tutti i film tratti da un libro ne escono ridimensionati...in un libro hai centinaia di pagine per descrivere e raccontare...in un film un'ora e mezzo per sintetizzare con evidenti limiti visto che le parole riescono a far viaggiare molto meglio la nostra mente rispetto alle immagini... come dice qualcuno a me caro: gli occhi fanno quel che possono,niente meno,niente più...![]()
« Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato! » (George & Marty McFly)
« Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?"
"Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela. »
« "Siete solo degli esseri informi di materia organica anfibia, comunemente detta *****!" » (Il sergente istruttore Hartman)
INTERNET E' LIBERTA'...INTERNET X TUTTI www.wimax-italia.it
« Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato! » (George & Marty McFly)
« "Siete solo degli esseri informi di materia organica anfibia, comunemente detta *****!" » (Il sergente istruttore Hartman)
1) Shining
2) I Soliti sopsetti
3) Quarto potere
4) Buongiorno notte
5) Arancia meccanica
6) Le Iene
7) Gli Intoccabili
8) Il padrino
9) Scarface
10) Ultimo tango a Parigi
Logicamente non sono in quest'ordine... E' stato molto difficile...![]()
Torno?
no...stiamo solo parlando....nn mi sogno neanche di dare giudizi sui gusti personali.......x dirti x te o x me può essere anche che un film che nn piaccia a nessuno e che la critica giudica meno di zero sia il film più bello della storia, l'importante è le emozioni che t fa provare nel momento in cui lo guardi.....poi se ne parla....constantine mi è piaciuto molto, cm x esempio ultimamente un bel film m è parso 300, originale ed emozionante....