Like Tree1Likes

ULTRAS...che ne pensate?

+ Rispondi
Pagina 10/10 prima 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 73 a 78 su 78
    Nuovo Membro

Predefinito

ogni volta con sti discorsi ultras io vado allo stadio da 10 anni sono in curva nord da sempre e sono un ultras del palermo sento sempre parlare male degli ultras che fanno skifo che fanno solo danno tra poco ci trattano come bestie facendo decretisempre piu' assurdi come vietando i megafoni tamburi bandiere...fortunatamente ora queste cose si entrano cmq molte volte cari miei che nn state nelle curve dovete sapere che in trasferta o in casa stesso ci sono tante altre persone che nn fanno larte di gruppi organizzati ma lo stesso si uniscono quando x esempio si scende dal treno o si entra allo stadio questi cosi' detti cani sciolti capita che a volte fanno danno facendo cosi' di tutta lerba un fascio chi ci vede da fuori pensa subito questi ultras che fanno solo danno... nn è cosi' xke se qualcuno fa danno all'interno di un club viene preso e sbattuto fuori tranne se ci sono tafferugli che implicano tutti i club magari sconti con altre tifoserie(mica ci si puo' fare scannare senza reaggire) chi nn vive le curve nn dovrebbe parlare come sento sempre in tv state zitti e parlate di fuorigioco o di gol nn gol che ci pensiamo noi a riscaldare gli stadi vorrei vedere uno stadio senza ultras che bella cacata...tipo napoli quando le 2 curve erano chiuse CHE TRISTEZZA..... --- FORZA PALERMO....ULTRAS LIBERI... WUP 1980

Nuovo Membro

Cool ultras

Quote Originariamente inviata da 6lele9 Visualizza il messaggio
    al punto di oggi, saresti in grado di riconoscere nel mucchio le due tipologie di ultras..o meglio gli ultras dai deficenti?
    bisognerebbe scacciarli dall'interno...
    parla un ex ultras.. si fa solo di tutta l'erba un fascio! gfli ultras non sono nati per picchiare o fare casini, ma per sostenere la squadra del cuore con la voce e i colori gli striscioni e tutto quello che serve per fare una curva calda ecolorata!!! questi provvedimenti servono solo a non far andare più la gente allo stadio!

Nuovo Membro

Predefinito

Per tutto ciò che è accaduto a mia moglie ringraziamo la negligenza, l'incapacità e la leggerezza impiegate da Franco Abbonante, primario dell'ospedale? Pugliese di Catanzaro. Fate ATTENZIONE a questo individuo, specialmente se dovete? farvi controllare? un neo. Marina si è spenta martedi 27 ottobre 2009

mi90ko
    Ospite

Predefinito

semplicemente sono l'unica parte genuina di questo calcio

Membro L'avatar di legalizepremier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mi90ko Visualizza il messaggio
    semplicemente sono l'unica parte genuina di questo calcio
    bella boiaata! grazie agli ultras è morta un sacco di gente e ve lo dice uno che è veramente appasionato di calcio, fanno bene a reprimervi! picchiarsi per una partita è da scappati di casa, dovrebbero riversare la rabbia repressa sulla casta
    matteotebaldo likes this.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legalizepremier Visualizza il messaggio
    bella boiaata! grazie agli ultras è morta un sacco di gente e ve lo dice uno che è veramente appasionato di calcio, fanno bene a reprimervi! picchiarsi per una partita è da scappati di casa, dovrebbero riversare la rabbia repressa sulla casta
    Quoto quoto e straquoto!

+ Rispondi
Pagina 10/10 prima 8 9 10

Tag per questa discussione

Permessi di invio