Dopo Venezia e Roma e in attesa di Torino, quale film festival preferite?
Dopo Venezia e Roma e in attesa di Torino, quale film festival preferite?
Torno?
Sundance tutta la vita.........e dopo Berlino..................
A Venezia sono stata per tutta la durata della Mostra, dal primo all'ultimo giorno, nel 2003 e nel 2004.
Sono riuscita a vedere 50 film in ognuno dei 2 anni..
Molti mi sono piaciuti e devo dire che è proprio un' esperienza unica.
L'anno scorso invece sono stata 3 giorni a Roma durante la Festa del cinema, ho visto dei bei film ma Venezia resta imbattibile![]()
Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione (Ford)
http://www.youtube.com/watch?v=gN5T-Z8x6vA
http://www.newnotizie.it/2010/09/11/...-il-microchip/
BERLINO.........propongono sempre moltissimi film interessanti......senza nulla togliere agli altri per carità
« Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato! » (George & Marty McFly)
« Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?"
"Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela. »
« "Siete solo degli esseri informi di materia organica anfibia, comunemente detta *****!" » (Il sergente istruttore Hartman)
INTERNET E' LIBERTA'...INTERNET X TUTTI www.wimax-italia.it
Torino l'anno scorso è stato spettacolare. Ora con Moretti non è che sia cambiato un granché, nonostante il milioncione di euro in più..
Io scelgo senza dubbio venezia. Ho seguito per lavoro (ma anche per dieletto) tutti i festival elencati. Il Sundance è sicuramente l'esperienza migliore che abbia fatto, Cannes è IL festival del cinema ma nel compelsso Venezia non ha pari. Una qualità media dei film sempre dignitosa, spazi e tempi per incontrarsi, discutere, riflettere e un quanitativo di feste notturne impressionante.
Mi sono trovato molto bene a Torino, l'ospitalità del festival è stata eccellente (mi hanno dato un albergo praticamente in piazza s.carlo). La selezione dei film era discreta (forse un po' deludente la sezione italiana DOC) però Torino mi è sempre sembrata una città un po' fiacca, bella, ma fiacca. Diciamo che finite le proiezioni non offre molte alternative, è il posto ideale per lavorare