzone.peccato non abbia un migliore amico....... probabilmente come dice la canzone non voglio ammettere di averne davvero bisogno......
    6) Com'è a tua vita? Raccontami.di francesco Renga...... si probabilmente è un racconto solo nella mia mente ma non davvero vissuto.....
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? ogni mio istante negramaro....... una tortura in ogni suo istante.....
    8) Qual è la tua filosofia di vita? Give it to me ricordatemi di eliminare le canzone della furtado da mio lettore....
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? faccia al murodi renga ???????
    10) Che hai in programma per questo weekend? soffro lo stress velvet.... mi sa proprio di sì.tra esami e solita vacanza in città sarà così.....
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Cirano di guccini... anche loro nell'ombra mi hanno dato amore.....
    12) Come ti va la vita? Ci si dimentica di nuovo carboni.. ma di chi ci si dimentica? di me o della vita?
    13) Come ti vede il mondo? Inverno a primavera modà....mi vede contraddittoria? quello che ho sempre temuto..
    14) Avrai una vita felice? Faccio i conti con te sempre carboni....... due son le cose ho avrò troppe canzoni di carboni o la strada per la mia felicità passa per la maematica....
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? ogni giorno di più di capozzi.... mi devo dare una mossa......
    16) La gente, segretamente, ti brama? e se ne va vibrazioni..... mi sa di sì!
    17) Come posso essere felice? Deve essere così.... ammappete che consiglio!
    18) Avrai dei figli? Viva fiorever spice girls........ lo spero......
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? malaga fred bongusto.. si forse lì l'avrei accettata..
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? Mi fido di te
    jovanotti....... ne dubito molto ma se fosse farebbero male.....
    21) Qual è il tuo più grande segreto? freedom robbie williams........ la mia mente libear! OOPS! ORA NON è PIù UN SEGRETO!
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? come away with me. norah jones....... casomai vai lontano da me......
    23) Com'è la tua personalità? new born muse......... ogni volta qualcosa di diverso una nuova nascita......
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? respect
    non credo stavolta ci stava meglio luca carboni!
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? sweet dreams marilyn manson.... si infatti sto per andare a nanna.....

marcokar
    Ospite

Predefinito

1) Come ti senti oggi? In a hood near you - Suni Clay vicino vicino...
    2) Dove arriverai nella tua vita? it's my life - bon jovi non mi aiuta!
    3) Come ti vedono i tuoi amici? wanna rock - babamania
    4) Ti sposerai? Gli intoccabili - Ennio Morricone
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? my immortal - evanescence non ho migliori amici..
    6) Com'è a tua vita? Ho un anno di più - Lucio Battisti
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? (everything i do) I do it for you - adams
    8) Qual è la tua filosofia di vita? BYOB - System of a Down
    10) Che hai in programma per questo weekend? I'm going slightly mad - Queen
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Enjoy the silence - Depeche Mode
    12) Come ti va la vita? Ti amo o ti ammazzo - J. Ax inquietante!
    13) Come ti vede il mondo? Happy together - Leningrad Cowboys felici insieme... ma da soli?
    14) Avrai una vita felice? Lo zio Santuzzo - Checco Zalone
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? The celebration song - Unwritten law mi celebrano!!!
    16) La gente, segretamente, ti brama? Every breath you take - Police aawww...
    17) Come posso essere felice? un senso - Vasco (appunto, grazie )
    18) Avrai dei figli? Rag Doll - Aerosmith cioè???
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? It goes around the world - ATC vai vai, in giro per il mondo!
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? Take a look around - Limp Bizkit occhio!!!!
    21) Qual è il tuo più grande segreto? Ever dream - Nightwish sogni...
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Over & Over - Three Days Grace
    23) Com'è la tua personalità? Other Side of the world - KT Tunstall niente ci ciò che tu puoi pensare!
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Breathe - Midge Ure spettacolo
    Ultima modifica di marcokar; 17-02-08 a 17:25 Motivo: commenti!

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio