Uhm quesito difficile!!!
1. titanic
2. pearl harbor
3. il pianista sull'oceano
4. avatar
5. la vita è bella
6. kick ass che ho visto giusto ieri al cinema!!!!!
Uhm quesito difficile!!!
1. titanic
2. pearl harbor
3. il pianista sull'oceano
4. avatar
5. la vita è bella
6. kick ass che ho visto giusto ieri al cinema!!!!!
Ciao ragazzi, sono Alice una promoter del Milano International Film Festival (MIFF Film Festival Awards 2011 - Milano). Vi scrivo per invitarvi allo screening di due fantastici film: il documentario "Becoming Chaz" e "Gun Hill Road" che si terrà domenica 10 aprile alla sala oberdan di Milano. Il tema credo sia di interesse degli amici del Forum e se potete diffondere la notizia sarebbe una gran cosa, soprattutto per quelli che hanno una storia simile a quella di Chaz.
Ore 10 : Becoming Chaz
Chastity Bono, filglia di Cher e Sonny Bono, non riconoscendosi nel suo corpo di donna, decide di mutare sesso e diventare un uomo: Chaz. Un viaggio difficile e delicato quello che Chaz compie ma pieno di amore e speranza.
Ore 12.15: Gun Hill Road
Un ex detenuto torna a casa, nel Bronx, dopo tre anni di prigione. La moglie è quasi un'estranea per lui, mentre il figlio adolescente è nel pieno di una trasformazione sessuale. I fragili equilibri della famiglia sono messi a dura prova.
In via del tutto eccezionale (dato che le proiezioni sono riservate ai membri MIMIFS) potrete partecipare allo screening inviando nome e cognome a:
member@miff.it
(affrettatevi i posti sono limitati!)
Trailer:
YouTube - Becoming Chaz - OWN Trailer - Premiering in May
YouTube - Gun Hill Road | FIRST LOOK clip SUNDANCE 2011
Facebook:
Una giornata all'insegna dell'emancipazione al MIFF!!! | Facebook
Mi raccomando, è da non perdere!!!
)))
alice
Il signore degli anelli, Matrix, Il Gladiatore, Braveheart, A beatiful mind, cinderella man, Titanic
Il Corvo
Non può piovere per sempre!
Amo questo filmil migliore del mondo!
L'attimo Fuggente
Peaceful Warrior
L'avvocato Del Diavolo
Il Signore Degli Anelli (ovviamente...)
The Great Debaters
L'uomo nell'ombra
Non è mai troppo tardi
I Love Radio Rock
Shutter Island