+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 13 su 13
    Nuovo Membro L'avatar di maritone1982

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unziunzi Visualizza il messaggio
    @maritone1982 ahah.. ma che a provà.. al massimo presentami le tue amiche ehehe.. così ci godiamo tutti insieme un bel concerto gratuito in una delle location più belle di milano.. thx to myspace per l'opportunità... e tra l'altro c'è anche un djcontest per aprire la serata.. interessante..
    si, il mio ragazzo ha fatto richiesta per il dj contest, sembra abbastanza facile partecipare, ma sarà altrettanto difficile essere presi!!!
    cmq qualche mia amica ci sarà sicuramente, anche sfidanzate, quindi unziunzi hai qualche possibilità... forse

Membro L'avatar di unziunzi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maritone1982 Visualizza il messaggio
    si, il mio ragazzo ha fatto richiesta per il dj contest, sembra abbastanza facile partecipare, ma sarà altrettanto difficile essere presi!!!
    cmq qualche mia amica ci sarà sicuramente, anche sfidanzate, quindi unziunzi hai qualche possibilità... forse
    ah si? l'hanno preso? sai qualcosa? ho sempre sognato di dire "son l'amico della ragazza del dj" .. e le tue amiche come sono ? ;-) tra l'altro ho trovato questo articolo http://www.lsdmagazine.com/allalcatr...i-moloko/6059/ su cui pubblicheranno alcuni ricordi di concerti.. chissà se scelgono il mio..

Predefinito

ah si? l'hanno preso? sai qualcosa? ho sempre sognato di dire "son l'amico della ragazza del dj" .. e le tue amiche come sono ? ;-) tra l'altro ho trovato questo articolo All’Alcatraz di Milano il 30 novembre il Secret Show con Ròisìn Murphy dei Moloko | LSDmagazine su cui pubblicheranno alcuni ricordi di concerti.. chissà se scelgono il mio..
    NO, non sa ancora niente purtroppo
    però ho letto da qualche parte che la serata sarà chiusa da un tale di nome Pirupa, un dj italiano che è anche produttore e a quanto pare molto bravo: beato lui

Membro L'avatar di unziunzi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maritone1982 Visualizza il messaggio
    NO, non sa ancora niente purtroppo
    però ho letto da qualche parte che la serata sarà chiusa da un tale di nome Pirupa, un dj italiano che è anche produttore e a quanto pare molto bravo: beato lui
    Ah si conosco Pirupa, ha fatto un pezzo che è andato tantissimo qualche tempo fa.. ma è lui il vincitore del concorso? o chiuderà solo la serata? si sa qualcosa?

Predefinito

Ah si conosco Pirupa, ha fatto un pezzo che è andato tantissimo qualche tempo fa.. ma è lui il vincitore del concorso? o chiuderà solo la serata? si sa qualcosa?
    alla fine lui chiude solo la serata, il contest è stato vinto dai barking dogs, dei dj milanesi abbastanza conosciuti...
    cmq la cosa importante è il concerto di Roisin

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio