+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 22 su 22
    marcokar
    Ospite

Predefinito

9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Cadence of her last breath
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? in ogni atomo - negrita

laurina99
    Ospite

Predefinito

son saltate fuori delle cose troppo divertenti!

LOVE MOD!!! L'avatar di ragazzatriste

Predefinito

1) Come ti senti oggi? In God's Hand - mmh... troppo religiosa come risposta...

2) Dove arriverai nella tua vita? Scream -

3) Come ti vedono i tuoi amici? By your side - sono empatici!!!

4) Ti sposerai? Break it off - vuol dire che mi sposerò e divorzierò?

5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? won’t go home without youla mia migliore amica nn andrebbe mai a casa senza di me, se sapesse che io ho bisogno e lo stesso io

6) Com'è la tua vita? Parlo con tepiù che altro sarà la mia professione

7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? Song to say goodbyema sì, alla fine del liceo ho detto un goodbye davvero contento!!!

8) Qual è la tua filosofia di vita? + stileeh già, sempre con stile

9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Giramundooddio, nn sono proprio tutti sti giramondo

10) Che hai in programma per questo weekend? Over my headniente di così trascendentale in realtà..

11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? cade la pioggia -

12) Come ti va la vita? Piece of me proprio così, tanti pezzi di me che formano la mia vita, come in un puzzle...

13) Come ti vede il mondo? dolcissimo amore -

14) Avrai una vita felice? Pictures of you

15) cosa dicono di te i tuoi amici? Ready, set, go - eh sì, sono sempre pronta a buttarmi e a partire

16) La gente, segretamente, ti brama? creamercome la panna

17) Come posso essere felice? suicidio d'amorespero di nn arrivare a tanto per essere felice

18) Avrai dei figli? stella gemellano, gemelli no!!!

19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Round midnightconsiderando l’orario, avrei detto no credo

20)Cosa pensa di te la tua mamma? Niente paurasa che in fondo sono una brava figliola

21) Qual è il tuo più grande segreto? Hotmi sa che questa è la risposta più azzeccata!!!

22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Le diskoconsiderando il fatto che mi fa proprio cagare come canzone, può anche starci

23) Com'è la tua personalità? Girlfriendproprio da fidanzata insomma…

24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? tell me 'bout it -

25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? Non siamo soliin questo forum si trova sempre il modo per nn sentirsi soli

Membro Anziano L'avatar di thequeenofmetal

Predefinito

1) Come ti senti oggi?live in a hole-pantera..-.-
    2) Dove arriverai nella tua vita? somebody put something in my drink-children of bodom..vivrò finchè qualcuno non metterà qualcosa nella mia bibita..non berrò più niente,allora!
    3) Come ti vedono i tuoi amici?hero of the day-metallica..che bello,gli amici mi vedno come un'eroa(o eroina?)!!!!
    4) Ti sposerai? wildfire-sonata arctica..mi sposerò durante un incendio o il nostro rapporto sarà un incendio?
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? wake the snake-lordi..il mio amico è un serpente?ci manca solo questo..
    6) Com'è la tua vita? wolf&raven-sonata arctica..io però sono il corvo..
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? Nothing else matters..io direi che i problemi ci sono ancora..
    8) Qual è la tua filosofia di vita?hate me!-children of bodom..e no,però..non voglio essere odiata!
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? blood red sandman-lordi..non direi che è una cosa bella!
    10) Che hai in programma per questo weekend?lake bodom-childrem of bodom..-.-'
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? fuel-metallica..bè,avrebbero bisogno di un pò di carburante..
    12) Come ti va la vita? still loving you-sonata arctica..già..ti amo ancora..
    13) Come ti vede il mondo? fade to black-metallica..è negativo,vero?
    14) Avrai una vita felice? bodom after midnight-children od bodom..
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? and justice far all-metallica...dovrei essere più giusta?naaaaah,mi scoccio!
    16) La gente, segretamente, ti brama?the power of one-sonata arctica.. mi brama uno solo,ma con un grande potere..male,moooolto male..
    17) Come posso essere felice? over the hills and far away-sonata arctica..allora devo andarmene da napoli..l'avevo pensato..
    18) Avrai dei figli? becoming-pantera..quindi?
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? follow the reaper-children of bodom..O.O
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? in your face-children of bodom..che vuole dalla mia faccia?
    21) Qual è il tuo più grande segreto? i want out-sonata arctica..verissimo,anche se non è proprio un segreto..
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? one-metallica..non ho solo un nemico,ne ho molti..
    23) Com'è la tua personalità? victoria's secret-sonata arctica..ho molti segreti,ma non mi chiamo victoria..o forse è proprio questo il segreto?!
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? don't say a word- sonata arctica..non dirò il fatidico si?quindi non mi sposerò!
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? my friend misery-metallica..ho un mio amico che è infelice?mm..non mi sembra..

semi god L'avatar di rafinha
    Nel Regno dei Cieli. Professione: Principe(malaticcio) del forum!

