...voglio i tuoi baci, voglio il tuo sorriso, voglio il tuo pianto, voglio le tue mani su di me, voglio te...
...il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai…
[°°**°°...l' @mOre nOn è un "ti @mO" url@tO, m@ un @bbr@cciO §ilenziO§O...°°**°°]
...che gusto c'è a vivere se nn puoi sentirti vivo?...
The Snach
Ogni maledetta Domenica2) "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
V for Vendetta3) “Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo”.
Full Metal jacket3) "Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe. Tu succhi ca**i?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio ca**i, signore!"
Le Iene4) “Non me ne frega un beneamato ca**o di quello che sai o non sai. Tanto ti torturo ugualmente e non per avere informazioni. E' che mi diverto a torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare e' invocare una morte rapida, che ovviamente non otterrai”.
I soliti sospetti5) “Era Keyser Soze, agente Kujan, cioè il diavolo in persona come si fa’ a sparare al diavolo…e se sbagli?”.
L'avvocato del diavolo6) “La superbia è decisamente il mio peccato preferito”.
Il ragazzo di campagna7) “Il treno l’è sempre il treno”.
Il gladiatore8) “Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità”.
Trappola di cristallo9) “Adesso ho un fucile mitragliatore! HO HO HO”.
The Italian job10) “Io mi fido degli uomini. E’ del diavolo che c’è in loro che non mi fido”.
Questa non la so, da dove e' presa???11) “Quello fu un momento cruciale, decisi di non investire più troppi sentimenti in una cosa sola, finisce sempre col dolore per averla persa”.
Grosso guaio a Chinatown12) “Come dice sempre il vecchio Jack Burton...basta adesso!”.
1. "Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo"
2. "Fumate questa ***** per scappare dalla realta'? Io, Io non ne ho bisogno, Io sono la realta'! "
3. "Ci serve una barca piu' grande"
4. "Da mio padre ho imparato che l'uomo che fugge rivede l'aurora...e fuggendo la rivede ancora"
5. "Chi siete?" "Esploratori di altre regioni d'esperienza, demoni per alcuni, angeli per altri"
6. "Parlami delle acque del tuo pianeta Usul"
7. "No, non diverso e', diverso in tua mente" "Ok ci provero'" "No, fare o non fare, non c'e' provare"
8. "La cosa piu' bella non e' sapere che i tuoi amici ti guardano le spalle, ma sapere che tu guardi le spalle a loro"
9. "Cazzo che botta, ho detto cazzo che botta cazzo"
10. "Io questo Pinco Pallino non lo conosco ma mi sta gia' sullo stomaco"
Attendo risposte
non ne conosco neanche una.![]()