Ragazzi sono una fan accanita di Roisin Murphy, ve la ricordate? era la voce dei Moloko:
Sing it back
ha intrapreso la carriera solista e dopo la gravidanza sta ritornando sulle scene
date un'occhiata al sito di myspace e in bocca al lupo![]()
Ragazzi sono una fan accanita di Roisin Murphy, ve la ricordate? era la voce dei Moloko:
Sing it back
ha intrapreso la carriera solista e dopo la gravidanza sta ritornando sulle scene
date un'occhiata al sito di myspace e in bocca al lupo![]()
@maritone1982 cosa cosa cosa? la mitica roisin murphy in concerto all'alcatraz di milano il 30 novembre? ma ho letto e cpaito bene il link di myspace? non me la posso perdere..lei è fantastica, e per partecipare basta mandare il ricordo di un concerto... sembra facilissimo..
sìììììììììì, hai capito bene, è un concerto gratuito che sta organizzando myspace e partecipare è facilissimo: basta essere iscritti a myspace e mandare il ricordo di un concerto... e c'è anche un conorso per dj, anche se non ho ben capito come funzioni, ma tanto io non sono capace di creare una playlist, figuratevi a mixare![]()
io ne ho già tantissimi di ricordi di bei concerti.. e non vedo l'ora di andare a questo ed avere un ricordo in più.. adesso gli mando subito il messaggio.. tra l'altro carina la cosa del contest per il dj, l'ho appena detto a qualche amico che si diverte a mixare di fare domanda..
mah dipende da che serata vuoi fare... se vieni con le amiche, e senza boy, magari ci becchiamo ;-) a parte gli scherzi, roisin murphy dal vivo e gratis in una bella location come l'alcatraz di milano non posso certo lasciarmela scappare..
@maritone1982 ahah.. ma che a provà.. al massimo presentami le tue amiche ehehe.. così ci godiamo tutti insieme un bel concerto gratuito in una delle location più belle di milano.. thx to myspace per l'opportunità... e tra l'altro c'è anche un djcontest per aprire la serata.. interessante..