Che uso fate del vostro telefono? Non potete staccarvene? Ve lo dimenticate in Polinesia quando andate in vacanza? Mandate mms tutto il giorno? Mandate solo qualche sms con "sto arrivando"?
Dite la vostra!!
Indicate per favore età e sesso
Che uso fate del vostro telefono? Non potete staccarvene? Ve lo dimenticate in Polinesia quando andate in vacanza? Mandate mms tutto il giorno? Mandate solo qualche sms con "sto arrivando"?
Dite la vostra!!
Indicate per favore età e sesso
Fatti non prugnette!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.Non funziona niente e non si sa il perchè.
A. Einstein
Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra
Abbasso le troie, le stronze e Briatore
Veneto regione autonoma
Il cellulare è praticamente una mia protesi, ce l'ho sempre appresso.Originariamente inviata da superedit
![]()
io lo uso solo quando mi serve...in genere non molto cmq...
Nn me ne separo mai, lo uso come sveglia, come agenda, x telefonare (ovviamente), ma nn x sms.
If the sun refuse to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you 'n' me.
lo adoro.....il mio cell ha dentro la mia vita....ci sono foto ke mi ricordano momenti speciali, ci sono canzoni(poke..) ci sono messaggi speciali....se lo perdessi non saprei cm fare, non xkè squilli molto, anzi..se nn m kiama il mio ragazzo sta di molto zitta, ma ha dentro tutto il mio mondo.......perderei parte di me...
"e se qualche strega o una befana ce l'ha su con te, non c'è odio sul tuo viso ma un sorriso..."
{I'm NoT HeRe FoR YouR eNTeRTaiNMeNT!}
.............Ora vi racconto una storia che
.............Farete fatica a credere
.............Perché parla di una principessa
.............E di un cavaliere che
.............In sella al suo cavallo bianco
.............Entrò nel bosco
.............Alla ricerca di un sentimento
.............Che tutti chiamavano amore...
{*girlPOWAA!!*}
Io ne ho due: un siemens personale e un nokia di servizio..sono accesi sempre tranne la notte. Il mio uso comunque non è da fanatico. Riesco a contenermi nelle telefonate , se non sono proprio necessarie!Originariamente inviata da superedit
MAU
www.lila.it
www.giulemanidaibambini.org/
Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
SONO UN TIPO GUASTO
FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO![]()
![]()
Son femminuccia 25![]()
Il cel lo uso principalmente per sentire i miei amici e i miei parenti lontani (in particolare la mia sorellina che mi manca tanto sigh!). Di solito ho la vibrazione... mi da fastidio la suoneria quando sto nei luoghi pubblici o al lavoro. Come suoneria ho una canzone dei Doorsfaccio uso di sms ma non maniacale. la notte e in varie...ehm..occasioni lo spengo ma lo uso come sveglia.
![]()
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole.. e più non dimandare...
http://suspiria.iobloggo.com
Usstan inbal nau sengeren lu` nau jabbuken
io una volta lo usavo molto.... adesso x svoglia e xkè nn ho tempo lo uso poco.... spendo meno di 20 euro l'anno! e ho 3 sim...
Fatti non prugnette!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.Non funziona niente e non si sa il perchè.
A. Einstein
Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra
Abbasso le troie, le stronze e Briatore
Veneto regione autonoma