Poco tempo fa è uscito il nuovo CD di Fabri Fibra.Io penso ke sia uno dei migliori CD e ke si sia mantenuto piu sull'underground rispetto a Tradimento.
VOI KE NE PENSATE???
Poco tempo fa è uscito il nuovo CD di Fabri Fibra.Io penso ke sia uno dei migliori CD e ke si sia mantenuto piu sull'underground rispetto a Tradimento.
VOI KE NE PENSATE???
penso che uno che cita il suo nome 10 volte ogni canzone sia solo uno sfigato che, essendo un nessuno, deve nominarsi spesso per ricordarsi di vivere
Ma va' a cagare!Brrrrrrrrrrrr Fibra
A Aha Fibra
Ti tolgo dal mio stereo perché porti sfiga
VOLDEMORT UCCIDE PITON
tra pag 603 e 605
EDVIGE, MALOCCHIO MOODY, DOBBY, FRED WEASLEY, LUPIN e TONKS, CODALISCIA, BELLATRIX, E PITON MUOIONO
PITON RESTA FEDELE A SILENTE E AIUTA HARRY DI NASCOSTO
ERA INNAMORATO DI LILY POTTER
HARRY È L'ULTIMO HORCRUX, VOLDEMORT LO UCCIDE MA POI RESUSCITA
VOLDEMORT MUORE NEL DUELLO FINALE A HOGWARTS CONTRO HARRY PERCHÈ IL SUO INCANTESIMO GLI RIMBALZA ADDOSSO
I DONI DELLA MORTE SONO:
la bacchetta di silente
il mantello dell'invisibilità
la pietra incastonata nell'anello di gaunt
HARRY SPOSA GINNY (3 figli)
RON SPOSA HERMIONE (2 figli)
qualche pezzo mi piace...ma non è nulla di che
chat | video | magazine | foto | incontri | emoticon | social network | forum | chat italia| gossip | chat gratis | incontri milano | incontri napoli | chat italia | incontri
Bugiardo è bella...ma nello stesso album ci sono 2 canzoni ancora più belle, La soluzione e Questa vita.
Prima non mi piaceva Fibra ora lo ascolticchio ogni tanto..
Il futuro è un libro ancora da scrivere. Di che cosa parli e per quante pagine, a nessuno è dato saperlo, però vorrei che questo foglio bianco raccontasse di noi.