L'inchiesta - Preferenze del film e della musica tra I studenti da diverse scuole

Ciao, sto facendo l'inchiest per L'universita' e ho bisogno delle risposte degli italiani. se hai un attimo, puoi farla e poi manadrmi le risposte. Grazie per il tuo aiuto!

L’INCHIESTA
Preferenze del film e della musica tra I studenti da diverse scuole

1. Sesso
o Donna
o Uomo
2. Istruzione
o Liceo
o L’Università
o Oltre .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................
3. Nazionalità
o Polacco
o Italiano

4. Qual’è il tuo genere di film preferito?

o Orrore
o Morale
o Commedia
o Altri……………………………………… ……………….
o Psicologico
o Avventura
o Dramma

5. Qual’è il tuo genere di musica preferito?

o Pop
o Rock
o Metal
o Jazz
o Musica classica
o Rap
o Reagge
o Altri .................................................. ...................................

6. Perché ascolti quello genere di musica?
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............

7. Quale tipo della musica descrive il tou stato d'animo d’oggi?
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............

8. Dove ti piace di più guardare il film?

o Nella casa - nel TV
o Nella casa - nel compiuter
o Al cinema
o Da amici
o Non guardo i film

8.a Se guardi al cinema, perché?

o Migliore qualità che a casa/ ai amici
o Migliore atmosfera
o Nessuno mi disturba, si può concentrare meglio

9. Dove ascolti di più la musica?

o A casa
o All’opera
o In ogni posto – grazie a lettore mp3 ecc.
o Nella macchina
o Durante i grandi concerti
o Nei piccoli concerti nei club

9.a Se vai ai concerti, segna perché

o Mi piace stare con la gente quella ha gli stessi gusti
o Mi piace vedere la celebrità al vivo
o Raccoglio autografi e solo cosi posso ottenerle
o É meglio divertimento e ci sono altri emozioni che ascoltare la musica a casa
o Vorrei controllare che mio idolo canta cosi bene al vivo che nei CD

10. Quanto spesso vai al concerto?

o Una volta all’anno
o Due volte all’anno
o Una volta all’mese
o Occasionalmente
o Spesso

11. Quanto spesso vai al cinema?

o Una volta ogni sei mesi
o Una volta la mese
o Una volta alla settimana
o Occasionalmente
o Spesso

12. Quanti soldi riesci ad assegnare per divertimento al un mese e perché cosi tanto?

o 0€ – 29€
o 30€ - 59€
o 60€ - 99€
o 100 e di piu

Perché?.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................................

13. Chi o che cosa influisce sul genere di film/musica che guardi/ascolti ora?

o Amici
o Famiglia
o I miei interessamenti
o Mio stato d’animo
o Le tendenze attuale

14. Da dove prendi i film/la musica quale guardi/ascolti?

o Compro (nel negozio oppure sull’Internet)
o Prendo in prestito dagli amici
o Download dal Internet, senza pagare
o Ascolto/guardo on-line

14.a Se fai download dall’Internet, scrivi perche lo fai.
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........

15. Se si appare un film a base di un romanzo:

o Prima leggo il libro, poi guardo il film
o Prima guardo il film, poi leggo il libro in caso se il film sia stato bravo.
o Leggo il libro, non guardo il film perche non voglio rovinare i miei immagini.
o Guardo solamente il film, non mi piace leggere.
o Leggo la critica ,poi guardo il film a patto che la sia brava.

16. Quali tipi di programmi televisivi preferisci?

? Telegiornale
? Talk show
? Serie televisive
? Sport
? Porogrammi musicali
? TeleFilm
? Documentario
? Altri……………………………………… …………………………………

17. Prefeerisci quardare le serie televisive?

o Molto, spesso mi immedesimo con i protagonisti
o Sono dipendente dalle serie televisive
o Qualche volta le guardo, ma non presto attenzione a quardare le serie televisive per molto tempo
o Secondo me il guardare le serie televisive e' la perdita di tempo
o Non guardo la TV

17.b Qual’è la tua seria tv preferita?

? CSI: Miami, ecc.
? Prison Break
? Lost
? Friends
? Grey’s Anatomy
? ER
? Le serie tv italiane
? Altri............................................. .................................................. .........

17.c Perché lo guardi?
…………………………………………†¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â €¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦ ………..………………………………… …………………………………………†¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â €¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦..…………………………⠀¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦ …………………………………………†¦â€¦â€¦â€¦

18. Qual’è il tuo attore/attrice preferito?
? …………………………………………†¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â €¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦ …………...................................... ...........

19. Qual’è il tuo musicista preferito?
? …………………………………………†¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â €¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦ ………......................................... .....