+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    Nuovo Membro L'avatar di maritone1982

Predefinito Roisin Murphy: ricordate la voce dei Moloko?

Ragazzi sono una fan accanita di Roisin Murphy, ve la ricordate? era la voce dei Moloko:
    Sing it back

ha intrapreso la carriera solista e dopo la gravidanza sta ritornando sulle scene
    date un'occhiata al sito di myspace e in bocca al lupo

Membro L'avatar di unziunzi

Predefinito

@maritone1982 cosa cosa cosa? la mitica roisin murphy in concerto all'alcatraz di milano il 30 novembre? ma ho letto e cpaito bene il link di myspace? non me la posso perdere..lei è fantastica, e per partecipare basta mandare il ricordo di un concerto... sembra facilissimo..

Predefinito

sìììììììììì, hai capito bene, è un concerto gratuito che sta organizzando myspace e partecipare è facilissimo: basta essere iscritti a myspace e mandare il ricordo di un concerto... e c'è anche un conorso per dj, anche se non ho ben capito come funzioni, ma tanto io non sono capace di creare una playlist, figuratevi a mixare

Predefinito

io ne ho già tantissimi di ricordi di bei concerti.. e non vedo l'ora di andare a questo ed avere un ricordo in più.. adesso gli mando subito il messaggio.. tra l'altro carina la cosa del contest per il dj, l'ho appena detto a qualche amico che si diverte a mixare di fare domanda..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unziunzi Visualizza il messaggio
    io ne ho già tantissimi di ricordi di bei concerti.. e non vedo l'ora di andare a questo ed avere un ricordo in più.. adesso gli mando subito il messaggio.. tra l'altro carina la cosa del contest per il dj, l'ho appena detto a qualche amico che si diverte a mixare di fare domanda..
    anche io ne ho tantissimi di ricordi di concerti, ho solo l'imbarazzo della scelta: Depeche Mode, U2 o Radiohead? devo solo decidere...
    ma soprattutto devo decidere con chi andarci: con le amiche o con il mio boy???

Predefinito

mah dipende da che serata vuoi fare... se vieni con le amiche, e senza boy, magari ci becchiamo ;-) a parte gli scherzi, roisin murphy dal vivo e gratis in una bella location come l'alcatraz di milano non posso certo lasciarmela scappare..

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unziunzi Visualizza il messaggio
    mah dipende da che serata vuoi fare... se vieni con le amiche, e senza boy, magari ci becchiamo ;-) a parte gli scherzi, roisin murphy dal vivo e gratis in una bella location come l'alcatraz di milano non posso certo lasciarmela scappare..
    ahahahah unziunzi ci stai a provà? guarda che lo dico al mio boy che è alto, grosso e muscoloso

Predefinito

@maritone1982 ahah.. ma che a provà.. al massimo presentami le tue amiche ehehe.. così ci godiamo tutti insieme un bel concerto gratuito in una delle location più belle di milano.. thx to myspace per l'opportunità... e tra l'altro c'è anche un djcontest per aprire la serata.. interessante..

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio