ogni volta con sti discorsi ultras io vado allo stadio da 10 anni sono in curva nord da sempre e sono un ultras del palermo sento sempre parlare male degli ultras che fanno skifo che fanno solo danno tra poco ci trattano come bestie facendo decretisempre piu' assurdi come vietando i megafoni tamburi bandiere...fortunatamente ora queste cose si entrano cmq molte volte cari miei che nn state nelle curve dovete sapere che in trasferta o in casa stesso ci sono tante altre persone che nn fanno larte di gruppi organizzati ma lo stesso si uniscono quando x esempio si scende dal treno o si entra allo stadio questi cosi' detti cani sciolti capita che a volte fanno danno facendo cosi' di tutta lerba un fascio chi ci vede da fuori pensa subito questi ultras che fanno solo danno... nn è cosi' xke se qualcuno fa danno all'interno di un club viene preso e sbattuto fuori tranne se ci sono tafferugli che implicano tutti i club magari sconti con altre tifoserie(mica ci si puo' fare scannare senza reaggire) chi nn vive le curve nn dovrebbe parlare come sento sempre in tv state zitti e parlate di fuorigioco o di gol nn gol che ci pensiamo noi a riscaldare gli stadi vorrei vedere uno stadio senza ultras che bella cacata...tipo napoli quando le 2 curve erano chiuse CHE TRISTEZZA.....--- FORZA PALERMO....ULTRAS LIBERI... WUP 1980
1Likes
--- FORZA PALERMO....ULTRAS LIBERI... WUP 1980