Predefinito

1) Come ti senti oggi? I miss you in effetti è un pò vero
    2) Dove arriverai nella tua vita? Denied eh si....
    3) Come ti vedono i tuoi amici? american idiot ahahah ci sta
    4) Ti sposerai? contromano azz.....
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? moonlight non ho amici
    6) Com'è a tua vita? points of autorhity -.-
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? cold si concordo
    8) Qual è la tua filosofia di vita? quando ti senti sola si anke questa
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Inhale ????
    10) Che hai in programma per questo weekend? apologize wow...
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? mezzora gli resta da vivere??
    12) Come ti va la vita? until the day i die olèè
    13) Come ti vede il mondo? did my time lo sapevo...
    14) Avrai una vita felice? kryptonite non ha senso
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? fuel se se come no..
    16) La gente, segretamente, ti brama? push it ke cosa??
    17) Come posso essere felice? eye of the storm
    18) Avrai dei figli? gone daddy gone perfetta
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? hello tomorrow
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? falling apart
    21) Qual è il tuo più grande segreto? way away
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? tears don't fall
    23) Com'è la tua personalità? possession
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? beautiful in blue
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? incomplete
    C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN ME.....D'ALTRONDE SONO UN MOSTRO...COME TE

Empty89
    Ospite

Predefinito

1) Come ti senti oggi? "Se mi sposo" (J-Ax)...questa nn l'ho capita....
    2) Dove arriverai nella tua vita? "Bboy-Bband" (Gemelli Diversi)....magari sfondo nella musica....
    3) Come ti vedono i tuoi amici? "Bonobo Power" (CapaRezza)...bhè sapendo il concetto della canzone mi è andata di lusso...
    4) Ti sposerai? "Can you hear me" (Rezophonic suxband)...ehm, nn so cm interpretarla...
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? "non me lo so spiegare" (Tiziano Ferro)...bhè ogni tanto è vero....ki lo capisce è bravo...
    6) Com'è la tua vita? "La città vecchia" (Fabrizio De Andrè)...in fondo è vero...quasi sempre al mio bel paesello...
    7) Com'è stato il tuo liceo/posto di lavoro? "Milano Milano" (Articolo31)...le superiori le ho fatte a Genazzano e l'università la farò a Roma....magari è un proposito per il lavoro....mica male...
    8) Qual è la tua filosofia di vita? "Per sempre" (Gemelli Diversi)...giusto, nn finisce mai...
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? "Ancora una" (HugaFlame)...ehm, do libera interpretazione a voi...meglio nn rendere pubblica la mia...
    10) Che hai in programma per questo weekend? "Soldi soldi soldi" (Articolo31)...magari...
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? "Fatti un giro" (Articolo31)...non c'azzecca proprio...
    12) Come ti va la vita? "Ninna nanna di Mazzarò" (CapaRezza)...vuol dire ke qualcono mi frega tutto e nn me ne so accorto??
    13) Come ti vede il mondo? "Cosa Vuoi" (Gemelli Diversi)...ah bhè se me trattano così nn credo ke andrò avanti...
    14) Avrai una vita felice? "Cacca nello spazio" (CapaRezza)...a quanto pare no...
    15) cosa dicono di te i tuoi amici? "Avvelenata" (Francesco Guccini)...poesse ke co sto test scopro ke tutti me vogliono male??
    16) La gente, segretamente, ti brama? "Io diventerò qualcuno" (CapaRezza)...mica male come prospettiva....
    17) Come posso essere felice? "Humanity" (Scorpions)...devo aiutare il prossimo??
    18) Avrai dei figli? "Escono i pazzi" (J-Ax)...a quanto pare si....+ di uno e scalmanati...
    19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? "Clandestino" (Ratti della sabina)...a quanto pare accetterei...
    20)Cosa pensa di te la tua mamma? "Iodellavitanonhocapitouncazzo" (CapaRezza)...è quello ke mi ripete sempre...
    21) Qual è il tuo più grande segreto? "Falsi Eroi" (Gemelli Diversi)...significa militanza?? ma nn è un segreto...
    22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? "Il mio nome è mai più" (LigaJovaPelù)...no no ce l'ha e come un nome...
    23) Com'è la tua personalità? "Il circo delle pantegane" (CapaRezza)...precisamente...lunatico...
    24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? "La grande opera" (CapaRezza)...precisa proprio...
    25) Come ti senti ora che hai completato questo "test"? "Generazione Zero" (J-Ax)...pure questo nn l'ho capito....

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Permessi di invio