+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo Membro

Predefinito Aronofsky

Cosa ne pensate del fatto che Aronofsky sia stato nominato presidente del festival del cinema di Venezia? per me è semplicemente grandioso! è una scelta che lo ripaga dei grandi successi ottenuti con i suoi film tutti per me meravigliosi! Avete visto anche l'ultimo Il cigno nero? per me l'Oscar se lo meritava tutto!!!! che ne dite?

Nuovo Membro

Predefinito

A proposito del film di Aronofsky Il cigno nero... ho comprato ieri il DVD e ho scoperto che c'è un concorso molto interessante legato al film! c'è anche un video su internet:

Dailymotion - Stefano De Martino presenta “TIRA FUORI IL TUO TALENTO” - Film e TV

Per chi come me è appassionato di danza è una bella opportunità no??? io parteciperò!!!Chi mi fa compagnia?

Nuovo Membro

Predefinito

io ho visto il cigno nero...premesso che il thrillerpsicologico è uno dei miei generi preferiti, questo film l'ho trovato GENIALE!!sublime l'interpretazione della Portman, ma anche la sceneggiatura è stata ben sviluppata...oddio, non è sempre stato di facile comprensione, ma gli oscar sono stati meritati!

Permessi di invio