First Max Payne Movie Trailer Released - Shacknews - PC Games, PlayStation, Xbox 360 and Wii video game news, previews and downloads
Che vi sembra?
Sinceramente la scelta di Walhberg come protagonista non mi esalta più di tanto..![]()
First Max Payne Movie Trailer Released - Shacknews - PC Games, PlayStation, Xbox 360 and Wii video game news, previews and downloads
Che vi sembra?
Sinceramente la scelta di Walhberg come protagonista non mi esalta più di tanto..![]()
-Forever Jena...
Dal trailer non sembra malvagio... Speriamo mantenga la trama e l'atmosfera del gioco (che io ho trovato molto bello).
"In un episodio di Star Trek c'era una civiltà avanzatissima che aveva deciso di fare a meno della tecnologia. Avranno avuto il loro c...o di motivo!"
"Quale differenza passa fra un eroe e un idiota? Siamo in guerra e ti dico: 'Prendi questo pugnale e assalta la trincea del nemico!', e tu vai in mezzo al fuoco delle mitragliatrici. Se sopravvivi sei un eroe. Se muori sei un idiota."
"La realtà è solo un'illusione anche se molto persistente."
Albert Einstein
Tutto sommato non l'ho trovato male... Wahlberg come Max Payne ci può stare. L'atmosfera del videogioco c'è, potevano risparmiarsi certe incursioni soprannaturali. Navigando ho scoperto un link a una graphic novel niente male: Lostinmovies - Max Payne
Anche Mila Kunis come Mona Sax non è affatto male!!!