Like Tree1Likes

ULTRAS...che ne pensate?

+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 78
    Membro Anziano L'avatar di MILKBAR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchinello Visualizza il messaggio
    E' bello vedere come gente stupida si faccia imbambolare dalle parole.
    Anch io ci son passato a 16 anni, ma poi si aprono gli occhi e si riesce a vedere oltre...
    A parte che i mie 16 anni sono lontani anni luce...e poi se l'argomento non è di tuo interesse non c'è bisogno che fai il moralista!!!

alexd969
    Ospite

Predefinito

Peccato davvero chedi scazzottate ormai non ce ne siano più...sia allo stadio che in discoteca ci si accoltella.
    Io sarei repressivo verso entrambi.
    Vuol dire che sei poco informato se dici che non ci sono più scazzottate.........
    Ed inoltre: sei davvero d'accordo sul fatto di far firmare in questura chi si picchia in discoteca????????????

Master L'avatar di marchinello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MILKBAR Visualizza il messaggio
    A parte che i mie 16 anni sono lontani anni luce...e poi se l'argomento non è di tuo interesse non c'è bisogno che fai il moralista!!!
    l'argopmento è di mio interesse eccome.....

Vuol dire che sei poco informato se dici che non ci sono più scazzottate.........
    Ed inoltre: sei davvero d'accordo sul fatto di far firmare in questura chi si picchia in discoteca????????????
    Non credo che il problema si risolva con la diffida. Bisogna rompere i rapporti tra gli ultras e le società, rapporti di soldi e di minacce. Beh, scazzottate ce ne son poche....c son lanci di sassi fumogeni ed oggetti vari che rischian di far male a gente che nulla c'entra.
    Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Io ti voglio Presidente onorario del Forum.
    Quote Originariamente inviata da Disincrostante Visualizza il messaggio
    - Marchinello : lo apprezzo per le risposte che da a chi è in difficoltà relativamente alla sfera sessuale. Un tipo saggio, preciso e puntuale che fornisce un adeguato sostegno a chi ne ha bisogno.

alexd969
    Ospite

Exclamation

Bisogna rompere i rapporti tra gli ultras e le società, rapporti di soldi e di minacce. Beh, scazzottate ce ne son poche....c son lanci di sassi fumogeni ed oggetti vari che rischian di far male a gente che nulla c'entra.
    I rapporti fra ultras e società (che anch'io critico fortemente) non si risolvono con leggi speciali e provvedimenti di polizia al limite della costituzionalità!!!

Se mi dici che in discoteca non volano cazzotti e bottigliate (più pericolosi di un fumogeno acceso per scopi coreografici) allora vuol dire che non solo non hai messo mai piede in uno stadio ma neanche in una discoteca.
    Ognuno libero di impiegare il tempo libero come meglio crede ma che non faccia il moralista in ambiti di divertimento che non conosce.
    Grazie

Master L'avatar di marchinello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexd969 Visualizza il messaggio
    I rapporti fra ultras e società (che anch'io critico fortemente) non si risolvono con leggi speciali e provvedimenti di polizia al limite della costituzionalità!!!

Se mi dici che in discoteca non volano cazzotti e bottigliate (più pericolosi di un fumogeno acceso per scopi coreografici) allora vuol dire che non solo non hai messo mai piede in uno stadio ma neanche in una discoteca.
    Ognuno libero di impiegare il tempo libero come meglio crede ma che non faccia il moralista in ambiti di divertimento che non conosce.
    Grazie
    Sono il primo a dire che bandiere, fumogeni e coreografie dovrebbero essere lasciate fare tranquillamente. Credo però che gli ultras, quando cominciano con le sassaiole, si accoltellano, e fanno scontri che mettono a rischio l'incolumità di altre persone, non debbano poi lamentarsi di una diffida. Non dico che non ci siano scazzottate, dico che ormai giran troppi coltelli e oggetti vari(lòavandini,sassi ecc..) che mettono a rischio anche persone che non c'entrano nulla. Chiaro che le ragioni che tengono le famiglie lontane dagli stadi sono altre(costi, orari ecc...). Non crediamo però che gli ultras sian dei poveri innocenti, in quanto intorno al mondo della curva girano parecchi soldi.
    Mi spiace dirti che non solo vado in discoteca, ma sono abbonato da 3 anni allo stadio, quindi l'ambiente lo conosco, visto che io stesso vado spesso in curva. E oggettivamente ne riesco a vedere sia gli aspetti positivi(coreografie, cori, tifo, divertimento) sia quelli negativi(soldi, scontri, violenza ecc).
    Non è che perchè uno la pensa diversamente da te allora non conosce l'ambiente......Grazie!
    Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Io ti voglio Presidente onorario del Forum.
    Quote Originariamente inviata da Disincrostante Visualizza il messaggio
    - Marchinello : lo apprezzo per le risposte che da a chi è in difficoltà relativamente alla sfera sessuale. Un tipo saggio, preciso e puntuale che fornisce un adeguato sostegno a chi ne ha bisogno.

Membro Anziano L'avatar di MILKBAR

Predefinito

Sono il primo a dire che bandiere, fumogeni e coreografie dovrebbero essere lasciate fare tranquillamente. Credo però che gli ultras, quando cominciano con le sassaiole, si accoltellano, e fanno scontri che mettono a rischio l'incolumità di altre persone, non debbano poi lamentarsi di una diffida. Non dico che non ci siano scazzottate, dico che ormai giran troppi coltelli e oggetti vari(lòavandini,sassi ecc..) che mettono a rischio anche persone che non c'entrano nulla. Chiaro che le ragioni che tengono le famiglie lontane dagli stadi sono altre(costi, orari ecc...). Non crediamo però che gli ultras sian dei poveri innocenti, in quanto intorno al mondo della curva girano parecchi soldi.
    Mi spiace dirti che non solo vado in discoteca, ma sono abbonato da 3 anni allo stadio, quindi l'ambiente lo conosco, visto che io stesso vado spesso in curva. E oggettivamente ne riesco a vedere sia gli aspetti positivi(coreografie, cori, tifo, divertimento) sia quelli negativi(soldi, scontri, violenza ecc).
    Non è che perchè uno la pensa diversamente da te allora non conosce l'ambiente......Grazie!
    invece di andare in curva e osservare....vivilo il gruppo ...oppure continua a metterti la sciarpa al collo (magari di un gruppo ultras)e canta che ti passa...

alexd969
    Ospite

Arrow

Sono il primo a dire che bandiere, fumogeni e coreografie dovrebbero essere lasciate fare tranquillamente.
    Allora dovresti capire che il Decreto Amato è il primo decreto in Italia concepito in funzione ANTI-TIFOSI e non solo anti-ultras

Senior L'avatar di gandhi87

Predefinito

sugli ultras si è gettata tanta di quella ***** a palate che dio solo sà....

che tutti si debbano dare UNA GROSSISSIMA REGOLATA però... è INNEGABILE.

SALUTI DA TERNI!!!
    "Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita." Enrico Berlinguer

"Certo, eravamo giovani. Eravamo arroganti, eravamo ridicoli, eravamo eccessivi, eravamo avventati, eravamo sciocchi. Ma avevamo ragione" Abbie Hoffmann
    "Dio c'è ed è derivabile!"

+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio