+ Rispondi
Pagina 2/21 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 166
    Master L'avatar di sexygirl92

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario84mi Visualizza il messaggio
    Questa frase viene detta da Massimo Decimo Meridio ai suoi uomini prima della battaglia contro gli ultimi guerrieri germani all'inizio del film...o almeno così ricordo
    ...grazie mille!!...
    ...voglio i tuoi baci, voglio il tuo sorriso, voglio il tuo pianto, voglio le tue mani su di me, voglio te...

...il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai…

[°°**°°...l' @mOre nOn è un "ti @mO" url@tO, m@ un @bbr@cciO §ilenziO§O...°°**°°]

...che gusto c'è a vivere se nn puoi sentirti vivo?...

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Ho raccolto alcune frasi divenute più o meno famose da alcuni film: I film sono per lo più recenti. Fatemi sapere quante ne indovinate( naturalmente nn vale cercare la risposta su internet) o aggiungetene di nuovi voi stessi.

1) “Tommy il piccoletto sta pregando, e se non sta pregando…ca**o, sarebbe meglio che lo facesse!”.
    The Snach

2) "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
    Ogni maledetta Domenica

3) “Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo”.
    V for Vendetta

3) "Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe. Tu succhi ca**i?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio ca**i, signore!"
    Full Metal jacket

4) “Non me ne frega un beneamato ca**o di quello che sai o non sai. Tanto ti torturo ugualmente e non per avere informazioni. E' che mi diverto a torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare e' invocare una morte rapida, che ovviamente non otterrai”.
    Le Iene

5) “Era Keyser Soze, agente Kujan, cioè il diavolo in persona come si fa’ a sparare al diavolo…e se sbagli?”.
    I soliti sospetti

6) “La superbia è decisamente il mio peccato preferito”.
    L'avvocato del diavolo

7) “Il treno l’è sempre il treno”.
    Il ragazzo di campagna

8) “Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità”.
    Il gladiatore

9) “Adesso ho un fucile mitragliatore! HO HO HO”.
    Trappola di cristallo

10) “Io mi fido degli uomini. E’ del diavolo che c’è in loro che non mi fido”.
    The Italian job

11) “Quello fu un momento cruciale, decisi di non investire più troppi sentimenti in una cosa sola, finisce sempre col dolore per averla persa”.
    Questa non la so, da dove e' presa???

12) “Come dice sempre il vecchio Jack Burton...basta adesso!”.
    Grosso guaio a Chinatown

ariakas81
    Ospite

Predefinito Ne metto delle nuove

1. "Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo"

2. "Fumate questa ***** per scappare dalla realta'? Io, Io non ne ho bisogno, Io sono la realta'! "

3. "Ci serve una barca piu' grande"

4. "Da mio padre ho imparato che l'uomo che fugge rivede l'aurora...e fuggendo la rivede ancora"

5. "Chi siete?" "Esploratori di altre regioni d'esperienza, demoni per alcuni, angeli per altri"

6. "Parlami delle acque del tuo pianeta Usul"

7. "No, non diverso e', diverso in tua mente" "Ok ci provero'" "No, fare o non fare, non c'e' provare"

8. "La cosa piu' bella non e' sapere che i tuoi amici ti guardano le spalle, ma sapere che tu guardi le spalle a loro"

9. "Cazzo che botta, ho detto cazzo che botta cazzo"

10. "Io questo Pinco Pallino non lo conosco ma mi sta gia' sullo stomaco"

Attendo risposte

tata1986mm
    Ospite

Predefinito

non ne conosco neanche una.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Gli Intoccabili

Membro L'avatar di pipermontana

kupo

2) "In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".

4) “Non me ne frega un beneamato ca**o di quello che sai o non sai. Tanto ti torturo ugualmente e non per avere informazioni. E' che mi diverto a torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare e' invocare una morte rapida, che ovviamente non otterrai”.

5) “Era Keyser Soze, agente Kujan, cioè il diavolo in persona come si fa’ a sparare al diavolo…e se sbagli?”.

6) “La superbia è decisamente il mio peccato preferito”.

8) “Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità”.

2)Ogni maledetta domenica

4)Le iene

5)I soliti sospetti

6)L'avvocato del diavolo

8)Il gladiatore
    You talking to me?You talking to me?

Say hello to my little friend!!

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Pulp Fiction. Tra le altre, diverse le conosco ma non riesco a ricondurle a un titolo.

kargrash
    Ospite

Predefinito

2. "Fumate questa ***** per scappare dalla realta'? Io, Io non ne ho bisogno, Io sono la realta'! "

3. "Ci serve una barca piu' grande"

4. "Da mio padre ho imparato che l'uomo che fugge rivede l'aurora...e fuggendo la rivede ancora"

5. "Chi siete?" "Esploratori di altre regioni d'esperienza, demoni per alcuni, angeli per altri"

6. "Parlami delle acque del tuo pianeta Usul"

7. "No, non diverso e', diverso in tua mente" "Ok ci provero'" "No, fare o non fare, non c'e' provare"

8. "La cosa piu' bella non e' sapere che i tuoi amici ti guardano le spalle, ma sapere che tu guardi le spalle a loro"

10. "Io questo Pinco Pallino non lo conosco ma mi sta gia' sullo stomaco"

Attendo risposte
    7) Guerre stellari, Yoda che spiega a luke la forza (mi pare, o era Balle spaziali?^^)

9) Pulp Fiction

10) mi pare che è Io sto con gli ippopotami, cmq un film di Bud Spencer

+ Rispondi
Pagina 2/21 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio