ciao a tutti oggi voglio chiedervi qual è la vosta canzone preferita, la canzone che ascoltate nei momenti di solitudine io ne ho un paio ma essendo un fan degli oasis dovendone scegliere una dire don't go away
ciao a tutti oggi voglio chiedervi qual è la vosta canzone preferita, la canzone che ascoltate nei momenti di solitudine io ne ho un paio ma essendo un fan degli oasis dovendone scegliere una dire don't go away
Non è per niente facile rispondere......ma sinceramente credo che non si possa definire una canzone "PREFERITA" rispetto ad un'altra, che magari ,invece, fra qualche anno ti descriverà come nessuna canzone potrebbe fare.....
E poi di bella MUSICA ce n'è davvero tanta...forse troppa e non smetteresti mai di fare il dj nella tua testa e mixare e mixare e mixare ancora...
Ad oggi...anzi...ADESSO...la canzone che mi gira in testa è "Summertime", la versione della Joplin...
hai perfettamente ragione infatti nn intendevo dire la canzone assoluta preferita, la musica infatti per quanto mi riguarda mi accompagna in diversi momenti della giornata e quindi a seconda della canzone io ricordo i momenti belli e brutti la scorsa estate ad esempio avrei risposto mr jones di couting crows...cmq hai risp alla grande
Sono molto legata anch'io ad alcune canzoni degli Oasis...
Mi hanno praticamente descritta tutto lo scorso anno...
E' stata una "botta" di musica tutta insieme, prima non li seguivo...
Oltre le canzoni più famose che conosci sicuramente, sono davvero legata a "cast no shadow"...
Immagino che conoscerai anche questa...
E' cmq bello pensare che una canzone possa descrivere un momento della tua vita, a volta anche un anno intero...e ripensandoci, mi viene da sorridere...
Strana cosa la musica...
certo che la conosco è una delle canzoni che preferisco deglio oasis che anche per me l'hanno scorso hanno significato molto,hanno accompagnato soprattutto le mie vacanze in grecia, e poi sn anche andato al concerto, quel momento rimmarra sempre impresso nella mia mente e come sottofondo musicale c'e the masterplanOriginariamente inviata da Federica
Personalmente non ho canzoni preferite, ma album preferiti con all'interno delle canzoni che prediligo...ne dovrei citare tantissime...
..forse potrei citarti una lista di dischi preferiti...
...in questo momento sono a metà tra Little Wing e All Along The Watchtower, entrambe di Hendrix(a dir la verità la seconda è di Bob Dylan, ma la versione di Jimi è nettamente superiore..)
..per Federica...cazzo hai dei gusti musicali fantastici: Summertime di Janis è davvero stupenda!!
Ti ringrazio Blue (ma come ti chiami????)...
Lo puoi dire forte, ma forse dire che è "stupenda" è troppo poco...
E' una di quelle canzoni che puoi solo rimanere ad ascoltare....cantarci sopra mentre scorre la rovinerebbe..
Con la Joplin mi succede così...è quasi una contemplazione...
"The Masterplan" è davvero molto bella...stavo per scriverla insieme a "cast no shadow", ma poi ho pensato a quanto la seconda abbia significato di più...