Difensore a calcio a 7...alla materazzi dicono!!!!![]()
Difensore a calcio a 7...alla materazzi dicono!!!!![]()
Non vorrei vantarmi ma mi definiscono un campione mancato...un fenomeno...ma non ho mai avuto la fortuna che quacuno che conta mi vedesse giocare...vivo nella speranza che qualcuno mi veda giocare durante le migliaia di partite che faccio...a 5, a 11, a 7...gioco dietro le punte o ala...o semplicemente a centrocampo ma segno più degli attacanti. Gioco nella squadra dell'oratorio della chiesa centrale e sono capocannoniere ed ho segnato più di tutti gli attaccanti messi insieme...comprese le riserve è ovvio!!!Vorrei tanto fare qulche provino da qualche parte...ma non ho la minima idea di come fare...far la faccia da culo e andare lì???ho paura che mi prendano a calci senza neanche farmi toccar palla...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da jona0
Ultima modifica di fabiodj87; 18-06-06 a 13:05
- il mio blog su msn
- il mio blog su giovani.it
- il mio indirizzo e-mail e contatto messenger: fabiodj87@hotmail.it
basta informarti su raduni che tengono sguadre di medio basso calibro...Originariamente inviata da fabiodj87
andare sul posto,fornire i nominativi e giocare![]()
anche se la cosa migliore sarebbe lasciare la squadra dell'oratorio e cercare fortuna in 1 squadra juniores(nel tuo caso) che ti offra 1 vetrina + ampia...![]()
"e non rischiare di aver ragione ,che la ragione nn sempre serve"tiromancino
I have a dream...
Ho giocato a calcio per 10 anni. Ho fatto tutte le giovanili, poi ho esordito in prima squadra a 17 anni (prima categoria). Ho giocato spesso nella rappresentativa della provincia quando ero negli allievi.
Ho sempre giocato terzino destro o sinistro. Diverse volte sono stato schierato come "guastatore" a centrocampo (alla Gattuso). La mia specialità corsa e cross. Sono sempre stato considerato un giocatore sanguigno ma non cattivo.. (molti gialli e qualche rosso)..
Ho smesso perchè con lo studio non potevo continuare e poi sinceramente mi ero rotto di quell'ambiente.![]()
Torno?
ci ho già provato a entrare nella squadra del mio paese...solo che senza essere raccomandato non entri neanche morto....hanno preso uno che quando si trovava la palla ai piedi non sapeva cosa fare...e invece a me e ad un altro che eravamo 1000 volte più bravi ma più piccoli ci hanno detto che non c'era posto....lì mi son cadute veramente le palle per terra....uno che mi avrebbe preso ad occhi chiusi qualche anno fa l'avevo trovato...solo che allenava la squadra dell'88 e non dell'87 e quindi gli hanno detto che non poteva prendermi....se solo mia madre quando era ora non avesse rotto i coglioni che tutte le domeniche dovevo andare a giocare...a quest'ora....le dava troppo al cazzo perdere tutte le domeniche...che poi kribbio adesso al domenica pomeriggio cosa fa?dorme sul divano...ed ha sempre dormito sul divano....è proprio il classico spirito dei genitori che devono rompere le palle....con l'oratorio forse il prossimo anno facciamo il torneo uisp....forse...se toviamo lo sponsor e se hanno voglia...perchè di fare di nuovo 6 partite in un anno mi fa un po' girare le palle...Originariamente inviata da napolicapitale
- il mio blog su msn
- il mio blog su giovani.it
- il mio indirizzo e-mail e contatto messenger: fabiodj87@hotmail.it
Ho giocato per circa 9 anni, il primo dove capitava, poi per otto anni ho fatto il portiere, discretamente. Sono arrivato alla juniores nazionale(la prima squadra faceva la D, è retrocessa quest'anno)poi ho smesso(circa 2 anni fa).
A detta del mio allenatore dei portieri potevo giocare tranquillamente in 1 categoria se non addirittura in promozione, ma l'ambiente, lo sbattimento a tutti costi incominciavano ad essere pesanti così ho smesso.
sn un ala che ha poca voglia di correre...(questo è un problema)
dribbling e cross facili ma con poca corsa
dovrei passare in prima squadra questaltranno, una tranquilla seconda categoria...poi si vedrà!!