Ho raccolto alcune frasi divenute più o meno famose da alcuni film: I film sono per lo più recenti. Fatemi sapere quante ne indovinate( naturalmente nn vale cercare la risposta su internet) o aggiungetene di nuovi voi stessi.
1) “Tommy il piccoletto sta pregando, e se non sta pregando…ca**o, sarebbe meglio che lo facesse!”.
2) "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
3) “Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo”.
3) "Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe. Tu succhi ca**i?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio ca**i, signore!"
4) “Non me ne frega un beneamato ca**o di quello che sai o non sai. Tanto ti torturo ugualmente e non per avere informazioni. E' che mi diverto a torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare e' invocare una morte rapida, che ovviamente non otterrai”.
5) “Era Keyser Soze, agente Kujan, cioè il diavolo in persona come si fa’ a sparare al diavolo…e se sbagli?”.
6) “La superbia è decisamente il mio peccato preferito”.
7) “Il treno l’è sempre il treno”.
8) “Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità”.
9) “Adesso ho un fucile mitragliatore! HO HO HO”.
10) “Io mi fido degli uomini. E’ del diavolo che c’è in loro che non mi fido”.
11) “Quello fu un momento cruciale, decisi di non investire più troppi sentimenti in una cosa sola, finisce sempre col dolore per averla persa”.
12) “Come dice sempre il vecchio Jack Burton...basta adesso!”.